Sulla probabilità ineguale di un movimento di prezzo verso l'alto o verso il basso - pagina 57

 

Renat, non c'è nessuna borsaforex... e non c'è nemmeno il concetto di "quotazioni forex".

non c'è niente con cui confrontarlo :-)

 
Maxim Kuznetsov:

Renat, non c'è nessuna borsa forex... e non c'è nemmeno il concetto di "quotazioni forex".

Non c'è niente con cui paragonarlo :-)

Beh, no quindi no.

vedere l'oro

 
Renat Akhtyamov:

Beh, no, no.

Guarda l'oro.

Dove dobbiamo cercare?

Крупнейшие международные центры торговли золотом находятся в Лондоне, Париже, Цюрихе, Франкфурте, Нью-Йорке, Токио, Гонконге, Дубае.

Торговля физическим золотом осуществляется на оптовых внебиржевых рынках. Крупнейший из них — Лондонский рынок слитков LBM (London Bullion Market).

Стоимость золота на спот-рынках определяется ценами лондонского фиксинга.

Дважды в день — в 10-30 и в 15-00 публикуются котировки золота на торгах LBM.

Фьючерсы, опционы и другие виды контрактов на золото торгуются на Лондонской бирже металлов (LME), Нью-йоркской Товарной Бирже (COMEX), Чикагской Товарной Бирже (CME) и других биржах.
 
Vitaly Muzichenko:

Dove dobbiamo cercare?

L'oro di carta è scambiato in
Лондоне, Париже, Цюрихе, Франкфурте, Нью-Йорке, Токио, Гонконге, Дубае

L'oro fisico (metallico) viene scambiato a Shanghai)

 

Che diavolo, ti ho già detto tre volte dove

e c'è l'ORO.

Eccola qui, l'arbitraggio in tutta la sua gloria.

;))))

 
Renat Akhtyamov:

Eccola qui, l'arbitraggio in tutta la sua gloria.

Queste sono immagini, non arbitri.

È stato tutto rubato prima di noi. :)

 
Grigori.S.B:

Queste sono immagini, non arbitri.

È già stato rubato prima di noi. :)

Beh, se il principio è "guardo in un libro e vedo un fico", allora sì.

Sai almeno come si fa l'arbitraggio?

;)


Dal momento che il forex riguarda il mercato dello scambio (di scambio), basta un solo commercio e solo il forex

con la borsa che funge da indicatore predittivo

 
Renat Akhtyamov:

Beh, se è il principio di guardare in un libro e vedere una figura, allora sì.

Sì, è vero - vedo una figura. Solo che non è un libro ma la tua foto. Posso postare un'immagine simile dove i valori USDRUB differiscono da una società di intermediazione di 1 rublo e mezzo e lo spread è di pochi copechi. Non so come usarlo in pratica. Non posso aprire una posizione in una società di intermediazione e chiuderla in un'altra.

Renat Akhtyamov:

Sai come fare trading di arbitraggio?

No, non lo so. Insegna al principiante.

 
Renat Akhtyamov:

dal momento che il forex riguarda un mercato di scambio (guidato dallo scambio), ci vuole solo un commercio e solo forex

La borsa agisce come un indicatore predittivo

Ecco un'altra notizia molto utile che ho imparato da questo thread. I primi due erano di Martingale - mi dispiace che sia stato bannato di sua iniziativa.

Si scopre che il forex con volumi nelle X-yard sta tessendo nella retroguardia dietro orgogliosamente camminando davanti a myh/shmoeh, che determina il vero tasso. Ma è fantastico. :) C'è davvero da guadagnarci sopra. Queste scoperte ingegnose richiedono anni di lavoro. E tanto più prezioso è. :)

P.S. Prima pensavo che il forex fosse un mercato interbancario, ma ora saprò che è un mercato di scambio.

 
Grigori.S.B:

Ecco un'altra notizia molto utile che ho imparato da questo thread. I primi due erano di Martingale - mi dispiace che sia stato bandito a piacimento.

Si scopre che il forex con volumi nelle X-yard sta tessendo nella retroguardia dietro orgogliosamente camminando davanti al mio/shmoeh, che determina il vero tasso. Fico come l'inferno. :) Si può e si deve davvero fare soldi con questo. Queste scoperte ingegnose richiedono davvero anni di lavoro. E tanto più prezioso è. :)

Leggete con più attenzione.

Fare domande che hanno già avuto una risposta sopra

Motivazione: