FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 140

 
Ishim:
il divario sarà fino - l'obiettivo superiore è 2410, ma è in passato in linea di principio a 25 che si può risolvere tutti i bai. (non trascineranno i tori verso il futuro luminoso degli yacht e dei canarini)

e se c'è un divario verso il basso?
 
emotraid:

E se c'è un'epatite al piano di sotto?
giù non (e non ripetere il mio stile)
 
Ishim:
giù non (e non ripetere il mio stile)

non è uno stile, è un grido di eccitazione e di anticipazione)))) e se non ci fosse l'hep?
 
marker:

Le pecore sono state messe in pantaloncini fino alle orecchie, saranno fermate senza pietà)

eur/usd è ora puramente una coppia di notizie. Dove ottenere lo slancio positivo per muoversi a 1,25...1,27 o più in alto non riesco a capire?
 
emotraid:

non è uno stile, è un grido di eccitazione e di anticipazione)))) e se non ci fosse l'hep?
Se non c'è l'hep, il commercio sarà più tranquillo - non ci saranno più divorzi per l'hep.
 
Ishim:
Il gap salirà - l'obiettivo superiore è 2410, ma è nel passato - a 25 che si possono fissare tutti i baiIs. (non trascineranno i tori verso il futuro luminoso degli yacht e dei canarini)


Non trascineranno i tori, dove vedi i tori, guarda le statistiche di qualsiasi broker, la maggior parte di loro sono in vendita e venderanno fino in fondo, e 25 è troppo modesto))))

Somby, vai da Tantrik, ha messo un pamm al collo, non so cosa per))))

 
somby:
eur/usd è ora puramente una coppia di notizie. Dove prendere il positivo per passare a 1.25...1.27 o superiore non riesco a capire?

Sì, non importa quanto tu dica, non ha senso)))) Che diavolo positivo-negativo, ripeto - a quelli che comprano euro non gliene frega un cazzo dei problemi dell'Eurozona, della Grecia e di tutto il resto, sono speculatori e sono interessati solo al profitto e niente più.
 
Ishim:
Se no, il commercio sarà più calmo - non ci saranno più divorzi hep.

Sono anche orientato verso un gap up, ok, aperto con un gap, cosa fai?
 
Ishim:
Se no, il commercio sarà più calmo - non ci saranno più divorzi hep.

è così che sarà https://www.youtube.com/watch?v=pUoJqiB4Irw non c'è altro modo ))))
 
maladroit:
installato, ricevuto :)


L'ho installato, ma non capisco. Il mio oanda.net funziona, ma la seconda app mi dà un errore. Cosa fare?

Motivazione: