Articolo VS Peep - pagina 21

 
Vladimir Baskakov:
Per interesse, cercate qualsiasi segnale qui, la sezione delle statistiche, cercate le voci. Quando lo trovi, fammelo sapere.

È di nuovo il contrario?

 
Artyom Trishkin:

Lo vedo in denaro, in percentuale, ma non lo vedo in pip. Sì, vedo lo slippage - in pip.


Oh, l'hai fatto:


Beh, cosa posso dire - probabilmente sono punti. Non decimi di punto, ma punti. Ma il nome pips è un'abbreviazione, non pips inventati, e questi pips sono uguali a punti - non hanno bisogno di essere ulteriormente divisi/moltiplicati a seconda della cifra delle quotazioni su diversi strumenti scambiati.

 
Artyom Trishkin:

Oh, l'ho visto:


Cosa posso dire - probabilmente sono punti. Non decimi di punto, ma punti. Ma il nome pips è un'abbreviazione, non pips inventati, e questi pips sono uguali ai punti - non hanno bisogno di essere ulteriormente divisi/moltiplicati a seconda delle cifre delle quotazioni su diversi strumenti scambiati.

Devi dividere per 10 per arrivare ai pip normali
 
Artyom Trishkin:

Oh, l'ho visto:


È più probabile che siano pip. Non decimi di punti, ma pip. Ma il nome "pips" è un'abbreviazione, non un pips inventato, e questi pips sono uguali ai punti - non hanno bisogno di essere ulteriormente divisi/moltiplicati, a seconda della capacità delle cifre delle quotazioni per diversi strumenti scambiati.

A proposito, sì. Se questo è un argomento per loro - bisogna trovare statistiche di conti con quotazioni a quattro cifre e con quotazioni a cinque cifre. Quello a quattro cifre avrà anche la parola "pips" nel suo rapporto. Quindi pips e pips sono sinonimi nei rapporti qui.

 
Vladimir Baskakov:
Dobbiamo dividerlo per 10 per arrivare ai punti normali

e questo è tutto, andiamo Dasha, fagli fare un giro

 
Dmitry Fedoseev:

A proposito, sì. Se questo è un argomento per loro - abbiamo bisogno di trovare statistiche di conti con quotazioni a quattro cifre e con quotazioni a cinque cifre.

Beh no, non posso più farlo - 24 ore al giorno dicendo loro dove provare gli occhiali. La gente parla di una cosa e parla della sua. È impossibile persuadere "l'incompetente a non fare il prepotente".

 

È un grande shuffle... :-) Facciamo un sondaggio, va bene?

Mi stavo chiedendo - cos'è un pip per te, cos'è un punto? Tutto è chiaro con un punto, ma non con un pip. So che si tratta di un decimo di pip, ma se tale situazione si verificasse durante la discussione sul margin trading chiederei qualcosa come - "beh, sì...". - stai parlando di pips - nella tua mente è un decimo di punto... Ho capito bene?

Comunque... Non c'è una comprensione comune...

Anche se, naturalmente - sono valori EQUALI , ma sarebbe meglio se un pip fosse nel senso di un decimo di punto... :-)

Infatti, 10 punti e 10 pip sono uguali.

PS Artem - sono dalla tua parte! :-)

 
Dmitry Fedoseev:

... Su un rapporto di quattro cifre, ci sarà anche la parola "pips". Quindi qui nei rapporti pips e pips sono sinonimi.

Sarebbe interessante, ma poi di nuovo - non posso più cercare nulla. Vado a letto - due ore di sonno di notte non fanno bene alla mia salute :(

 
Ho trovato anche un segnale con quattro cifre e la parola "pips" nel rapporto
 
Roman Shiredchenko:

È un bel rimescolamento... :-) Facciamo un sondaggio, va bene?

Mi stavo chiedendo - cos'è un pip per te, cos'è un punto? Tutto è chiaro con un punto, ma non con un pip. So che si tratta di un decimo di pip, ma se tale situazione si verificasse durante la discussione sul margin trading chiederei qualcosa come - "beh, sì...". - stai parlando di pips - nella tua mente è un decimo di punto... Ho capito bene?

Comunque... Non c'è una comprensione comune...

Anche se, naturalmente - sono valori EQUALI , ma sarebbe meglio se un pip fosse nel senso di un decimo di punto... :-)

Infatti, 10 punti e 10 pip sono uguali.

PS Artem - sono dalla tua parte! :-)

Non vorrei che un pezzo di legno fosse uguale a dieci pezzi di legno. È in un bordello...