Norm? - pagina 32

 
Yedelkin:
Qual è il problema? C'è una regola non scritta: "Se non sei sicuro, non inventare".

Ho già perso il filo.

Chi non è sicuro di cosa, e chi inventa cosa?

La mia osservazione si riferiva a Sergeyev, sta chiaramente esagerando.

 
newdigital: No... Aspettando l'apertura del nuovo servizio Bookmaker (da dove il prezzo andrà prima che si esaurisca) :) (scherzando)
:)
 
Contender Ho già perso il filo. Chi non è sicuro di cosa, e chi compone cosa? La mia osservazione si riferiva a Sergeev, sta chiaramente esagerando.
Stavo solo scherzando, una specie di riassunto :)
 
La cosa interessante è che non sto rischiando nulla)) a differenza dei compagni locali che mi danno il cento per cento che io perda. Rischiando di fatto la loro reputazione) Se si rivelano essere sbagliato poi più tardi nella vita su questo forum avrà punzecchiato nel loro fianco. E la valutazione di molte migliaia di dollari non salverà.
 
Contender:

La mia osservazione era diretta a Sergeev, sta chiaramente esagerando.

Non sappiamo nulla degli scarti delle salsicce, possiamo mangiare i nostri cavoli solo con i piedi.

 
lordlev: Se si rivelano sbagliati, passeranno il resto della loro vita su questo forum per essere punzecchiati nella loro direzione. E una valutazione di molte migliaia non li salverà.
Qui si sbaglia categoricamente. Ci sono persone su questo forum che sanno ammettere i loro errori. E la loro reputazione non soffrirà del fatto che non riconoscono le vostre ambizioni, non confermate dal commercio reale.
 
lordlev:
La cosa interessante è che non sto rischiando nulla).
Altre prove di una truffa :)))
 
sergeev:
Altre prove di truffatori :)))
Mi ricordi quella casta di moderatori che sono diventati moderatori solo perché non potevano realizzarsi altrove. Immagino che avere un'autorità locale sia un po' una comodità per voi. Giusto?
 
lordlev:
Mi ricordi quella casta di moderatori che sono diventati moderatori solo perché non potevano realizzarsi altrove.

Non si può giudicare tutti da soli.

Solo perché non sei riuscito a realizzarti altrove, non significa che gli altri siano nello stesso posto. :))

 
sergeev:

Non si può giudicare tutti da soli.

Solo perché non sei riuscito a realizzarti da nessuna parte, non significa che gli altri siano nello stesso posto. :))

No, non lo sono. Mi sono realizzato. E sono molto felice della mia professione. Ma tu sei un tipico rappresentante della polvere moderatore ... disonorare lo status di un moderatore.
Motivazione: