MetaTrader 5 build 2121: nuovo design dello Strategy Tester - pagina 5

 
Alexey Volchanskiy:

Hanno aggiunto un altro codestyle allo styler? Ho provato, l'ho formattato nel vecchio stile, con il quale non sono a mio agio, non ho visto una scelta. Costruire 2129.

Per prima cosa, nelle impostazioni del MetaEditor, selezionate lo stile desiderato:

MetaEditor per selezionare lo stile desiderato

 
MetaQuotes Software Corp.:
La versione beta di MetaTrader 5 build 2129 è ora disponibile.

Scheda Ottimizzazione matematica, il link è ancora visibile, dovrebbe essere così?
In altre schede questo link non è visibile.

File:
1.PNG  9 kb
 

Voglio tentare di nuovo la fortuna, se gli sviluppatori fanno qualcosa con l'editor di codice ME.
Per favore, fate le pieghe, lo chiediamo da più di 10 anni.....

O possibilità di lavorare senza problemi con un codice ma in finestre diverse....

 
Vladimir Pastushak:

L'uomo ha detto, l'uomo farà. E non c'è bisogno di ricordarglielo ogni 10 anni.

E in sostanza: imparare a usare i segnalibri, i tasti avanti e indietro e altre cose usate nelle applicazioni Windows.

 

costruire 2132

Esempio dalla documentazionehttps://www.mql5.com/ru/docs/strings/stringfill

Il risultato corrente diStringBufferLen non corrisponde al risultato della documentazione.

260 != 20

void OnStart() 
{ 
   string str; 
   StringInit(str,20,'_'); 
   Print("str = ",str); 
   StringFill(str,0); 
   Print("str = ",str,": StringBufferLen(str) = ", StringBufferLen(str)); 
} 
2019.09.02 10:31:22.848 Test    str = ____________________
2019.09.02 10:31:22.848 Test    str = : StringBufferLen(str) = 260
 
void OnStart()
{
   string str; 
   StringInit(str,200,0); 
   Print("str = ", str, ": StringBufferLen(str) = ", StringBufferLen(str), "  StringLen(str) = ",StringLen(str));
)
2019.09.02 10:57:46.625 Test    str = : StringBufferLen(str) = 260  StringLen(str) = 0
 

Salve.

Il test multivaluta di MT5 è stato fatto. Ok. Quando sarà disponibile il test di diversi EA su un conto? Sai, nella vita reale, i trader spesso usano diversi EAs in un conto allo stesso tempo, quindi sarebbe bello avere un tale test. Sarebbe bello avere la possibilità di un tale test.

Grazie.

 
Roman:

costruire 2132

Esempio dalla documentazionehttps://www.mql5.com/ru/docs/strings/stringfill

Il risultato corrente diStringBufferLen non corrisponde al risultato della documentazione.

260 != 20

La documentazione non è aggiornata in questo caso.

Per motivi di efficienza, le stringhe sono ora preallocate più grandi di quanto richiesto, poiché nella stragrande maggioranza dei casi vengono incrementate dalle operazioni successive.

 
Per informazioni, è disponibile la build 2133.
 
Vladimir Karputov:

In primo luogo, nelle configurazioni del MetaEditor, seleziona lo stile desiderato:


Questo stile non corrisponde al vecchio stile Metaquotes. Proverò nella versione 2133 di vova per vedere se sono stati corretti per corrispondere allo stile che esisteva nelle versioni precedenti.

Motivazione: