Non posso ricaricare il mio conto, tranne che per ricaricare con coupon mql5 non ci sono altre opzioni. cos'è questa assurdità. e non ci sono icone di opzioni. nessuna icona webmoney - pagina 5

 

Questa sezione non dovrebbe essere lasciata così vuota.

Si potrebbe almeno scrivere lì che: "Il sistema di pagamento è temporaneamente non funzionante. . . . . . . . . "

Ci deve essere un sacco di gente che va al Service Desk. Non tutti gli utenti leggono il forum.



 

Ieri abbiamo cambiato i sistemi di pagamento in ingresso.

Passeremo ai metodi di prelievo lunedì dopo aver risolto le difficoltà tecniche.

Ci scusiamo per i ritardi e gli inconvenienti, per favore.

 
Fast235:

Una volta che lo bloccano per un mese, spiegate loro dove l'avete preso, sono interessati soprattutto ai terroristi e alle ricevute periodiche di diversi conti, e molto probabilmente qualcuno spiegherà questi conti alla banca prima di voi

mi ricorda la dogana russo-cinese, dove sono stato 100 volte, quando torni dalla Cina puoi togliere tutto tranne i tesori nazionali e l'altra parte dice "Che cazzo, non puoi togliere tutto questo, ma se ti giri e vai nella direzione opposta il quadro è completamente opposto.

Voglio dire che la banca accetterebbe volentieri denaro dall'estero

Ecco perché non volete incontrare ogni sorta di blocchi e non si tratta di spiegazioni - il controllo della valuta ha bisogno di documenti. Se tutto passa attraverso una banca, ha senso aprire un IE, e anche qui abbiamo bisogno di documenti normali...

Sono preoccupato per le persone in generale, io stesso non sto ritirando denaro.

 
Aleksey Vyazmikin:

Quindi non voglio dover affrontare ogni tipo di blocco, e non si tratta di spiegazioni - il controllo della valuta ha bisogno di documenti. Se tutto passa attraverso una banca, allora ha senso aprire una ditta individuale, e anche qui abbiamo bisogno di documenti normali...

Sono preoccupato per le persone, io stesso non ritiro denaro.

Se non basta che le condizioni di mercato non sono a tuo favore, vuoi anche pagare le tasse) dovrebbe essere un buon robot

 
Fast235:

Non basta che le condizioni di mercato non siano a tuo favore, vuoi anche pagare le tasse) deve essere un buon robot

L'IVA è una tassa. Sembra che tutti lo paghino ora. E come ho capito è sulle spalle del cliente.

Mi chiedo quale paese :) Poiché non tutti i paesi hanno un trattato di doppia imposizione con loro.

 
Fast235:

Non basta che le condizioni di mercato non siano a tuo favore, vuoi anche pagare le tasse) deve essere un buon robot

La scelta è tra il 13% e il 6%, o forse sarà più redditizio e con schemi che riflettono i costi - bisogna guardare i dettagli del business.

Se il fatturato passa attraverso la banca, l'ufficio delle imposte può raggiungere - puramente dalla noia, soprattutto se una violazione trasparente.

 
Arkadii Zagorulko:

L'IVA è una tassa. A quanto pare tutti pagheranno ora. E come ho capito è sulle spalle del cliente.

Mi chiedo quale paese :) Poiché non tutti i paesi hanno trattati di doppia imposizione.

Che tipo di schermo è questo?

Dobbiamo capire quali sono le tasse - il 19% sembra l'IVA.

Sarà difficile confermare la doppia imposizione - avete bisogno di un certificato dal paese in cui la tassazione è stata fatta - l'originale.

Diversi paesi hanno anche diverse definizioni del luogo in cui il reddito è ricevuto, a seconda del tipo di reddito.

Se pagate una remunerazione a uno straniero all'estero in Russia, dovete anche trattenere l'imposta sul reddito (imposta sul reddito). Dato questo, molti clienti corrono il rischio di non rispettare la legislazione russa.

 
Fast235:

Non basta che le condizioni di mercato non siano a tuo favore, vuoi anche pagare le tasse) deve essere un buon robot

Se solo fossero usati per il loro scopo...


 
Aleksey Vyazmikin:

Che tipo di schermo è questo?

Bisogna capire quali sono le tasse - il 19% sembra l'IVA.

Sarebbe difficile provare la doppia imposizione - avete bisogno di un certificato dal paese dove la tassazione ha avuto luogo - l'originale in questo caso.

Diversi paesi hanno anche diverse definizioni del luogo in cui il reddito è ricevuto, a seconda del tipo di reddito.

Se pagate una remunerazione a uno straniero all'estero in Russia, dovete anche trattenere l'imposta sul reddito (imposta sul reddito). Dato questo, molti clienti corrono il rischio di non soddisfare il requisito della legge russa.

Uno screenshot di un ordine da freelance.

 
Arkadii Zagorulko:

Uno screenshot di un ordine da freelance.

Poi vorrei sentire i commenti dei rappresentanti di MQ su quali tasse vengono trattenute dal cliente.

Motivazione: