Sulla probabilità ineguale di un movimento di prezzo verso l'alto o verso il basso - pagina 53

 
vladavd:

Molto semplicemente può essere, si chiama mancanza di liquidità. Immaginate che ad un certo punto accada che il 90% dei partecipanti al mercato N abbia comprato un bene e sia seduto in una posizione in attesa della crescita. Ma non c'è crescita, perché nessun altro sta comprando, e quindi tutti sono già seduti in una posizione di acquisto. Ma gli affari non sono aperti per sempre, ma per uscire ad un prezzo migliore o dopo qualche tempo. Il prezzo sta in piedi, il tempo passa ed è il momento per qualcuno di chiudere una posizione. Cosa succede al prezzo quando quasi tutto il capitale coinvolto nel mercato è stato consumato e gli acquirenti non hanno denaro libero per comprare il bene in vendita? Il prezzo scende, rendendo più redditizio il riacquisto del bene. Questa è la crisi di liquidità e il paradosso immaginario entra in gioco quando sembra che tutti comprano, quasi nessuno vende, ma il prezzo scende.

Hai letto quello che hai scritto, è tutto corretto - quando tutti comprano e nessuno vende (anche se sono sempre alla pari, è il prezzo) il prezzo sale, quando la crescita si ferma, iniziano le vendite e allora il prezzo scende. Ma non quello che l'unicum ha scritto prima)
 
Aleksey Mavrin:

Ho notato in un thread vicino che sei una persona straordinaria)), racconti cose così interessanti. Puoi spiegare almeno un meccanismo teorico di come questo possa accadere? Sai come funziona il mercato in generale?

Cosa vuoi dire? :))

Non riesci a capire la differenza tra il codice di mt4 e mt5 e ti arrabbi per questo. Quello che ho detto in questo thread è stato detto ai minatori nella loro lingua.

A proposito, lei non è uno di loro? Penso che ci sia qualcosa, visto che stai reagendo in questo modo))))

 
khorosh:

Credo che catturare l'estremo del tuo nuovo spread di entrata non sia più facile che catturare l'estremo della sterlina in euro. Sono essenzialmente gli stessi compiti.

Un'altra persona si è resa conto dell'inutilità del messaggio del thread)
 
Mikhael1983:

Non è una sensazione. È un fatto perfettamente ovvio, che segue direttamente dalle costruzioni che sto dimostrando qui. Sono la prova.

Un fatto non può seguire da nulla.

 
Алексей Тарабанов:

I fatti non possono derivare da nulla.

Un'osservazione piuttosto divertente. Che ne dite di questo giudizio: la scienza spiega i fatti e può prevedere nuovi fatti. Non pensa che in questa visione sia abbastanza ovvio che i fatti seguano qualcosa (la logica)? Diciamo che Dirac ha predetto il fatto dell'esistenza del positrone, e voilà - si scopre che è così.
 
Mikhael1983:
Provate.

Beh, non credo di essere un buon commerciante. Non ho molta esperienza nel trading manuale, dato che passo la maggior parte del mio tempo a studiare e creare nuove strategie e programmare Expert Advisors. Preferisco l'autotrading.

 
Mikhael1983:
Un'osservazione piuttosto divertente. Che ne dite di questo giudizio: la scienza spiega i fatti e può prevedere nuovi fatti. Non pensa che in questa visione sia abbastanza ovvio che i fatti seguano qualcosa (la logica)? Diciamo che Dirac ha previsto il fatto che il positrone esiste, e voilà - si scopre che esiste.
Sbagliato
 
Aleksey Mavrin:
Un'altra persona ha capito l'inutilità di questo messaggio)

Non ci è arrivato, e c'era sempre il dubbio. Ho provato diverse volte a trovare dei vantaggi nel pair trading. Ho smesso e ho provato altre strategie. Ci sono tornato dopo qualche tempo, ho usato diversi indicatori, ho sviluppato i miei, ma non ho ancora trovato alcun vantaggio. Se usiamo una strategia più sofisticata, e il paired trading è più complicato del trading a simbolo singolo, deve portare dei dividendi. Se non è così, che senso ha?

 
Aleksey Mavrin:
Sbagliato
Proverò un modo più semplice. Guarda. Un antico matematico. Ha un fatto: il rapporto tra la circonferenza e il diametro è pi greco. Lui PENSA. E conclude: l'area di un cerchio è uguale a pi greco moltiplicato per il quadrato del raggio. Fatti? Fatto.
 
Aleksey Mavrin:
Ecco un'altra persona che si rende conto dell'inutilità di inviare un thread )

Questo thread ha senso, tutti lo stanno leggendo per una ragione.

Rispondi alla domanda: se sei un trader durante la sessione asiatica, apri una posizione di acquisto di 200 lotti, dove si muoverebbe il prezzo? E non c'è una tale liquidità sul mercato nel market stack. Non addentriamoci negli interventi del Cb, e in tutti i tipi di sciocchezze come gli importatori, ecc. Rispondi solo alla domanda dove il prezzo può salire o scendere, nella lingua dei tuoi minatori.

E perché scambiamo coppie, e non solo euro separatamente o solo dollari? Se fossero solo patate, allora ovviamente se tutti le comprassero, il prezzo salirebbe, ma se sono patate/carote? )))))))))))

Se ora corri su google, la risposta non c'è)))