Tasso della Banca Centrale 6,5% - pagina 5

 
Igor Makanu:

hmmm, dov'è la politica nei miei post? - puramente informativo sulle scorte, leggi i tuoi stessi post ;)

Perché vai sul personale? Come fai a sapere cosa mi piace? - Non sono stato coinvolto nel forex trading nel prossimo futuro, scrivo programmi, ma su quale grafico funzionano... non l'ho mai nemmeno scoperto

Bene, non interferirò, il punto è chiaro - chi ha iniziato il topic ha ragione ;)

Merda, è strano, hai detto che il mercato azionario e il forex sono la stessa cosa (tu:"beh, come non sullo stesso principio? -"), ho detto che non lo è.

Cosa c'è di sbagliato in questo?

Vuoi essere nel giusto, - per favore, sei nel giusto!

 
prostotrader:

Cavolo, è strano, tu hai detto che il mercato azionario e il forex sono la stessa cosa (tu"beh come non è lo stesso principio? -"), io ho detto che non lo sono.

Cosa c'è che non va?

Sì, la mia opinione è che il mercato azionario e il forex sono gli stessi, il fatto che tu pensi che l'affare debba necessariamente avere una controparte non cambia l'essenza - come ho scritto sopra, l'essenza è la stessa, per muovere il grafico e riempire lo sfondo delle notizie


prostotrader:

Vuoi avere ragione - hai ragione!

)))) per essere onesti - non è possibile!

Per quanto riguarda il punto, ti ricordi quando qualcosa è sceso in Russia? Il paniere alimentare (... ma quest'anno c'era l'informazione che è sceso di prezzo! - Beh, sono solo statistiche virtuose)))) ), costo della vita, prezzi delle auto, prezzi del carburante, prezzi degli immobili.... cosa e quando è diventato più economico? - qualsiasi manipolazione ha sempre portato a un aumento dei prezzi, perché... Beh, non c'è un'economia in sé, solo una distribuzione di fondi federali tra i settori, imho

 
prostotrader:

Cosa vuoi, caro amico?

Voglio dirvi che avete ragione, inequivocabilmente ragione nel vostro delirio. Su qualcuno, comprese le "autorità", che devono creare le condizioni per la vostra crescita personale e la vostra prosperità. Ti vengono date le mani e la testa e la libertà di agire - non sei uno schiavo.

Dividere le persone in amanti del forex e altri è sbagliato. Non vi sarà dato da nessuna parte di fare un profitto facilmente e semplicemente - non siete sul vostro "campo di gioco". Lo capisci anche tu, avendo scritto:"La taverna va bene, ma lagente in uniformenon ti darà molti soldi....".

Igor Makanu è d'accordo con lui:"Non sono un fan del Forex, ma un fan di trovare TS redditizi, su quale grafico - chi se ne frega ;)"

 
Igor Makanu:

Sì, la mia opinione è che la borsa e il Forex è lo stesso, il fatto che tu pensi che l'affare deve avere una controparte non cambia l'essenza - come ho scritto sopra l'essenza di uno, per spostare il grafico e riempire lo sfondo delle notizie


))) per essere onesti - fuzzy

Per quanto riguarda il punto, ti ricordi quando qualcosa è sceso in Russia - il paniere alimentare (... ma quest'anno c'era l'informazione che è sceso di prezzo! - Beh, sono solo statistiche virtuose)))) ), costo della vita, prezzi delle auto, prezzi del carburante, prezzi degli immobili.... cosa e quando è diventato più economico? - qualsiasi manipolazione ha sempre portato ad un aumento dei prezzi, perché... Beh, non c'è un'economia, c'è solo una distribuzione di fondi federali tra le industrie, imho.

Ok, se la pensi così, hai ragione.

Stai ripetendo quello che ho detto. Perché?

 
prostotrader:

Ok, se la pensi così, hai ragione.

Stai ripetendo quello che ho detto. Perché?

Ho scritto quello che penso, quindi siamo sulla stessa pagina.

 
Evgeniy Shugurov:

Voglio dirvi che avete ragione, inequivocabilmente ragione nel vostro delirio. Su qualcuno, comprese le "autorità", che devono creare le condizioni per la vostra crescita personale e la vostra prosperità. Ti vengono date le mani e la testa e la libertà di agire - non sei uno schiavo.

Dividere le persone in amanti del forex e altri è sbagliato. Non vi sarà dato da nessuna parte di fare un profitto facilmente e semplicemente - non siete sul vostro "campo di gioco". Lo capisci anche tu, avendo scritto: "La taverna va bene, ma lagente in uniformenon ti darà molti soldi....".

Igor Makanu è d'accordo con lui:"Non sono un fan del Forex, ma sono un fan di trovare TS redditizi, su quale grafico - chi se ne frega ;)"

Cosa ti fa pensare che mi fidi del potere?

Non l'ho mai fatto e mai lo farò.

VOI: "È sbagliato dividere le persone in amanti del forex e altri"

MOLTO VERO!

Il punto del FOREX è semplicemente quello di prendere soldi da questo (FOREX) utenti.

Bene, metti 100 dollari, e domani, con l'aiuto del"Graal" sul conto di $ 1.000.000 - Cool!

La Borsa, quindi, è uno strumento per il trading reale. E come qualcuno commercia dipende dalle sue capacità!

 
prostotrader:

Leggere i post .... E mi rendo conto che tutti sono fuori tema.

Quante persone tengono i loro risparmi in rubli?

Un numero enorme - trilioni di rubli nei loro conti, abbassando il tasso è solo una truffa sul popolo.

I prezzi aumentano a passi da gigante - sempre nuove tasse vengono imposte nel settore degli alloggi e dei servizi,

Aumentano costantemente i prezzi due volte all'anno.

L'IVA è stata aumentata dal 18% al 20%.

La benzina è quasi raddoppiata dal 2009 nel paese produttore di petrolio!

I prestiti sono economici?

Stronzate - per comprare un appartamento bisogna fare un acconto (i propri soldi), provare a risparmiare, a

ad un tasso d'interesse inferiore.

Sono state emesse delle OFZ e cosa? Copriranno un enorme aumento dei prezzi? - NO!

I vostri stipendi sono stati aumentati?

Aggiunto

Ecco alcuni prezzi della benzina nei paesi produttori di petrolio


+++++++
 
prostotrader:

Cosa le fa pensare che io riponga la mia fiducia nell'autorità?

Non l'ho mai fatto e mai lo farò.

VOI: "È sbagliato dividere le persone in amanti del forex e altri".

MOLTO VERO!

Il punto del FOREX è semplicemente quello di prendere soldi da questo (FOREX) utenti.

Mentre il FOREX è uno strumento per il trading reale. E come qualcuno commercia - a ciascuno secondo le sue capacità!

A quanto pare, non avete ancora affrontato lo "scambio forex". Se vuoi fare trading sul mercato americano, anche con azioni strette, sarai strangolato dagli squeeze e il forex ti sembrerà il paradiso. Vuoi "investire" per il lungo termine e vivere su di esso - investi in "shawarma" - le possibilità sono molto maggiori.

L'essenza del FOREX è solo prendere soldi dagli utenti (FOREX). - Sì, se vuoi prenderlo (i soldi) in una volta sola e "battere" il sistema con i tuoi "sistemi", ahaha)

Non c'è e non ci sarà coerenza. Non ci sarà nemmeno nelle scorte. E altri "strumenti".

Cosa le fa pensare che io riponga la mia fiducia nel governo? - "...per fregare il popolo..." (dalle tue parole) è una domanda diretta di condanna.

 
prostotrader:

Mentre l'Exchange è uno strumento per il trading reale. E come si commercia - a ciascuno secondo le sue capacità!

ricordato@Prival, è partito per lo scambio con queste parole.... ma dopo un po' ha preso ad insegnare il trading redditizio sullo scambio ))))

i>Che differenza fa quale grafico gestire nel codice del programma? - Per questo motivo la conoscenza dei volumi reali non è una garanzia completa di profitto, anche se posso sbagliarmi, ho poco interesse per i volumi, ma leggo regolarmente smartlab, imho, quello che scrivono è "merda completa" - una fantasia, persone serie, a mio parere, meno di forex traders

 
Evgeniy Shugurov:

Non avete ancora incontrato il "forex azionario". Fai trading negli Stati Uniti, anche le azioni strette ti soffocano con gli squeeze e il forex ti sembra il paradiso. Vuoi "investire" per il lungo termine e vivere su di esso - investi in "shawarma" - le possibilità sono molto maggiori.

L'essenza del FOREX è solo prendere soldi dagli utenti (FOREX). - Sì, se vuoi prenderlo (i soldi) in una volta sola e "battere" il sistema con i tuoi "sistemi", ahaha)

Non c'è e non ci sarà coerenza. Non ci sarà nemmeno nelle scorte. E altri "strumenti".

Cosa le fa pensare che io riponga la mia fiducia nel governo? - "...per fregare il popolo..." (dalle sue parole) è un'offerta diretta di condanna.

Tu sei solo senza prove e io sto costruendo una casa con i proventi della compravendita di azioni.

Ecco, zio...


Motivazione: