Il mercato e i problemi di scelta dei consulenti - pagina 5

 
Vladimir Baskakov:
Nessun graal.

Come no? È stato appena rilasciato al pubblico oggi.

Non hai avuto il tempo di scaricarlo?

 
Evgeny Belyaev:

Come no? È stato appena rilasciato al pubblico oggi.

Non hai avuto il tempo di scaricarlo?

Non l'ho ancora visto.
 
Vladimir Baskakov:
Non hanno ancora visto.

Prendilo.

 
Evgeny Belyaev:

Portatelo via.

Io ho il mio, lo lascio a Uvolod.
 
Konstantin Zharitov:
A proposito, mi chiedo se qualcuno qui crede in quello che vende.
Segnalatori che non credono nel loro sistema.
I creatori di EA che non fanno trading con i propri soldi.
Creatori di indicatori che non li usano loro stessi.
E poi l'eterno piagnisteo sul forum, dicendo che non c'è domanda, la gente non compra il prodotto. Mi chiedo perché dovrebbero comprarlo se i creatori non hanno fiducia nel loro prodotto.

Ti sentiresti meglio se tutti si fidassero dei loro sistemi? Cosa cambierà da questo?

 
Nikolai Konstantinov:

Vi farebbe sentire meglio se tutti credessero nei loro sistemi? Che differenza farebbe?

Certo che lo farà! Se una persona si fida del proprio sistema/robot/indicatore abbastanza da affidargli i propri soldi, lo faranno anche i clienti.

Se no, è tutto chiaro - solo un'altra scoria creata solo per essere pagata.

 
Konstantin Zharitov:

Certo! Se una persona si fida del proprio sistema/robot/indicatore abbastanza da affidargli i propri soldi, lo faranno anche i clienti.

In caso contrario, è comprensibile - solo un'altra scoria progettata solo per essere pagata.

Ma non è che qualcuno vi costringa a pagare. È tutto volontario. Se hai anche la minima esperienza nel trading e nell'analisi, puoi capire tutto da solo, per stile di trading, rischi, ecc. E se il venditore scrive a grandi lettere "credo nel mio sistema", cosa cambierà da questo, diventerà improvvisamente funzionante?

 
Nikolai Konstantinov:

Ma nessuno vi obbliga a pagare. È tutto volontario. Se hai anche la minima esperienza nel trading e nell'analisi, puoi capire tutto da solo, in termini di stile di trading, rischi, ecc. Se il venditore scrivesse a grandi lettere "credo nel mio sistema", cosa cambierebbe, diventerebbe improvvisamente funzionante?

Molte cose cambieranno. Se vendi un prodotto in cui tu stesso hai investito una quantità sostanziale di denaro, significa che stai vendendo la tua esperienza e competenza.

Altrimenti state solo vendendo qualche kilobyte di codice. Il valore è ovviamente diverso.

 
Nikolai Konstantinov:

Ma nessuno vi obbliga a pagare. È tutto volontario. Se hai anche la minima esperienza nel trading e nell'analisi, puoi capire tutto da solo, in termini di stile di trading, rischi, ecc. E se il venditore scrive a grandi lettere "credo nel mio sistema", cosa cambierebbe questo, diventerebbe improvvisamente funzionante?

Ovviamente gli acquirenti non vedono il vantaggio di pubblicare un vero segnale EA.

È un peccato, e non è chiaro chi contattare per farlo accadere.

 
Aleksey Mavrin:

Molte cose cambieranno. Se stai vendendo un prodotto in cui tu stesso hai investito del denaro, allora stai vendendo la tua esperienza e competenza.

Altrimenti, state solo vendendo qualche kilobyte di codice. Il valore è ovviamente diverso.

Si può vendere qualsiasi cosa. Si può vendere qualsiasi cosa. La domanda è se lo compreranno o no. E questo dipende interamente dagli acquirenti. Sta a loro decidere cosa vogliono. Non è così?

Motivazione: