Il potere di C++ - pagina 2

 
Alexey Volchanskiy:

Ho deciso di cambiare l'arredamento della mia stanza, ed è sorta la questione di dove mettere l'enorme numero di libri di programmazione che avevo accumulato nel corso degli anni.

Seduto ieri, li ho abbattuti con le lacrime agli occhi, dispiaciuto di separarmi da loro, ma molti di loro non sono davvero più necessari. Poi si arriva a un mattone che pesa 1,2 kg. (L'ho pesato apposta) Bjorn Straustrup, "C++ programming language, special edition", edizione di traduzione 2005, Binom.

Per me personalmente C++ è come una seconda lingua russa) Figo! Anch'io ho un libro così piccolo) lo terrò per sempre=)

Mi ricordo come ho iniziato a leggerlo e un altro libro "Impara il C++ in 21 giorni" )))).

A volte penso di conoscere il C++ meglio del russo.

Ma poi comincio a guardare i codici degli exploit e capisco che ancora non capisco molto).

E sono contento, perché ho cose per cui lottare e da imparare, ma questo è probabilmente più vicino all'assembler che al C++, anche se bisogna conoscere entrambi).

 
Martin Cheguevara:

Per me personalmente, C++ è qualcosa come una seconda lingua russa) Figo! Anch'io ho un libro così) lo terrò per sempre=)

Mi ricordo quando l'ho iniziato e un altro libro "Impara il C++ in 21 giorni" )))).

A volte penso di conoscere il C++ meglio del russo.

Ma poi comincio a guardare i codici degli exploit e capisco che ancora non capisco molto).

E ne sono felice, perché ho cose per cui lottare e da imparare, ma questo è probabilmente più vicino all'assembler che al C++, anche se uno deve conoscere entrambi)

Imparare il C++ in 21 giorni - è Schmidt? Ho anche messo molti dei suoi libri, è un autore meraviglioso per imparare la programmazione, scrive in modo semplice e comprensibile. Ma leggere Bjorn è un po' complicato, non è così desideroso di capire. Ma è solo all'inizio)). Poi passa.

 

Ogni libro beneficia in modo diverso

 
Alexey Volchanskiy:

Ha, ho ancora C#2008, è più spesso di questo libro di Bjorn. Ma cucchiaio a cena )) E ora c'è un normale martello che giace nel corridoio da molto tempo. Un amico è venuto per le vacanze di maggio e si è chiesto perché il martello fosse nel corridoio e non negli attrezzi.

E di notte cammino con un normale mattarello di legno. Chi dimostrerà che È un'arma eccellente? ))


azioneschiacciante- qualsiasi poliziotto può trattenere una persona fino a quando non scopre la sua identità/circostanze. Come hanno dimostrato un po' di statistiche sulla comunicazione, ci sono più domande sul cacciavite in tasca che sul coltello nel fodero con voi.

E come sarà la storia tra 20-40 anni? Sono in piedi nella mia armatura da assemblatore, con in mano un C-mech con due plus, e davanti a me c'è un vasto campo di indicibili orde di sgradevoli... E sono andato a spaccarli e a spaccare il mio cavallo multi-core in terra...;);)

P.S. Pensavo che Chuck Noris in gioventù è Ilya Muromets in maturità.

 

A Leha, e senza le storie di ragazze... Anche nel thread "potere del C++".

Cosa posso dire... Invidioso, invidioso...

 
Martin Cheguevara:

Per me personalmente, C++ è qualcosa come una seconda lingua russa) Figo! Anch'io ho un libro così) lo terrò per sempre=)

Mi ricordo quando l'ho iniziato e un altro libro "Impara il C++ in 21 giorni" )))).

A volte penso di conoscere il C++ meglio del russo.

Ma poi comincio a guardare i codici degli exploit e capisco che ancora non capisco molto).

E sono contento, perché ho cose per cui lottare e imparare, ma questo è probabilmente più vicino all'assembler che al C++, anche se bisogna conoscerli entrambi).

Questo è logico, se il lavoro principale è quello di programmatore, il compilatore ti fa rapidamente obbedire alle regole del C++, e se lo dimentichi, te lo ricorda. E le regole russe, dopo la scuola, quando si è già smesso di scrivere dettati, si dimenticano rapidamente.

 
khorosh:

Questo è naturale, se il lavoro principale è quello di programmatore, il compilatore vi farà rapidamente seguire le regole del C++, e se lo dimenticate, ve lo ricorderà. E le regole del russo, dopo la scuola, quando si è già smesso di scrivere dettati, si dimenticano rapidamente.

Non ho mai conosciuto queste regole, a malapena ho superato la "D" in russo a scuola. D'altra parte, ho scritto A nei saggi, senza errori, perché ho letto molto. Allora non c'era Internet).

 
Georgiy Merts:

A Leha, e senza le storie di ragazze... Anche nel thread "potere del C++".

Cosa posso dire... Ti invidio, ti invidio...

Georges, come esperimento ho iniziato un canale sulle donne su Zen, forse sarà utile o semplicemente interessante per te.

In generale, ho intenzione di usare Zen per la promozione delle vendite, questo canale è solo per la formazione, non ho intenzione di scrivere di SEALs lì ))

Женщина - любовь после 30 | Яндекс Дзен
Женщина - любовь после 30 | Яндекс Дзен
  • Женщина - любовь после 30
  • zen.yandex.ru
Рассказы про женщин, любовь, основанные на историях из моей жизни.
 
Georgiy Merts:

A Leha, e senza le storie di ragazze... Anche nel thread "la forza del C++"

Cosa posso dire... Invidioso, invidioso...

Vecchia barzelletta:

- Dottore, sono passati cinque anni da quando sono andato a letto con mia moglie.
- Quanti anni hai?
- 65.
- È l'età, l'età.
- Ma il mio vicino ha 75 anni e dice che ogni giorno...
- Beh, così dice lei.

 
Dmitry Fedoseev:

Vecchia barzelletta:

- Dottore, sono passati cinque anni da quando sono andato a letto con mia moglie.
- E quanti anni hai?
- 65.
- È l'età, l'età.
- Ma il mio vicino ha 75 anni, dice che è quotidiano...
- Beh, così dice lei.

Sono molto più piccolo )) e non sono stato io a cominciare, è stato Georges come sempre

Motivazione: