Prop trading - è una truffa o è buono? - pagina 17

 
prostotrader:

C'è un rischio se si acquista durante la notte

Sì, l'ho già aggiunto al post precedente. Ma anche un ritorno superiore al 10% appare molto probabilmente solo quando si fa trading notturno.

Michael, tieni conto del T+2 nel calcolo dei rendimenti?

 
Alexey Kozitsyn:

Sì, l'ho già aggiunto al post precedente. Ma un rendimento superiore al 10% è anche probabile che appaia solo quando si fa trading durante la notte.

Michael, tieni conto del T+2 nel calcolo dei rendimenti?

No, non durante la notte.

Niente affatto, perché sto aspettando la scadenza.

 
prostotrader:

No, non durante la notte.

Non posso, perché sto aspettando una scadenza.

Quindi stai aspettando una scadenza quando esci. E quando si entra? Perché i fondi nelle azioni, credo, dovrebbero essere contabilizzati nel momento in cui si inizia effettivamente a possedere le azioni. E quel momento non è prima di 2 giorni dopo averli comprati.

 
Alexey Kozitsyn:

Duck, stai aspettando una scadenza quando esci. E quando si entra? Dopo tutto, penso che i fondi per le azioni dovrebbero essere contabilizzati nel momento in cui si inizia effettivamente a possedere le azioni. E quel momento non è che due giorni dopo averli comprati.

Stai pensando male.

I fondi vengono congelati quando vengono ritirati.

Se il denaro è in un conto presso un broker,

si può usare tutto.

Ma se si tratta di dividendi, bisogna considerare di aspettarli

divWaite:= ((Settings.Divid - divNalog) * ExpData.FutData.Lot * Settings.Nalog/100/365 * 20);
Ho messo 20 giorni, ma di solito arrivano in 14-15 giorni
 
prostotrader:

Stai pensando male.

I fondi vengono congelati quando vengono ritirati.

Se il denaro è in un conto presso un broker,

si può usare tutto.

Ma se si tratta di dividendi, bisogna aspettarli.

Ho messo 20 giorni, ma di solito arrivano in 14-15 giorni

Non stiamo parlando di dividendi ora.

Vuoi fare una copertura. Hai 30.000 rubli. Diciamo che vendiamo futures (410r su Sber) e compriamo azioni (23100r) lo stesso giorno. Se il denaro per i futures è riservato lo stesso giorno, allora il denaro per le azioni è riservato solo dopo 2 giorni! Rispettivamente, una sorta di acquisto differito ha luogo al prezzo di oggi. E possiamo ancora usare 23100 il giorno dell'acquisto e il giorno successivo. Di conseguenza, il giorno T+2 potremo usare solo 6,5k.

 
Alexey Kozitsyn:

Non stiamo parlando di dividendi ora.

Vuoi fare una copertura. Hai 30.000p. Diciamo che vendiamo i futures (410p su Sber) e compriamo le azioni (23100p) lo stesso giorno. Se il denaro per i futures viene prenotato il giorno stesso, il denaro per le azioni viene prenotato solo dopo 2 giorni! Rispettivamente, una sorta di acquisto differito ha luogo al prezzo di oggi. E possiamo ancora usare 23100 il giorno dell'acquisto e il giorno successivo. Di conseguenza, il giorno T+2, possiamo usare solo 6,5k.

Con un tale schema potremmo comprare l'intero mercato, se non ci sono riserve - qui c'è qualcosa che non va.

 
Alexey Kozitsyn:

Non stiamo parlando di dividendi ora.

Vuoi fare una copertura. Hai 30.000p. Diciamo che vendiamo i futures (410p su Sber) e compriamo le azioni (23100p) lo stesso giorno. Se il denaro per i futures è riservato lo stesso giorno, allora il denaro per le azioni è riservato solo dopo 2 giorni! Rispettivamente, una sorta di acquisto differito ha luogo al prezzo di oggi. E possiamo ancora usare 23100 il giorno dell'acquisto e il giorno successivo. Corrispondentemente, il giorno T+2 possiamo usare solo 6,5k.

I fondi vengono congelati quando vengono ritirati.

Se il denaro è in un conto presso un broker,

potete usarli tutti.

 
Aleksey Vyazmikin:

Un tale schema potrebbe comprare l'intero mercato se non ci sono riserve - qui c'è qualcosa che non va.

Dove non c'è prenotazione? Le azioni sono scambiate su una base T+2 giusto (altrimenti perché avresti bisogno di comprare azioni almeno 2 giorni prima del cutoff per ottenere il dividendo)? Corrispondentemente, poiché si inizia a possedere azioni solo dopo 2 giorni, si deposita anche CS solo dopo 2 giorni. Cosa c'è che non va?

Anche se... Di conseguenza, il CS viene scongelato 2 giorni dopo la vendita. In breve, sì... non ha importanza.

 
Alexey Kozitsyn:

Dove non c'è prenotazione? Le azioni sono scambiate su una base T+2, giusto (altrimenti perché comprereste la quantità minima di azioni 2 giorni prima del cut-off per ottenere il dividendo)? Corrispondentemente, poiché si inizia a possedere azioni solo dopo 2 giorni, si deposita anche CS solo dopo 2 giorni. Cosa c'è che non va?

Anche se... Di conseguenza, il CS viene scongelato 2 giorni dopo la vendita. In breve, sì... non ha importanza.

Per quanto mi ricordo, il GO viene congelato immediatamente, e le azioni vengono consegnate in due giorni, è come se si ricevesse un anticipo. Almeno questo è il modo in cui funziona per me con la leva 1k1.

 
Alexandr Murzin:

Dimitri, ti sei registrato 14 minuti fa, e così apertamente...

È uno spammer. Pubblicità nascosta.

Motivazione: