Prop trading - è una truffa o è buono? - pagina 3

 
Lo schema è semplice = perdita a tue spese, parte del profitto lo dai via. Un tale schema non può che essere redditizio per l'organizzatore.
 
Кеша Рутов:

Aliaksandr Hryshyn ha ragione.

Un'azienda di prop è qualcosa di diverso da quello che hai descritto. Puoi anche fare trading da solo, all'inizio, per vedere che tipo di trader sei, che hai fatto trading da solo - al 100% da solo. Potete usare il vostro denaro e verificare che tipo di trader siete. Fareste meglio a chiedere a qualcuno come United Traditions o altre ditte.

Non ne ho idea, non è un broker standard, ma cos'altro hanno per Fotrs con buone condizioni? Per esempio https://prop-trading.ru - sembra essere interessante, ma la gestione del rischio è troppo complicata, inoltre chiedono di pagare per giocare su un conto demo - solo dopo daranno i soldi per la gestione. In altri richiedono una descrizione dettagliata della strategia e controlleranno la sua esecuzione - non è certo adatto, perché allora non hanno bisogno di me.

United - il loro terminale è una merda - come posso commerciare lì a tutti gli ATS, e sembra che non abbiano Forti!

 
prostotrader:

È incredibile come la gente sia impaziente di scolare la pasta!

Aggiunto

Compra azioni VTB e vendi futures, ora puoi comprare spread all'8,5% annuo con tutte le commissioni a rischio 0!

Nel frattempo studiate i mercati....

E se vendi 12 futures, un po' meno reddito, ma puoi "intascare" i dividendi.

E tutto questo con rischio zero garantito.

Grazie, ma non ho il tipo di patrimonio per vivere all'8,5%.

Ma perché non offrire lo schema a questi ragazzi - penso che sarebbero interessati...

 

Ramiz Mavludov:

Più che altro la pubblicità, non vedo affatto il vantaggio qui.

L'azienda in sé non corre alcun rischio, ma tu vuoi avere un qualche tipo di rapporto con loro.

Qual è il punto allora...

L'azienda ti dà un prestito in un giorno/settimana, e paghi solo se usi il prestito in modo sicuro - non sembra male.

 
Ilya Baranov:
Lo schema è semplice = perdita a tue spese, parte del profitto lo dai via. Un tale schema non può che essere redditizio per l'organizzatore.

Avete un altro sistema per prendere in prestito denaro a condizioni interessanti?

 
Aleksey Vyazmikin:

Grazie, ma non ho il tipo di patrimonio per vivere all'8,5%.

Ma perché non offrire questo schema a questi ragazzi - penso che sarebbero interessati...

Allora dovresti andare direttamente al FOREX, come si dice, lì ci sono i grails...

 
prostotrader:

È incredibile come la gente sia impaziente di scolare la pasta!

Aggiunto

Compra azioni VTB e vendi futures, ora puoi comprare spread all'8,5% annuo con tutte le commissioni a rischio 0!

Nel frattempo studiate i mercati...

E se vendi 12 futures, un po' meno reddito, ma puoi "intascare" i dividendi.

E tutto questo a rischio zero garantito.

Tenendo già conto del 13% di tasse?

 
Alexey Kozitsyn:

Già incluso nella tassa del 13%?

Non ci sono tasse sull'EIS

Ho un EBS EII.

Ma se c'è un dividendo, prenderanno il 13% sul dividendo.

 
prostotrader:

Non ci sono tasse sull'EIS

Ho un EBS EIS

Allora mettete in chiaro che congelate il denaro per 3 anni.

 
prostotrader:

Ma se ci sono dividendi, prenderanno il 13% dai dividendi

Ma, con il secondo (una specie di) tipo di deduzione, puoi recuperare tutte le tasse alla fine.

Motivazione: