Tiki in tempo reale - pagina 16

 
Colleghi, tenete a mente che Print esce in modo asincrono con una coda di uscita limitata. Se ne avete un numero elevato e veloce, potreste perdere del tutto le stampe.
 
Dmitriy Skub:
Colleghi, tenete a mente che Print esce in modo asincrono con una coda di uscita limitata. Se ne hai un numero elevato e veloce, puoi saltare del tutto Prints.

Se il buffer trabocca, è possibile, ma solo gli sviluppatori ve lo diranno. Se hanno flush() dopo ogni stampa e un buffer sufficientemente grande, è improbabile.

 
Yuriy Zaytsev:

Se il buffer trabocca, è possibile, ma solo gli sviluppatori ve lo diranno. Se hanno flush() dopo ogni stampa e il buffer è abbastanza grande, è improbabile.

Gli sviluppatori hanno già detto - non avete ascoltato attentamente))

Lo sciacquone non c'entra per niente. È usato nelle operazioni sui file.

 
Dmitriy Skub:

Gli sviluppatori hanno già detto - non avete ascoltato attentamente))

Flash non ha niente a che fare con questo - per niente. È usato per le operazioni sui file.

Non credo che ci fossero sviluppatori in questo thread. Forse altrove hanno detto che potrebbero saltare le stampe, ma dannazione :-) Non controllo tutto quello che scrivono su questo forum.

Sì, e l'esempio che stiamo analizzando in cui la stampa non è saltata, ma ha solo 4 secondi di differenza. E chiaramente il tick è unset che è venuto in OnTick e in OnBook, e l'unset dà l'impressione che in OnBook sia venuto dopo di 4 secondi.

p.s.

Flush() è di basso livello e di alto livello e può essere impostato immediatamente dopo qualsiasi uscita su disco - se è necessario un reset. E non deve essere per operazioni di scrittura di basso livello.

Intendevo dire che se c'è qualcosa da lavare, verrà lavato dai buffer al disco. Dopo il lavaggio, verrà lavato sul disco esattamente quando non è costoso farlo.
 

A proposito, penso che gli sviluppatori sputino sulla perdita di stampe a favore delle prestazioni.

 
Yuriy Zaytsev:

A proposito, penso che gli sviluppatori sputino sulla perdita di stampe a favore delle prestazioni.

La perdita di stampe, indica che lo sviluppatore non ha implementato la coda.
Se questo sia un bene o un male è discutibile.

 
Roman:

La perdita di stampe, indica che lo sviluppatore non ha implementato la coda.
Se questo sia un bene o un male è discutibile.

Non lo so, lo sapranno.

Sarebbe bello poter disabilitare la registrazione nel tester a favore della velocità, per esempio.

 
Roman:

La perdita delle stampe, suggerisce che lo sviluppatore non ha implementato la coda.
Se questo sia un bene o un male è discutibile.

Questo è solo quando si emette sullo schermo. Nel file, tutte queste stampe sono salvate senza perdite.
 
Dmitriy Skub:
Questo è solo quando si emette sullo schermo. Tutte queste stampe vengono salvate nel file senza alcuna perdita.

Ho capito, ho confuso l'impronta con l'arrivo della zecca.
Poi si scopre che la colpa è della funzione Print.
E forse per i test, è meglio emettere il risultato su un file.

Davvero, la stampa è molto in ritardo.
Ecco un semplice esempio per verificare questo: stampare un ciclo decente,
e si può vedere immediatamente la velocità di rendering della stampa e il tempo delle stampe sarà normale.
 
Dmitriy Skub:
Questo è solo quando viene visualizzato sullo schermo. Tutte queste stampe vengono salvate nel file senza alcuna perdita.

Sì? Bene, allora va bene.

Voglio dire, quando si gioca nel tester, a volte non si ha bisogno delle stampe nel file o sullo schermo, ma si ha bisogno della velocità.

Motivazione: