Articolo VS Peep - pagina 88

 
Taras Slobodyanik:

quindi questo è... l'obiettivo è di 100 pagine)


c'è anche la frase sul frazionario Item che merita attenzione:

Non è un punto, è un pip. Un pip è ancora un pip - il valore minimo di un possibile cambiamento in una quotazione.

 
Artyom Trishkin:

Non è un pip, è un pip. Un pip è ancora un pip - il valore minimo possibile dei cambiamenti nella quotazione.

Quindi qual è il problema - un punto e un pip sono la stessa cosa, o sono categorie diverse?

Parlare non è parlare.

Qual è la conclusione che ne traiamo?

 
Andrey F. Zelinsky:

Quindi qual è il problema - un punto e un pip sono la stessa cosa, o sono categorie diverse?

Parlare non è parlare.

quali conclusioni traiamo?

Diverso. Un pip è una nozione univoca che indica la dimensione del più piccolo cambiamento possibile nel valore di una quotazione, indipendentemente dalla profondità di bit della quotazione.

Un pip è qualcosa su cui coloro che si suppone siano commercianti e sappiano tutto non possono ancora essere d'accordo. Ma ognuno lo sa a modo suo. Qualcuno sta cercando informazioni solo nei forzieri dei pirati, e soprattutto - in inglese, qualcuno è un pirata stesso e ha stabilito le sue leggi, e ha regolato tutti i valori sotto la sua teoria e le sue leggi, ed è in guerra contro gli altri pirati - chi non è con noi è contro di noi ...
In generale sono in mezzo al nulla. Non mi lascio coinvolgere - hanno una sterlina reale che è dieci volte più pesante di un chilo. E quella di qualcun altro è più leggera... È troppo presto per me.

 
Artyom Trishkin:

Diverso. ...

Ho capito: "che diavolo?".

 
Artyom Trishkin:

Un punto è il valore minimo di una quotazione. Un tick è un evento. Perché confrontare il bagnato con il duro?

Artem, cos'è una figura?

 
Potresti chiamarlo TwinPips
 
Questo se la mia domanda ad Artem viene contata come offtopic. Si tratta di pip, non di cifre. Aspettiamo una reazione.
 
Vladislav Andruschenko:
Gli anglosassoni dicono pips a 0,0001.
Gli utenti di Russo touristo dicono un pip a 0.0001
Mexicano Hispano Brazilians dire pip a 0,00001

*I programmatori dicono punto
Ma un punto è un punto

:-)

Senk-s.

 
Artyom Trishkin:

Varie. Un punto è una nozione univoca, che denota la dimensione del minimo cambiamento possibile nel valore di una quotazione, indipendentemente dalla capacità di cifra della quotazione.

Pips - questo è qualcosa su cui coloro che sono presumibilmente commercianti e sanno tutto non possono ancora essere d'accordo. Ma ognuno lo sa a modo suo.

Allora chiariamo questi concetti con l'amministrazione. (I miei appelli vengono ignorati).
Perché è la stessa cosa nel Terminale e sul sito?

1

2


Artyom Trishkin:

Qualcuno cerca informazioni solo nei forzieri dei pirati, e soprattutto - in inglese, qualcuno è lui stesso un pirata e stabilisce le proprie leggi, e adatta tutti i valori sotto la sua teoria e le sue leggi, e combatte contro altri pirati - chi non è con noi, è contro di noi...

Capite molto bene che il termine inglese è la fonte originale, e il resto è "trito e ritrito".


Artyom Trishkin:

Comunque, è molto più di questo. Non mi faccio coinvolgere - un chilogrammo reale è dieci volte più pesante di un chilogrammo. E quella di qualcun altro è più leggera... Non ci sono ancora.

se MetaQuotes non avesse iniziato a usare "pips", sarei d'accordo con te - lascia che ognuno la pensi come vuole.
Ma, senza una chiara definizione di MQ, ci saranno sempre più "sibilanti", e quando apparirà la sesta cifra, la situazione (nel segmento russofono) diventerà ancora più confusa.

 
Taras Slobodyanik:

...
Perché è la stessa cosa nel Terminale e sul sito web?

...

Ma, senza una definizione chiara da parte di MQ, ci saranno sempre più "sibilanti"...

perché è la stessa cosa - e qui non c'è nessuna baggianata - quello che c'è, è una vera confusione nelle teste e nella capacità di capire un termine di base molto semplice.

E l'MC fa bene a ignorare queste domande.