Quando aggiungeranno i pagamenti elettronici? - pagina 12

 
Fedor Arkhipov:

Paga le tasse su quello che guadagna?

Devo, all'inizio di ogni anno faccio un 3-PIT.

 
Vasiliy Pushkaryov:

Hai appena usato questo modulo? Non ti sei registrato separatamente da qualche parte?


Da nessuna parte. Solo da questo modulo

 
Vasiliy Pushkaryov:

Hai appena usato questo modulo? Non ti sei registrato da nessuna parte separatamente?



Non c'è bisogno di registrarsi da nessuna parte

 
Evgeniy Zhdan:

Da nessuna parte. Solo da questo modulo.

Vladislav Andruschenko:


e non devi registrarti da nessuna parte.

Ho provato a trasferire sulla carta di mia moglie la settimana scorsa e mezz'ora fa, dà un errore.

 
Vasiliy Pushkaryov:

Ho provato a trasferire sulla carta di mia moglie la settimana scorsa e mezz'ora fa, dà un errore.

Questo è strano. Ho fatto dei prelievi sia sulla carta di mia moglie che su quella di mia figlia, il tutto in pochissimo tempo.

 
Artyom Trishkin:

Questo è strano. Ho prelevato sia sulla carta di mia moglie che su quella di mia figlia - tutto è istantaneo.

È possibile? Il nome non è controllato?

 
Artyom Trishkin:

Questo è strano. Ho prelevato sia sulla carta di mia moglie che su quella di mia figlia - tutto è stato istantaneo.

Le carte sono in rubli? Oltre a 1 EUR e 1,5%, hanno fatto pagare la conversione? O qual era il tasso di cambio?
 
Vladislav Andruschenko:

È possibile? Il nome non è controllato?

Un banchiere ha detto che il nome non viene controllato affatto quando si paga con la carta - le banche non hanno questa opzione :)

 
Vladislav Andruschenko:

È possibile? Non controlla il nome?

E ora ho appena trasferito i soldi sulla carta di mia moglie. Inserisci tutti i dati della carta (per la prima volta - poi tutte le carte conosciute saranno nell'elenco a discesa) - numero della carta VISA, nome completo del titolare della carta, data di scadenza della carta, e ritirala. Nessuna domanda. È molto conveniente. Posso mandare soldi alla mia famiglia e alle mie figlie e nipoti in un'altra città. E di tenerlo per le spese.

Mi piace.

 
Artyom Trishkin:

E ora ho appena ritirato sulla carta di mia moglie. Si inseriscono tutti i dati della carta (per la prima volta - poi tutte le carte conosciute saranno nell'elenco a discesa) - numero di carta VISA, nome completo del titolare della carta, data di scadenza della carta, e la si ritira. Nessuna domanda. È molto conveniente. Posso mandare soldi alla mia famiglia e alle mie figlie e nipoti in un'altra città. E tenerlo per le spese.

Mi piace.


Oh, amico, che figata, non lo sapevo.

Ho l'abitudine di mandarlo prima a me stesso e poi di mandarlo a tutti gli altri per la loro paghetta.

Grazie, amico. Farò un tentativo.

Motivazione: