Articolo VS Peep - pagina 161

 
Roman:
Al posto di Punti e Pip dovrebbe esserci un Tick.
E poi non importa quale strumento e quale passo di prezzo 0,00001 o 0,25
Un Tick e basta, per tutti i mercati.

Sì.

 
Artem, perché sei scappato? Ho già comprato i popcorn.
 
Алексей Тарабанов:

No, Andrei, non lo farò ancora. Conto innanzitutto sul buon senso di MQ. Ci sono solo pochi commercianti professionisti qui, e tutti gli altri contano su un miracolo - per diventare ricchi velocemente, senza alcuna comprensione della materia. Non ci sarà nessun miracolo, ci sarà un disastro.

Peccato, perché in 160 pagine non c'è nessuna informazione sana di mente.

I piagnistei dei passeggeri sui punti/pips non portano alcuna informazione, non si capisce perché pubblicano i loro post altrettanto inutili nei pacchetti.

Il tuo post di ieri è stato azzeccato - c'è bisogno di un seguito con un focus su come l'aumento della significazione ha influenzato la relazione dei termini - e un chiarimento del pensiero di oggi:

Alexei Tarabanov:

No, 0,000000001 non è un punto, solo un cambiamento di prezzo a gradini quando è discretizzato a beneficio della piattaforma e dei suoi utenti. Una metrica molto necessaria e utile, ma totalmente incoerente con la metrica dell'area tematica con lo stesso nome che MT automatizza. È come chiamare una libbra una libbra e far credere a tutti gli utenti che una libbra equivale a 420 grammi.

 
Алексей Тарабанов:
Artem, perché sei scappato?
Ho guardato attraverso la finestra nel reparto - era abbastanza.
 
Artyom Trishkin:
Una sbirciatina dalla finestra nel reparto - è sufficiente.

Vuoi che ti persuada?

 
Алексей Тарабанов:

Vuoi che ti convinca a farlo?

Sono poco collaborativo senza il mio desiderio.

 
Алексей Тарабанов:

Devo proprio?

Mi sembrava che nessuno avesse più bisogno di una discussione qui. Se c'è un passo, allora non c'è modo di automatizzarlo, e non mi interessa cosa automatizziamo esattamente.

In effetti, nessuno ha mai provato o sa come automatizzare qualcosa. Quindi, tutto è triste, Principe.

О! Andrey - tara! :-)

Ti hanno dato un distintivo?

Congratulazioni!!!!! PER ESSERE COSÌ AUTOMATIZZATO... ALLA METROPOLITANA!!! :-)

STO PARLANDO DELL'AUTOMAZIONE DEI PROCESSI DI PRODUZIONE.

 
Сергей Таболин:

Questo è il punto. Se vedete questo nel terminale


allora questo prezzo può cambiare di un minimo di 0,00001. Un punto. Basta rileggere il thread, è stato detto un centinaio di volte. E questo argomento è aperto nell'ambiente MT, non altrove.

Sì, è così che funziona qui.
 

Non possoresistere:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

StopLimit

Sergey Tabolin, 2019.12.07 16:33

Alcune persone hanno i pip, altre le zecche... Perbacco, non ci sono abbastanza chaebol...

 
Vladimir Karputov:

Non ho potuto resistere:


bene, i pips sono già apparsi in mt e sul sito web
Ora stiamo aspettando una nuova generazione di progessori per aggiungere chuburas a MT)

Motivazione: