Quando aggiungeranno i pagamenti elettronici? - pagina 3

 
Sergey Zhilinskiy:

Non è questa la ragione del ritardo?


È possibile prelevare in rubli su carte in rubli?

 
Vasiliy Pushkaryov:
WM fa pagare lo 0,8% per questa conversione?
 
Mi chiedo perché non fare il prelievo sul telefono collegato al conto. Semplice, veloce, conveniente
 
Vladimir Baskakov:
Mi chiedo perché non si possa fare il prelievo su un telefono collegato a un conto. Semplice, veloce, conveniente.


Intendi parlare molto?

 
Vladislav Andruschenko:


Intendi parlare molto?

Al giorno d'oggi, quasi tutti gli operatori mobili hanno banche mobili e carte di plastica. L'account è un numero di telefono. E puoi pagare qualsiasi acquisto come con una normale carta di credito.

 
Artyom Trishkin:

Quasi tutti gli operatori mobili ora hanno banche mobili e carte di plastica. L'account è un numero di telefono. E puoi pagare tutti gli acquisti come una normale carta di credito.


Non lo sapevo. Ho sentito solo una volta da Kyivstar, ma non ci ho mai fatto caso, pensavo fosse per la ricostituzione della riserva del conto.

Ma è ancora più difficile presentare tutto alle autorità fiscali :-)

 
Vladislav Andruschenko:


Intendi parlare molto?

Perché, anche gli operatori hanno già delle carte. Tutto è come in una banca. Le commissioni sugli emteti sono basse ora, spesso pago direttamente dal mio saldo telefonico, trasferimenti ecc.
 
Fedor Arkhipov:
Ma anche con l'1,6% il tuo schema è più redditizio. È strano che abbiano un tale tasso, però.
 
Vasiliy Pushkaryov:
Ma anche con l'1,6% il tuo schema è più redditizio. Anche se è strano che abbiano un tale tasso.
Quindi questo è lo scambio, la gente riempie il bicchiere dei prezzi da sola.

C'è anche una tassa di ePayments del 2%.

Ma è ancora più conveniente che trasferire denaro tramite palka o direttamente su una carta.

Diciamo che se il tasso di cambio della banca 62 rubli, e il tasso su WM 65 rubli, la differenza 3/65*100 = 4,5%.

Ma c'è anche una tassa quando si trasferisce a una carta su palka.

Il tasso di cambio sul bastone circa 60 rubli per dollaro, cioè la differenza ha già 5 rubli. 5/65 * 100 = 7,7%, più 2% di commissione per il ritiro di mql5.

 

Quindi ha senso aspettare gliePayments?

Forse qualcuno dell'amministrazione può scrivere qui sulla situazione attuale?

Grazie.

Motivazione: