Non posso ricaricare il mio conto, tranne che per ricaricare con coupon mql5 non ci sono altre opzioni. cos'è questa assurdità. e non ci sono icone di opzioni. nessuna icona webmoney - pagina 20

 
Taras Slobodyanik:

er... methaquotes non è una banca o un fondo di investimento, di che tipo di rottura stiamo parlando?

Se il capitale circolante, che è solo una parte dell'attivo, non copre i debiti.

Un'organizzazione normale fa in modo che il denaro non venga congelato, ma che vada negli affari, e se c'è un surplus di denaro, viene depositato.

Così, una parte del denaro proveniente dagli acquisti è sempre usata per pagare i venditori, e il resto va a pagare le spese correnti (a proposito, non si possono usare i soldi del capitale per questo scopo, ma tutti lo fanno) - affitto, salari, pagamento di bollette, e i fondi rimanenti sono usati per pagare dividendi o prelievo, o per depositare conti, e si possono anche comprare obbligazioni.

Se la richiesta di prelievo supera di gran lunga il piano, l'organizzazione si troverà di fronte alla scelta di pagare i fornitori o di pagare i conti correnti, compreso il pagamento degli stipendi del personale. Cambiare il piano dei flussi di cassa può comportare dei costi, per esempio dover chiudere un conto di deposito per pagare le spese.

Come risultato di una carenza di liquidità in un determinato momento, si verifica una rottura della bilancia dei pagamenti.

 
Andrey Kolmogorov:

Ho appena fatto un prelievo su Visa. Tutti accreditati quasi istantaneamente.

L'Ucraina lo permette. Ora è "Europa".

Un'analisi delle condizioni per le carte delle banche russe mostra che semplicemente non ci può essere credito dall'estero. Anche se la carta è una carta in dollari, può essere accreditata solo in dollari dalla Russia, al tasso della banca che ha fatto la carta, e solo da quella banca. Anche se sulla carta c'è scritto "Visa" o "MasterCard", non accetteranno pagamenti da un'altra banca in Russia. Con queste carte, si può solo pagare all'estero, ma non ricevere denaro da lì. Inoltre, i russi che in qualche modo ricevono fondi "dall'estero" rientrano automaticamente nella legge 115-FZ "Sulla lotta contro il riciclaggio di denaro e il finanziamento del terrorismo". Molte persone non ricevono nemmeno queste carte (scriverò il perché nella corrispondenza personale, non è previsto che lo si scriva qui).

Così, tutti i russi sono stati tagliati fuori da MQ. Questa è una frazione non piccola degli sviluppatori di prodotti per questo servizio, se non la principale.

Banditemi se mi sbaglio (per la politica, come piace bandire qui). Non ho niente da fare qui senza WebMoney comunque. Consiglierò solo i miei vecchi clienti. Che tu possa stare meglio senza trarre profitto dal mio lavoro.

Per favore, i miei vecchi clienti, mandatemi un'email quando sarò bannato, perché non mi sarà permesso di rispondere attraverso il sistema di messaggistica privata.

Il resto dei miei colleghi e amici - addio!

 
Vadim Zotov:

L'Ucraina lo permette. Questa è ora "l'Europa".

L'analisi delle condizioni delle carte delle banche russe mostra che è semplicemente impossibile prelevare denaro dall'estero. Anche se la carta è una carta in dollari, può essere accreditata solo in dollari dalla Russia, al tasso della banca che ha fatto la carta, e solo da quella banca. Anche se sulla carta c'è scritto "Visa" o "MasterCard", non accetteranno pagamenti da qualsiasi altra banca in Russia. Con queste carte, si può solo pagare all'estero, ma non ricevere denaro da lì. Inoltre, i russi che in qualche modo ricevono fondi "dall'estero" rientrano automaticamente nella legge 115-FZ "Sulla lotta contro il riciclaggio di denaro e il finanziamento del terrorismo". Molte persone non ricevono nemmeno queste carte (scriverò il perché nella corrispondenza personale, non è previsto che lo si scriva qui).

Così, tutti i russi sono tagliati fuori da MQ. Questa è una frazione non piccola degli sviluppatori di prodotti per questo servizio, se non la principale.

Banditemi se mi sbaglio (per la politica, come piace bandire qui). Non ho niente da fare qui senza WebMoney comunque. Consiglierò solo i miei vecchi clienti. Che tu possa stare meglio senza trarre profitto dal mio lavoro.

Per favore, miei vecchi clienti, scrivetemi un'e-mail quando vengo bandito, poiché il sistema di messaggistica privata non mi permette di rispondere.

Il resto dei miei colleghi e amici - addio!


Cos'è tutto questo panico?

ePayments -- prelevare su QIWI (2%), Yandex.Money (2%), WebMoney (2%)

 

Ho appena provato a prelevare 400 dollari su una carta per provarla.

Addebitato 407, ricevuto 400, al tasso di cambio di 24,55.

In totale 7 dollari di commissione.

Con il tasso di commissione = 24,12 UAH, che è fondamentalmente lo stesso che era in epayments.

Da Cipro.

 
Andrey F. Zelinsky:


Cos'è tutto questo panico?

ePayments -- prelevare a QIWI, Yandex, WebMoney

Pagamenti elettronici negati in territori non riconosciuti.
 
Vladislav Andruschenko:

Ho appena provato a prelevare 400 dollari su una carta per provarla.

Addebitato 407, ricevuto 400, al tasso di cambio di 24,55.

In totale 7 dollari di commissione.

Con il tasso di commissione = 24,12 UAH, che è fondamentalmente lo stesso che era in epayments.

Da Cipro.

Con un visto in dollari?
 
Alexander Fedosov:
Un visto in dollari?


a un grivna Visa

Domani proverò quello da un dollaro.

 
Vadim Zotov:... rientrano automaticamente nella legge 115-FZ "Sulla lotta contro il riciclaggio di denaro e il finanziamento del terrorismo" ...

Puoi prelevare dollari ed euro sulla tua carta dall'estero.
Per quanto riguarda quella legge, la macchina lì la blocca (secondo un algoritmo noto solo a quella macchina).
E poi - per andare in banca - ma si risolve in pochi giorni.

E quegli articoli su Internet al riguardo - è l'aggravante della situazione.
Qui tutto è semplice (ho scritto anche in inglese) - se gestite un'attività, allora avete un business paypal, giusto?
Non si gestisce un business personale di paypal ... e ci sono molti che lo fanno ... e business papale ha limitazioni significative ...
E quando hanno chiesto pepal per il ritiro in anglo (due o tre filiali al giorno aperto lì), se si guarda il loro paese - non hanno bisogno di pepal come un business a tutti ...
Così fanno tutti gli affari con paypal personale ...
Un giorno li prenderanno... forse mai...

E se un amico ti manda dei soldi (e ti manda 1000 sterline una volta alla settimana)... allora conosci un amico o un parente, giusto?

Questa è la parte difficile.

 
Sergey Golubev:

È possibile prelevare dollari ed euro su una carta dall'estero.
Per quanto riguarda quella legge, la macchina la blocca (secondo un algoritmo noto solo alla macchina).
E poi bisogna andare in banca, ma si risolve in pochi giorni.

E quegli articoli su Internet al riguardo - è l'aggravante della situazione.
Qui tutto è semplice (ho scritto anche in inglese) - se gestite un'attività, allora avete un'attività paypal, giusto?
Non si gestisce un business personale di paypal ... e ci sono molti che lo fanno ... e business papale ha limitazioni significative ...
E quando hanno chiesto pepal per il ritiro in anglo (due o tre filiali al giorno aperto lì), se si guarda il loro paese - non hanno bisogno di pepal come un business a tutti ...
Così fanno tutti gli affari con paypal personale ...
Un giorno li prenderanno... forse mai...

E se un amico ti manda dei soldi (e ti manda 1000 sterline una volta alla settimana)... allora conosci un amico o un parente, giusto?

Questa è la parte difficile.

Oppure, come soluzione, non mettere affatto soldi in conti bancari o carte di credito, da cui le autorità fiscali possono riscuotere le tasse - vedi i post sopra su questo.
 
Mi chiedo se posso prelevare sulla carta epayments?
Motivazione: