Dalla pratica alla teoria e di nuovo alla pratica - pagina 39

 
Anatolii Zainchkovskii:
Ho provato a usare i futures, ma è troppo difficile. Nel mio profilo ci sono screenshot di grafici sintetici.

Ok, va bene.

Ma le coppie di valute hanno una struttura rigida nel sistema. Non possono andare oltre i livelli limite. Cioè chiamiamole code.

La combinazione di coppie tende sempre a 1 o 0 a seconda delle coordinate condizionali.

Cosa dicono i sintetici?

 
Uladzimir Izerski:

Ok, va bene.

Ma le coppie di valute hanno una struttura rigida nel sistema. Non possono andare oltre i livelli limite. Cioè chiamiamole code.

La combinazione di coppie tende sempre a 1 o 0 a seconda delle coordinate condizionali.

Cosa dicono i sintetici?

Non risponderò qui, analfabeta. Un buon briefing approfondito sui portafogli (sintetici) può essere dato da un transendrimer.
 
Anatolii Zainchkovskii:
Non rispondo qui, analfabeta. Un buon libretto approfondito sui portafogli (sintetici) può essere dato da un transendrimer.

La sua prima priorità è la fabbrica che lo nutre. E noi vorremmo le sue briciole dal tavolo).

 
Uladzimir Izerski:

La sua prima priorità è la fabbrica che lo nutre. E noi vorremmo le sue briciole dal tavolo).

Gli piace prenderci in giro, naturalmente, ma dà sempre una risposta dettagliata a una domanda seria.
 
Anatolii Zainchkovskii:
Gli piace certamente trollare, ma dà sempre una risposta dettagliata a una domanda abbastanza seria.

Probabilmente oggi è occupato. Ma non ho nemmeno fretta di andare da nessuna parte.

Si possono vedere persone interessanti da lontano. Rispondono sempre.

 
@transcendreamer vieni fuori, hai bisogno di una risposta dettagliata sul perché non dovresti iniziare a entrare nei sintetici