GUI in crowdsourcing. Open beta testing. - pagina 3

 
Vladimir Karputov:

No. In questo modo, ogni venditore di mercato inizierà un proprio thread come "Prova il mio miglior EA".

I venditori del mercato hanno delle filiali sul forum.

Tag Konow:

Tutto a posto. Qualunque cosa. Lo posterò così com'è.

Suppongo che tu possa postare sia il sorgente che il file compilato. Ognuno sceglierebbe quello con cui si trova più a suo agio.

 

ci sarà un port di Quake per MQL...? per tutto, ma non ancora per MQL!

;)

su questo... secondo me questa volta non toglierà la gui, ciao windows... ok, ma abbiamo bisogno di un'idea fresca che deve essere disegnata da questo kernel-engine


PS:@Retag Konow fare uno screensaver di The Matrix...sull'hubra ha scritto recentemente:

Каждый уважающий себя программист обязан написать:

- calcolatrice

- interprete cerebrale

- screensaver nello stile di Matrix


Penso che ci sia qualcosa in esso - almeno ci sarà un port screensaver... E se?

 
Alexey Navoykov:

I venditori del mercato hanno delle filiali sul forum.

Suppongo che tu possa postare sia il sorgente che il file compilato. Ognuno sceglierebbe ciò che è più conveniente per lui.

Così l'ho fatto. Quella compilata è sul blog. L'ho aggiornato.

 
Cosa, ancora? Aperto e senza fonte?
 
Dmitry Fedoseev:
Cosa, ancora? Open source e no source?

Il codice sorgente è nel primo post. La versione compilata è sul blog.

 
Igor Makanu:

ci sarà un port di Quake per MQL...? per tutto, ma non ancora per MQL!

;)

su questo... secondo me questa volta non toglierà la gui, ciao windows... ok, ma abbiamo bisogno di un'idea fresca che deve essere disegnata da questo kernel-engine


PS:@Reteg Konow fare uno screensaver da The Matrix ... sul hubra recentemente scritto:


Penso che ci sia qualcosa in esso - almeno ci sarà una porta screensaver, ... E se?

Aggiungo: un editor visivo).

Coloro che sono attratti dal cielo decolleranno. Il resto camminerà sul terreno).

 
Реter Konow:

Peter, puoi mostrare qualche esempio qui, come con il pulsante. Interessante, grazie.

 
Aleksei Stepanenko:

Peter, puoi mostrare qualche esempio qui, come con il pulsante. Interessante, grazie.

Naturalmente. Ecco, prendete il file. Mettetelo nella cartella di inclusione. Inseritelo nel kib-source (sotto), e compilate il kib-source.

Ottieni un'immagine come questa:


File:
 
Peter, hai fatto un sacco di lavoro. Ben fatto!
 
Aleksei Stepanenko:
Peter, hai fatto un sacco di lavoro. Ben fatto!

Grazie! Spero che troverete il mio lavoro utile.

Motivazione: