Posizioni contrarie: auto-inganno o strumento sottile? - pagina 23

 

VladislavVG:

L'argomento di questo thread: è possibile ottenere risultati fondamentalmente diversi utilizzando la stessa situazione (mercato, segnali TS). Svetlana pensa che si possa e che non ci siano alternative, io sostengo che la rete può sempre essere costruita ......


Uhh!!! Piano con le curve!!!

Non ho mai detto che non ci sono alternative.

Le realtà sono queste: questi lucchetti hanno diritto a vivere, o possono essere sostituiti con successo dalle reti?

È quello che stiamo cercando di capire. Swetten è nell'angolo rosso del ring (serrature) e VladislavVG è nell'angolo blu (reti).

Ho solo dichiarato che sono a favore delle serrature fino a prova contraria.

Bene, e il contrario è, in linea di principio, chiaramente dimostrato.

Quindi... :)

 
Nilog:


E se non mi fossi girato? O avresti finito i soldi?

Ho descritto in dettaglio il sistema di mediazione delle perdite con locs, ho scritto che un tale sistema ha bisogno di lavorare con sistemi di tendenza, ho scritto che il Risk Management è anche necessario, leggetelo se sapete leggere oltre che scrivere.

SZS: non voglio perdere il mio tempo in ripetizioni e argomenti, tu pensi che il blocco è aperto 1 lotto Buy e in 10 pps hai bisogno di 1 lotto Sell e che tutto è giusto - così è, vuoi imparare e capire qual è la differenza tra il trading automatico e il trading manuale - pensaci bene, posso ripetere - il blocco perde tempo, ma non sempre il tempo perso potrebbe essere utilizzato in profitti

 

Ma l'indubbio vantaggio per il trader Hands è l' effetto psicologico che una perdita non è ancora una perdita... ci orienteremo e uccideremo l'alce...

 
Swetten:


Uhh!!! Piano con le curve!!!

Non ho mai detto che non ci sono alternative.


Scusa - mi sono un po' addensato, vero? Non per cattiveria - solo per la mia stupidità :))))))))

Buona fortuna.

 
Aleksander:
Hmm, cosa vi impedisce di aprire un sottoconto e di chiuderlo a vostro piacimento? in alfa o in qualche altro terminale...?
Nessuno ti ferma. Semplicemente non ne ho bisogno.
 
Lord_Shadows:

Ho qui un'idea suggerita (YuraZ) non ricordare che i FS da diversi sistemi sommati, cioè FS su TS1 = 5 + FS su TS2 = 6 uguale FS (per entrambi TS) = 11, cioè per aumentare il FS a 50 deve utilizzare più sistemi (5-10 ...) per ottenere un totale davvero affidabile TS, tutto il resto è solo ballare con il tamburello, ciao Michel, ha assolutamente ragione!

Se non abbiamo dati di TP diversi e viceversa, il drawdown non si sovrapporrà. Ma nella stragrande maggioranza dei casi (FS) almeno aumenta, questo è vero.
 
IgorM:

Ho descritto in dettaglio il sistema di mediazione delle perdite con locs, ho scritto che un tale sistema ha bisogno di lavorare insieme a sistemi di tendenza, ho scritto che la gestione del rischio è anche necessaria, leggetelo se sapete leggere oltre che scrivere.

SZY: Non voglio perdere il mio tempo in ripetizioni e argomentazioni, tu pensi che il lotto è aperto 1 lotto Buy e dopo 10 pips hai bisogno di 1 lotto Sell e che tutto è giusto - così è, vuoi imparare e capire perché il trading automatico differisce dal trading manuale - pensaci bene, posso ripetere - nel lotto si perde tempo, ma non sempre il tempo perso potrebbe essere utilizzato in profitti



No, non perdere tempo.

Cercate di descrivere almeno ciò che non potreste fare senza la serratura.

 
Nilog:


No, non perdere tempo.

Prova a descrivere almeno una cosa che non potresti fare senza una loca.

aprire una posizione con un megalotto
 
VladislavVG:

Io sostengo che le reti possono sempre essere costruite ......

Anche se nell'astrazione matematica una tale affermazione è vera, nella vita reale e nella forma categoriale non è corretta.

--

Dovremmo avere un rito di esorcismo per Glory... Sarà un po' ovunque con le sue statistiche...

 
sllawa3:
aprire una posizione megalot


beh sì - e poi chiuderlo saggiamente in parti. :) Solo molto piccolo, in modo che la perdita di parole non sia d'intralcio :)

Motivazione: