Il POF per gli scolari. - pagina 12

 
TheXpert:
E non vedi perché Koldun ha mandato Fedoseyev? )

Voi ragazzi siete interessanti... Mi mandi e mi mandi e non resti molto indietro. Quindi vai lì prima di me.

 
Ihor Herasko:
Sarà quasi lo stesso per il 5. Lo tradurrò a mio piacimento qualche volta. Non dovrebbe essere un lavoro eccessivo.

Non c'è nessun iCustom nel mio esempio. La classe è usata nello stesso modo, sia nell'EA che nell'indicatore. Questo è il punto della conversazione.

Un esempio è già stato dato

Inoltre, non ha senso usare una classe in un EA e un indicatore in modo simile. Anche se... Dipende da ciò che chiamate "simile", perché troverete sempre e necessariamente qualche altro significato speciale per ogni cosa.
 

È ancora divertente qui :-)

Konov fa finta di essere un ottuso e al limite (quando non c'è attività e nessuno risponde) coinvolge i suoi vicini idioti, Fedoseev fa finta di non vedere questa ottusità e risponde sul serio, Artem fa finta di non capire cosa sia tutto questo trambusto e comincia a far oscillare il suo martello da ban

:-)

 
Maxim Kuznetsov:

È ancora divertente qui :-)

Konov fa finta di essere un ottuso e al limite (quando non c'è attività e nessuno risponde) coinvolge i suoi vicini idioti, Fedoseev fa finta di non vedere questa ottusità e risponde sul serio, Artem fa finta di non capire cosa sia tutto questo trambusto e inizia a far oscillare il suo martello da ban

:-)

Chiedo solo più o meno ordine. La maleducazione palese viene rimossa. E il trolling - così qui sono tutti abbastanza buoni.

Non sono un fan di questo. Non sono un fan di questo.

 
Maxim Kuznetsov:

È ancora divertente qui :-)

Konov fa finta di essere un ottuso e al limite (quando non c'è attività e nessuno risponde) coinvolge i suoi vicini idioti, Fedoseev fa finta di non vedere questa ottusità e risponde sul serio, Artem fa finta di non capire cosa sia tutto questo trambusto e comincia a far oscillare il suo martello da ban

:-)

Questa è OOP in azione. Un buon esempio per gli scolari ;))

 
Artyom Trishkin:

Chiedo solo più o meno ordine. Cancello la maleducazione assoluta. Tutti qui sono bravi a trollare.

Non ho nessuno che mi banni. Non ne sono un fan.

Artem, lascia che ti chieda una cosa. I sondaggi sono moderati ora? Ho creato un sondaggio "In quali lingue sai programmare?", ma non è apparso.

 
Alexey Volchanskiy:

Artem, colgo l'occasione per chiedere. I sondaggi sono moderati ora? Ho creato un sondaggio "In quali lingue sai programmare?" e non è apparso.

Deve aver fatto qualcosa di sbagliato. Ho creato un sondaggio di recente, senza problemi.

 
Artyom Trishkin:

Chiedo solo più o meno ordine. Cancello la maleducazione assoluta. E tutti qui sono bravi a trollare.

E ho qualcuno che non ha bisogno di me per farlo. Non sono un fan di questo.

In questo thread, è meglio bandire tutti coloro i cui post non corrispondono all'argomento: "OOP per gli scolari". Questo è un po' estremo, naturalmente...

 
Alexey Volchanskiy:

Artem, colgo l'occasione per chiedere. I sondaggi sono moderati ora? Ho creato un sondaggio "In quali lingue sai programmare?" e non è apparso.

Il robot l'ha ucciso. Apparentemente non c'era abbastanza testo significativo (per lui) nelle risposte proposte.

Creane uno nuovo, ma scrivi più testo, ma solo i nomi delle lingue. Non menzionare le donne nel testo per completezza.

 
Алексей Тарабанов:

In questo thread, è meglio bandire tutti coloro i cui post non si adattano al tema: "OOP per gli scolari". Imho, naturalmente...

Non sta a me vietare. Bandisco solo per gravi violazioni delle regole delle risorse. O per aver fatto ripetutamente scherzi cattivi.

Motivazione: