Analisi quantistica Duca - pagina 61

 
Maxim Dmitrievsky:

che è esattamente quello che ho scritto sopra )

Il nostro compito è quello di far cancellare questo thread o non interessa a nessuno. Non c'è nessun contenuto informativo qui, tanto meno utile

+++

Un minuto di differenza) Totalmente d'accordo con quanto detto.

 
Nikolai Semko:

Voglio essere di supporto.
So esattamente di cosa stai parlando.

È bello sapere che ci sono persone che la pensano come me.

E non prestate attenzione a questo trambusto. "Le bocche della verità sono oscure per i non iniziati".

Io stesso parlo di canali da molto tempo, e non c'è quasi nessuno in questo forum che abbia una densità di post con la parola "canale" superiore alla mia, beh, tranne te.

Sono d'accordo, questo è uno dei risultati più importanti di questa teoria.
 
Олег avtomat:


Oleg, beh, sono d'accordo che è molto più interessante entrare nei dettagli e analizzare la teoria che non limitarsi a raccontarla, come fa TC. O mi sbaglio?

Ok, non ho intenzione di discutere, perché tutti sono diventati un po' permalosi... Me ne vado.

 
Dmitry Fedoseev:
Perché tutte le persone più intelligenti capiscono tutto ma non possono dire niente?

Quindi è stato detto tutto, non c'è niente da aggiungere.

Se si mette fuori il codice del graal, il graal cessa di essere il graal. Questo segue dalla teoria del graal stesso.
Il graal funziona solo nelle mani del suo Creatore.

E il problema è che il Creatore ha un desiderio ardente di condividerlo.

Ma si rende conto che c'è solo un modo per condividerlo in modo da non danneggiare il Graal stesso: creare i Creatori.
Ma l'isoterismo si è imposto. Creazione del Creatore da Creazione del Creatore....

 
Nikolai Semko:

È già stato detto così tanto che non c'è niente da aggiungere.

Se si mette fuori il codice del graal, il graal cessa di essere tale. Questo segue dalla teoria del Graal stesso.
Il Graal funziona solo nelle mani del suo Creatore.

E il problema è che il Creatore ha un desiderio ardente di condividerlo.

Ma capisce che c'è solo un modo per condividerlo, per non danneggiare il graal stesso: creare i Creatori.
Ma l'isoterismo si è imposto. Creazione del Creatore da Creazione del Creatore....

Hai dimenticato di aggiungere un "amen" alla fine.

 
Ivan Butko:

Ci sono anche molti di voi matematici. Alexander_K è l'unico)))

Dovreste smontare il soggetto dai dadi.

Non sono un matematico)) È solo che l'argomento avrebbe potuto essere interessante, ma vedo qualche stronzata in corso invece del suo sviluppo da parte di TC.

Quindi dobbiamo scoprire se è questo... o va bene ))))

(ma sembra che sia già stato capito, anche nelle pagine precedenti).

 
Alexander_K:

Oleg, beh, sono d'accordo che è molto più interessante entrare nei dettagli e analizzare la teoria che non limitarsi a raccontarla, come fa TC. O mi sbaglio?

Ok, non ho intenzione di discutere, perché tutti sono diventati un po' permalosi... Me ne vado.

Quali sottigliezze, fisico, non riesci a cogliere nemmeno un breve abbozzo delle basi. Sto già contemplando se parlare di fascio coerente quantistico e media quantistica senza inerzia qui... O dovrei cambiare la sede in una meno rabbiosa... Ci penserò.
 

QuantumBob:

O cambiare il sito altrettanto ferocemente... Ci penserò.

Cattivo ballerino...

 
QuantumBob:
Quali sottigliezze, fisico, non capisci nemmeno un breve abbozzo delle basi. Sto già riflettendo se parlare del raggio quantico e della media senza inerzia qui... O dovrei cambiare la sede con una altrettanto rabbiosa... Ci penserò.

Risposta tipica ))))

Far sentire al pubblico un senso di perdita e poi giocarci sopra)))))))

Ti stai dando via punto per punto ))

 
Dmitry Fedoseev:

Hai dimenticato di aggiungere "amen" alla fine.

Non sono un uomo religioso, ma un credente.

Amen è per i religiosi. :))

A proposito, bella ricorsione fatta...

È come un esempio di "Creazione per creazione per creazione"

Motivazione: