Mentore - pagina 7

 
È molto difficile.
Di regola, se un uomo capisce qualcosa, non la insegna e non c'è niente da insegnare (come si insegna a sollevare 150 kg - un po' di teoria e poi ci si allena da soli).
Quando ho studiato Forex ho studiato in diversi corsi a pagamento dati da diversi guru ma ho sempre incontrato imbroglioni con tamburelli e spaghetti sul grafico e tutto ciò che ho ottenuto è stato tempo perso.
 

Come si dice - se lo studente è pronto - l'insegnante verrà (forse l'ho scritto prima).

D'altra parte - quando un trader ha preso una certa strada - è molto difficile per lui accettare istruzioni da altri, perché ha già formato la sua opinione personale sui guadagni nel mercato.

 
izzatilla:

Come si dice - se lo studente è pronto - l'insegnante verrà (forse l'ho scritto prima).

D'altra parte - quando un trader ha preso una certa strada - è molto difficile per lui accettare istruzioni da altri, perché ha già formato la sua opinione personale sui guadagni nel mercato.

Perché accettare le ammonizioni? È sufficiente mantenere la comunicazione con i pari e la quantità di conoscenze e competenze crescerà anche nel quadro della propria opinione sul mercato, stimo le prime sei pagine di questo thread come - "niente".
 
IvanIvanov:
Perché accettare le ammonizioni? È sufficiente tenersi in contatto con i propri pari e la quantità di conoscenze e competenze crescerà anche all'interno della propria opinione consolidata del mercato, valuto le prime sei pagine di questo thread come - "niente".

La crescita avverrà quando ci sarà una differenza tra i livelli.

Grazie per l'apprezzamento dell'argomento. In ogni caso, ci sono stati alcuni buoni post - che sono serviti come combustibile per il trasloco!

Saluti,

Izzat

 
IvanIvanov:
Perché accettare le ammonizioni? Basta comunicare con i propri pari e la quantità di conoscenze e competenze crescerà, anche nell'ambito della propria opinione sul mercato. Valuto le prime sei pagine di questo thread come "senza valore".
Non avete bisogno di comunicare con i vostri pari, ma con quelli che hanno più conoscenza. allora potete davvero imparare qualcosa.
 
Maksim-L:
È molto difficile.
Di regola, se un uomo capisce qualcosa, non la insegna e non c'è niente da insegnare (come si insegna a sollevare 150 kg - un po' di teoria e poi ci si allena da soli).
Quando ho studiato Forex, ho studiato in diversi corsi a pagamento di diversi guru, ma ho incontrato babbei con diamanti e spaghetti sul grafico e ho sprecato il mio tempo.
Il compito dell'insegnante è molto più ampio dell'immagine che si presenta nella vostra mente! L'insegnante deve "condurti" per mano, istruirti costantemente e darti una stretta di mano magica se lasci cadere le mani.

Quelli, come giustamente dici tu, "truffatori" che si fanno chiamare insegnanti non sono affatto insegnanti!!! Essere un insegnante è tutta una scienza, una filosofia e uno stile di vita. Essere un insegnante è una scienza, una filosofia e un modo di vivere!
 
Sapsan_Master:
Non c'è bisogno di comunicare con un pari, ma con qualcuno che ha più conoscenza. allora si può davvero imparare qualcosa.
Mi è sempre piaciuta questa affermazione contraddittoria. Perché un imprenditore di successo dovrebbe voler parlare con un barbone per strada? A meno che il livello intellettuale del barbone non sia lo stesso dell'imprenditore? Se l'imprenditore vede in lui il desiderio di qualcosa di più ed è disposto a condividerlo con lui...
 
mmmoguschiy:
Mi è sempre piaciuta questa affermazione contraddittoria. Perché un imprenditore di successo dovrebbe voler parlare con un barbone per strada? A meno che il livello intellettuale del barbone non sia lo stesso dell'imprenditore? Se l'imprenditore vede in lui un appetito per qualcosa di più ed è disposto a condividere qualcosa con lui...
È necessario condividere, senza dubbio, ma non bisogna dimenticare se stessi, o si rischia di diventare così.
 
Ho condiviso la mia conoscenza con alcuni. La maggior parte scrive con successo EAs e indicatori freelance. E ho ottenuto qualcosa da ognuno di loro. Anche se non ci sono molte persone. Ci sono circa dieci persone che posso considerare miei studenti. Ma alcuni di loro sono i miei insegnanti. È strano, naturalmente. Se dai qualcosa, ricevi qualcosa in cambio. Non sono sicuro che mi considerino il loro insegnante. Ma...
 
Sì, come questo....