Ragionamento: come si diventa milionari? Oppure .... - pagina 17

 
Uladzimir Izerski:

Dal vivo, il grafico si colora ad ogni tick, in modo fluido e uniforme.

Ma.

Questo file gif è stato creato sulla base dei prezzi di apertura delle barre, eseguendo il tester così com'è.

Se create una gif di tutte le zecche, il file sarà enorme e non potrò metterlo qui.

Lei sta facendo un'affermazione dubbia.

Sul tester saresti in grado di selezionare la modalità tick reali e mostrare visivamente tutto su video.

Quegli stereotipi che impediscono a tutti di capire che non esistono barre, ci sono solo tick: Ask, Bid, Time . . . che vengono alimentati all'input di MT5, e non barre.

 
Petros Shatakhtsyan:

Lei sta facendo un'affermazione dubbia.

Sul tester saresti in grado di selezionare la modalità tick reali e mostrare visivamente tutto su video.

Quegli stereotipi che intralciano tutti non chiariscono che non esistono barre, ci sono solo tick: Ask, Bid, Time . . che vengono dati in pasto all'input di MT5, non barre.

Qual è la differenza nella scelta della discrezione? Tick o barra, stessa cosa.

Ho appena mostrato un campione su M15 come succede. Non mi interessa chi si fida o meno.

Su qualsiasi TF ci sarà un'immagine identica. Da qualche parte compressa e da qualche parte no.

Il TF non ha importanza.

Sono troppo pigro per iniziare un canale YouTube per il gusto di un video sulle zecche.

 

Il thread è molto interessante e informativo.

E dato che stai parlando da solo, nessuno ci fa caso.

Vai avanti.

 
EgorKim:

Il thread è molto interessante e informativo.

E dato che state parlando con voi stessi, nessuno ci fa caso.

Continuate.

Non ho fretta.

Vedo che la gente sta seguendo il thread. Appeso nella parte superiore. A poco a poco condividerò le mie esperienze.

Il fatto che non balzano come pulci su una cagna è buono. Sui troll non reagiscono, ho ferito il loro orgoglio :) E perderanno interesse.

È sicuro gestire una filiale. Suggerimenti e domande intelligenti sono benvenuti.

Avrà più tempo libero, poi "pokuopayem" in onde. Nessuno è interessato alle tendenze. Tutti sanno tutto di loro).

Abbiamo un modello deduttivo. Da più a meno. Va bene, allora.

 
Uladzimir Izerski:

Non ho fretta.

Vedo che la gente sta guardando il thread. È nella parte superiore. Condividerò le mie esperienze lentamente.

È un bene che non saltino fuori come pulci su una cagna. Sui troll non reagiscono, ho ferito il loro orgoglio :) E perderanno interesse.

È sicuro gestire una filiale. Suggerimenti e domande intelligenti sono benvenuti.

Avrà più tempo libero, poi "pokuopayem" in onde. Nessuno è interessato alle tendenze. Tutti sanno tutto di loro).

Abbiamo un modello deduttivo. Da più a meno. Tutto a posto.

Questo è il peso dello scrittore.

La cosa più importante è produrre più libri nuovi per il pubblico.

 

Come ha chiesto il topic-starter, sarò il più breve possibile:

Ho letto la notizia, ora un milione nella RF è facile!

Devi solo ottenere 466.617 rubli prima, e poi altri 616.617 rubli un anno dopo.

Purtroppo il topicstarter non può farlo, chiaramente elaborato lo schema bisogno di essere nel posto giusto al momento giusto

 
Igor Makanu:

Come ha chiesto il topic-starter, sarò il più breve possibile:

Ho letto la notizia, ora un milione nella RF è facile!

Hai solo bisogno di ottenere 466.617 rubli prima, e poi altri 616.617 rubli un anno dopo.

Purtroppo il topikstarter non può farlo, chiaramente elaborato lo schema necessario per essere nel posto giusto al momento giusto

Assolutamente no - c'è una seconda parte che riguarda la promessa di rimborsare parte di un prestito epico che hai preso prima :-)

 
Maxim Kuznetsov:

Assolutamente no - c'è una seconda parte che riguarda la promessa di rimborsare parte di un prestito epico preso in precedenza :-)

Penso che la situazione ci verrà spiegata, ma dobbiamo essere pronti a svelare la fonte del milione! ))))

ZS: seriamente, un altro giro di aumenti dei prezzi nel mercato immobiliare, di circa gli importi indicati - nelle regioni di sicuro, è sempre stato così

 
Maxim Kuznetsov:

Sei di nuovo con noi?

"λ-logica" :-)

Ogni tanto guardo qui per i vecchi tempi.
Renat Akhtyamov:

Ha appena aperto il suo dc.

e ci ha tradito tutti.

;)

A volte è bello avere un grande ricordo dei residenti. Ma no, non l'ha fatto. Non ne avevo bisogno come dc, ma per certi compiti. Li ho risolti in un modo diverso. Per come stanno le cose, io mi occupo solo del cambio di denaro. Non mi preoccupo della mia testa con pseudo previsioni sulla direzione del dollaro.


E soprattutto: posso rendere milionario quasi chiunque in 7 mesi. Questo è direttamente collegato all'argomento :)

 
Alexey Oreshkin:
Ogni tanto guardo qui per i vecchi tempi.

A volte è bello avere un bel ricordo degli inquilini. Ma no, il dz non si è aperto. Il dz in sé non era necessario come dz, ma per eseguire certi compiti. Li ho risolti in un modo diverso. Per come stanno le cose, io mi occupo solo del cambio di denaro. Da quando ho aperto i miei scambi non mi preoccupo più di pseudo-previsioni su dove andrà il dollaro.


E soprattutto: posso rendere milionario (in rubli) quasi chiunque per 7 mesi. Solo in relazione direttamente all'argomento :)

Gli uffici di scambio non sono un cattivo affare.

Gli scambiatori privati sono ammessi nella Federazione Russa o possono operare solo dalle banche?

Motivazione: