Dalla pratica alla teoria e di nuovo alla pratica - pagina 39

 
Anatolii Zainchkovskii:
Ho provato a usare i futures, ma è troppo difficile. Nel mio profilo ci sono screenshot di grafici sintetici.

Ok, va bene.

Ma le coppie di valute hanno una struttura rigida nel sistema. Non possono andare oltre i livelli limite. Cioè chiamiamole code.

La combinazione di coppie tende sempre a 1 o 0 a seconda delle coordinate condizionali.

Cosa dicono i sintetici?

 
Uladzimir Izerski:

Ok, va bene.

Ma le coppie di valute hanno una struttura rigida nel sistema. Non possono andare oltre i livelli limite. Cioè chiamiamole code.

La combinazione di coppie tende sempre a 1 o 0 a seconda delle coordinate condizionali.

Cosa dicono i sintetici?

Non risponderò qui, analfabeta. Un buon briefing approfondito sui portafogli (sintetici) può essere dato da un transendrimer.
 
Anatolii Zainchkovskii:
Non rispondo qui, analfabeta. Un buon libretto approfondito sui portafogli (sintetici) può essere dato da un transendrimer.

La sua prima priorità è la fabbrica che lo nutre. E noi vorremmo le sue briciole dal tavolo).

 
Uladzimir Izerski:

La sua prima priorità è la fabbrica che lo nutre. E noi vorremmo le sue briciole dal tavolo).

Gli piace prenderci in giro, naturalmente, ma dà sempre una risposta dettagliata a una domanda seria.
 
Anatolii Zainchkovskii:
Gli piace certamente trollare, ma dà sempre una risposta dettagliata a una domanda abbastanza seria.

Probabilmente oggi è occupato. Ma non ho nemmeno fretta di andare da nessuna parte.

Si possono vedere persone interessanti da lontano. Rispondono sempre.

 
@transcendreamer vieni fuori, hai bisogno di una risposta dettagliata sul perché non dovresti iniziare a entrare nei sintetici
 
Non si può dire che il trading di portafoglio in sé sia migliore del trading di strumenti individuali, cioè se un ipotetico trader sta perdendo, perderà sui portafogli allo stesso modo, un portafoglio è solo più conveniente per un certo raggruppamento di posizioni e l'analisi del loro comportamento come un unico strumento virtuale, facilita il compito dell'analisi e aggiunge variabilità selezionando i pesi, il tipo di curva cambia, mentre il principio di trading dovrebbe essere separatamente quantitativamente efficace sia comprando volatilità che vendendo volatilità
 
transcendreamer:
Non è che il trading di portafoglio in sé sia migliore del trading di strumenti individuali, cioè, per esempio, se un ipotetico trader sta perdendo, perderà sui portafogli allo stesso modo, il portafoglio è solo più conveniente per alcuni raggruppamenti di posizioni e l'analisi del loro comportamento come un unico strumento virtuale, facilita il compito dell'analisi e aggiunge variabilità selezionando i pesi cambiando il tipo di curva, mentre il principio di trading dovrebbe essere separatamente quantitativamente efficace sia che si compri volatilità o pro

Sospetto che abbiate già implementato l'IA.

A mio parere, anche più accuratamente). Come dice Klitschko).

 
Uladzimir Izerski:

Sospetto che abbiate già implementato l'IA.

A mio parere, anche più accuratamente). Come dice Klitschko).

Tutti sanno che il Sognatore è un bot (IA) che scrive questi testi a volte sembra anche superare il test di Turing...

 
transcendreamer:

Tutti sanno che il Sognatore è il bot (IA) che scrive questi testi a volte sembra anche superare il test di Turing...

Chiaramente leggibile, riconoscibile in alcuni punti. E quindi è fantastico.

Motivazione: