Sulla probabilità ineguale di un movimento di prezzo verso l'alto o verso il basso - pagina 43

 
Sergey Chalyshev:

Se dichiarate il drawdown come percentuale del margine, allora dovete dichiarare la leva con cui state lavorando.

Altrimenti le sue parole sembrano una frode.

Il mio conto è piccolo - sto lavorando su una scommessa con 1000 p. La leva è 1:1000. Ho aperto posizioni per 368 p. (Il mio robot ha una buona reputazione quando l'ho conosciuto e ho sempre avuto un buon RoboForex. Il mio problema principale è che ho cercato di mettere tutti i miei soldi nel mercato a causa dell'avidità e del piatto, ma ho già speso e ritirato il mio capitale iniziale di 1000 rubli. Vieni kolyan - ricomincerò da capo. In qualche modo ... :) Ho fatto il 150% del deposito iniziale durante due giorni precedenti.

Al post precedente: rapporto corrente in sterlina/euro 3,45, in oro/euro 1,91 ... Non ho ancora capito i valori normali - ho bisogno di alcune statistiche, che sto raccogliendo al momento.

P.S. Sono anche giunto alla conclusione di chiudere le posizioni sul trawl generale - così penso che il profitto potenziale sarà più alto. Oggi, la prima voce che secondo, che è in lavoro, potrebbe essere chiuso in +, con +15-20% di profitto a depo. :) Ma di nuovo, abbiamo bisogno di statistiche. Chi inizierà a testare l'Expert Advisor? Non ho ancora tempo ... :)

 
RomFil:

Buon pomeriggio agli utenti del forum e ai visitatori di questo thread in particolare! :)

Oggi ho fatto un accordo sul sistema TS con il mio aggiornamento! In realtà guarda tutto sullo screenshot!

P.S. Il prelievo sulle operazioni non superava il 50% del margine.

Nota, il TS non era nemmeno un grammo redditizio (perché lo hai nello screenshot, che potrebbe chiudere da qualche parte lì con un profitto).

Quindi non farlo. Ho lavorato in questi giorni esattamente su queste due coppie, e TC ha controllato periodicamente la sua situazione - non era in profitto.

 
Vyacheslav Nekipelov:

Nota, il TC non era affatto redditizio (come dice il tuo screenshot avrebbe potuto chiudere con un profitto da qualche parte lì dentro).

Quindi non farlo. Ho lavorato in questi giorni esattamente su queste due coppie, bene, e TC ha controllato periodicamente la sua situazione - non era in profitto.

TC stesso non ha ancora avuto profitti! E dove ho detto che "...avrebbe potuto chiudere con profitto da qualche parte..." ? ? Mi confonde con qualcun altro - non ho scritto personalmente una cosa del genere. Ho scritto che secondo il sistema del topicstarter "...avrebbe dovuto chiudere...", ma erano i miei trade, non i suoi.

Potrei aver menzionato prima che TS avrebbe dovuto chiudere - il segnale era lì ma non c'era profitto. Ma è possibile chiudere in meno - dipende da ciò che il meno realmente ... :)

Ma ho riconosciuto il mio errore più tardi - ho dovuto spostare la finestra ... :)

P.S. Ma non si sa se si è aperto dopo o no con la ricarica. Se ha aperto con lotti più grandi, e se ha fatto la media, potrebbe chiudere in profitto - penso che lo farebbe, ma voi comincerete a "gridare" - la media, uomo cattivo, ecc. Ora aspetterà il profitto e ci mostrerà tutto... E questo, vi do lo stesso 95%, accadrà. E penso che domani ... :)

P.S.2Una volta mi è stato scritto (storia vera però): "Non date ai cani ciò che è sacro e non gettate le vostre perle ai porci, perché non le calpestino sotto i loro piedi e si rivoltino e vi facciano a pezzi" - è come il Discorso di Gesù Cristo sul Monte, che mi ha illuminato.

 
RomFil:

Ho scritto che secondo il sistema del topstarter "... ci sarebbe dovuto essere un insabbiamento...", ma erano i miei mestieri, non i suoi.

Sì, il primo paragrafo del tuo screenshot.

Non c'è scritto che si tratta dei vostri scambi, ma solo di TC. Ecco perché ho scritto quella nota.

Ma in generale, sembra che TC sia quasi crollato dopo tutto ))))

 

Crollerà o no alla CU?

Fate le vostre scommesse.

;)

 
RomFil:

Il conto è piccolo - su una scommessa vado da 1.000 p. La leva è 1:1000. Ho aperto posizioni per 368 p. (Il mio vantaggio principale è che ho una quantità enorme di denaro nel mio conto, ho perso solo 170 Rog (in qualche momento avevo +10-15 Rog), ho perso solo 170 Rog. Il mio problema principale è che ho cercato di mettere tutti i miei soldi nel mercato a causa dell'avidità e del piatto, ma ho già speso e ritirato 1500 rubli. Vieni kolyan - ricomincio da capo. In qualche modo ... :) Ho fatto il 150% del deposito iniziale durante due giorni precedenti.

Al post precedente: rapporto corrente in sterlina/euro 3,45, in oro/euro 1,91 ... Non ho ancora capito i valori normali - ho bisogno di alcune statistiche, che sto raccogliendo al momento.

P.S. Sono anche giunto alla conclusione di chiudere le posizioni sul trawl generale - così penso che il profitto potenziale sarà più alto. Oggi, la prima entrata e la seconda, che è in lavoro, sono già state chiuse in +, con +15-20% di profitto al mio depo. :) Ma di nuovo, abbiamo bisogno di statistiche. Chi inizierà a testare l'Expert Advisor? Non ho ancora tempo ... :)

Il tempo è denaro, è una formula nota. Pertanto, i profitti (perdite, rischi) devono essere considerati nel tempo.

Se non avete tempo - pagate.

In Freelance ci sono molti che vogliono corrompere un Consulente Esperto.

Potrei farlo anch'io, ma do valore al mio tempo ))

 
Renat Akhtyamov:

Crollerà o no a TC?

Fate le vostre scommesse.

;)

Beh, è stato un po' in attivo proprio ora. Nessuna operazione è stata chiusa.

 
Renat Akhtyamov:

Crollerà o no alla CU?

Fate le vostre scommesse.

;)

Ho già fatto la mia scelta!!! E posso anche affermare con sicurezza che nell'algoritmo non c'è nemmeno un accenno di "probabilità" come indicato nel titolo del thread, beh, almeno come l'ho capito io. C'è una relazione tra le valute attraverso una moneta comune. E il sistema di calcolo dice quanto l'uno o l'altro si è allontanato dal "rapporto aureo". Non appena la differenza nel corso delle valute raggiunge un certo valore, o appare un segnale per ridurre questa differenza (è così che ho deciso di entrare nella transazione) - si calcola il volume delle posizioni e si entra nel mercato. Il volume delle transazioni o come lo chiamo io la proporzione è determinata al momento di entrare dalla velocità delle quotazioni - che si muove più lentamente - quella coppia ha lotto più grande. Oggi per esempio in un certo momento la proporzione che avevo meno di 1, ciò significa che in questo momento la velocità dell'euro era superiore a quella della sterlina. Qualcosa del genere.

Ora è possibile adattare la matematica a questo algoritmo! :)

 
RomFil:

Ho già fatto la mia scelta!!! E posso anche affermare con sicurezza che nell'algoritmo non c'è nemmeno un accenno di "probabilità" come indicato nel titolo del thread, beh, almeno come l'ho capito io. C'è una relazione tra le valute attraverso una moneta comune. E il sistema di calcolo dice quanto l'uno o l'altro si è allontanato dal "rapporto aureo". Non appena la differenza nel corso delle valute raggiunge un certo valore, o appare un segnale per ridurre questa differenza (è così che ho deciso di entrare nella transazione) - si calcola il volume delle posizioni e si entra nel mercato. Il volume delle transazioni o come lo chiamo io la proporzione è determinata al momento di entrare dalla velocità delle quotazioni - che si muove più lentamente - quella coppia ha lotto più grande. Oggi per esempio in un certo momento la proporzione che avevo meno di 1, ciò significa che in questo momento la velocità dell'euro era superiore a quella della sterlina. Qualcosa del genere.

Ora è possibile adattare la matematica a questo algoritmo! :)

Correggete i volumi delle posizioni nel processo di trading?

Cioè, se avete aperto delle posizioni e il rapporto è cambiato secondo i vostri calcoli, le ribilanciate?

 
Sergey Chalyshev:

Regoli i volumi delle posizioni mentre fai trading?

Cioè, se le posizioni sono aperte e il rapporto è cambiato secondo i vostri calcoli, le ribilanciate?

Non lo correggo ancora, ma arrivo alla conclusione che dovrebbe essere fatto. Almeno ho definito un certo algoritmo per me stesso: dovrebbe essere fatto solo quando si aggiunge, cioè quando appare un segnale la differenza comincia ad allargarsi invece di restringersi - la perdita ha cominciato a crescere. Non appena c'è un nuovo segnale sulla possibile riduzione della differenza, guardiamo la proporzione e correggiamo i primi ordini. Di nuovo, questo non va dove vogliamo che vada - lo correggiamo di nuovo. E poi facciamo la media della differenza secondo il fatto della "chiusura".

Motivazione: