Articolo VS Peep - pagina 69

 
La mia comprensione è che per i codici pips non è valido, non c'è e non ci sarà. Per tutto il resto ha il diritto di esistere, soprattutto perché il termine è precedente a MQ
 
Aleksandr Klapatyuk:

il programmatore ti ha dato ilTake Profit (in pip) nell'Expert Advisor

Devi capire cos'è (in pips), se non lo capisci perdi.

Prima di capire cosa intendeva il programmatore, dovete prima capire come il programmatore stesso capisce questo pip )))))))

Questo è il forum per il trading, i sistemi di trading automatico e il test delle strategie

Cosa intende con il termine "pips"? Ad una quotazione a cinque cifre.

Sergey Tabolin, 2019.09.23 21:29

  • Un pip è la quarta cifra di una quotazione. (1 pips = 10 pips)
  • Un pip è la quinta cifra di una quotazione. (1 pip = 1 pip)
  • pips è la quinta cifra di una quotazione, mentre pips è la quarta cifra di una quotazione. (1 pip = 0,1 pip)
  • Il pip è un punto percentuale e non è direttamente collegato a una cifra specifica della quotazione.
  • pips è un termine artificioso e superfluo.
  • Non lo so, non l'ho capito.
 

Dilettanti presuntuosi, quando la smetterete di scoreggiare? Sei nella merda fino alle orecchie!

Stiamo assistendo a un fenomeno meraviglioso in questo momento: tutti con le dita a ventaglio, tutti alti... non c'è tempo per i nostri boschi oscuri...

Ha masticato qualcosa su "quando imparerete a contare il costo di un punto"... ...ma è stato in due combattimenti consecutivi con il calcolo del valore del punto.

Una pomposa, pomposa, patetica disgrazia!

 
Сергей Таболин:

Prima di capire cosa intendeva il programmatore, dovete prima capire come il programmatore stesso intende i pip )))))))

usi degli esperti?

Hai un conto reale?

 
Dmitry Fedoseev:

Dilettanti pomposi, quando la smetterete di scoreggiare qui intorno?

Stiamo assistendo a un fenomeno meraviglioso in questo momento: dita così sventolanti, una figura così alta... non c'è tempo per la nostra foresta oscura...

Sta masticando quella cosa del "quando imparerai a contare il costo di un punto"... Ma è stato nella merda due volte di seguito con il calcolo del valore dei punti.

Il calcolo è semplice lotto*0.0001/1
 
Vladimir Baskakov:
Il calcolo è semplice lotto*0.0001/1

Beh, c'è un altro ragazzo intelligente con i pollici in su e il naso nella merda in questo momento

 

Pipsing è il nome gergale di una delle strategie di speculazione intraday nei mercati azionari, valutari, delle materie prime,
la cui caratteristica è quella di chiudere un trade quando si raggiunge un piccolo profitto di pochi
pips("pips").

In altre parole prendere qualche pip, o tick.

 
Roman:

 пипсовка — сленговое название одной из стратегий  внутридневных спекулятивных операций на  фондовом валютном товарном рынках,
особенностью которой является закрытие сделки при достижении небольшой прибыли в несколько 
пунктов («пипсов»).

Другими словами взять пару пипсов, или тиков.

Aleksandr Klapatyuk
:

usi degli esperti?

E avete anche notato che i sostenitori dei pip sono drammaticamente in disaccordo su cosa sia un pip?

E il mio uso/non uso dei pip non ha niente a che vedere con la domanda.

Ma Roman sarà fermamente convinto che 50 pips sono 5 punti. Anche se non vede la parola "pips", ma i pips tra parentesi e tra virgolette lo disturbano)))
 
Aleksandr Klapatyuk:

il programmatore ti ha dato ilTake Profit (in pip) nell'Expert Advisor

Devi capire cos'è (in pips) e se non lo capisci, perdi.

Il tizio ordina un Expert Advisor e dice:
- Per favore, fatemi inserire 50 pips nelle impostazioni, ma moltiplicatelo per 10 se è a cinque cifre - perché sono abituato a quattro cifre e non mi sento a mio agio a inserire valori dieci volte più grandi - lasciate che sia come un quattro cifre.

La risposta è:
- nessun problema, ma si perde dieci volte la precisione.
Ha detto:
- Va bene, ma almeno è conveniente.

Fatto. Poi scrive di nuovo:
- Perché non ho chiuso la mia posizione sul massimo della candela? Ho stimato che dovrebbe chiudere, ma lui ha messo la mia presa più in alto.
Gli ho detto:
- Beh, non ha ottenuto qualche pips - hai accettato una perdita di precisione decuplicata.

Il programmatore ha iniziato a lamentarsi che avevo perso qualcosa.

Quindi, per coloro che vogliono usare i valori alla vecchia maniera invece di inserire il numero esatto di punti, i vostri esempi mostrano la moltiplicazione per dieci, che è miopia.

 
Dmitry Fedoseev:

Beh, un altro ragazzo intelligente con i pollici in su e il naso in uno stronzo in questo momento.

Cosa c'è?
Motivazione: