Articolo VS Peep - pagina 43

 
Alexey Viktorov:

Quale collegamento? Artiom è stato coinvolto nella discussione nella prima pagina.

La conversazione non riguarda ciò che ha scritto qui adesso, ma subito dopo la comparsa di Citizen N. Forse è solo una coincidenza.

 
Dmitry Fedoseev:

La conversazione non riguarda affatto quello che ha scritto qui ora, ma l'immediato dopo Citizen N

Molto probabilmente è una coincidenza.

 
Artyom Trishkin:
Il conto è anche in attivo? Come fa a saperlo?
Non si sa, dipende dal lotto. Ma i vostri concorrenti hanno statistiche in questo modo, che è abbastanza informativo
 
Vladimir Baskakov:
Non si può sapere, dipende dal lotto. Ma i vostri concorrenti hanno statistiche in questo modo, abbastanza informativo

Finalmente!

La cosa interessante è che Artem è qui, e tu hai la testa che lavora. E ciò che non è chiaro, ti sei piegato davanti all'autorità del moderatore o ho messo così tanta pressione psicologica che il tuo cervello si spegne? O stai deliberatamente facendo l'idiota?

 
Dmitry Fedoseev:

Finalmente!

La cosa interessante è che Artem è qui, e tu hai la testa che lavora. E ciò che non è chiaro, ti sei piegato davanti all'autorità del moderatore o ho messo così tanta pressione psicologica che il tuo cervello si spegne? O stai deliberatamente facendo l'idiota?

Per favore, lasciate in pace Dimitri.
00:07
O meglio ancora, chiedi scusa.
00:09

Gli ho mandato un messaggio in privato
 
Dmitry Fedoseev:

Finalmente!

La cosa interessante è che Artem è qui, e tu hai la testa che lavora. E ciò che non è chiaro, ti sei piegato davanti all'autorità del moderatore o ho messo così tanta pressione psicologica che il tuo cervello si spegne? O stai deliberatamente facendo l'idiota?

Senti, non hai ancora scritto una sola frase ragionata. E ho una risposta normale a una domanda normale, non mi interessa chi sia. A proposito, smettila di essere scortese.
 
Vladimir Baskakov:
Senti, non hai ancora scritto una sola frase ragionata. E ho una risposta normale a una domanda normale, non importa chi sia. A proposito, smettila di essere scortese.

O forse non stai pensando bene, dopo tutto. E questo non è un insulto. È solo che il suo comportamento è molto sorprendente. Cosa vi spinge, la stupidità, l'odio, la sottomissione all'autorità?

 
Dmitry Fedoseev:

O forse non stai pensando bene, dopo tutto. E questo non è un insulto. È solo che il suo comportamento è estremamente sorprendente. Cosa vi spinge, la stupidità, l'odio, la sottomissione all'autorità?

Nessun commento:)
 
Solo l'esperto può litigare con Dimitri qui
 
Dmitry Fedoseev:

La conversazione non riguarda ciò che ha scritto qui adesso, ma subito dopo la comparsa di Citizen N. Potrebbe anche essere solo una coincidenza.

Coincidenza
Motivazione: