Previsione da I - pagina 40

 
Valentin7:

Sono tentato di chiudermi di nuovo fuori... pensi che dovrei?

Non ci sono ancora i presupposti per questo. Se fossi in te, non prenderei ancora nessuna azione.

 
Aleksandr Yakovlev:

Non ci sono ancora i presupposti per questo. Se fossi in voi, non prenderei ancora nessuna azione.

La notizia della sterlina uscirà alle 11:30 - ho paura se si gira sulla buona notizia e sale

 
Valentin7:

La sterlina sta per rilasciare le notizie alle 11.30. Ho paura se si gira sulla buona notizia e sale

Se avete davvero paura di questo, mettete ordini pendenti a 1,2860, poi il secondo a 1,2880 e così via circa 6 ordini con un trailing di 15 pips

e un volume di lotto di circa 0,02

 
Aleksandr Yakovlev:

Se avete davvero paura di questo, mettete ordini pendenti a 1,2860, poi il secondo a 1,2880 e così via sei ordini con un trailing di 15 pips

e un volume di lotto di circa 0,02

Penso che le notizie siano cattive... scenderà a 27 e poi chiuderò.

 
Valentin7:

Penso che la notizia sia brutta... scenderà a 27 e chiuderò.

Dove volete le serrature?

 
Aleksandr Yakovlev:

Dove metterai il loki?

A 1,2799 aprirò tre ordini a 0,05 al rialzo se possibile - anche se mi preoccupo sempre che dovrebbe essere stato fatto...

 
Valentin7:

A 1,2799 aprirò tre ordini a 0,05 al rialzo, se possibile - anche se continuo a preoccuparmi che dovrei averlo già fatto...

Va bene, ho detto quello che volevo dire. Dipende da voi. Il conto è tuo. Buona fortuna.

 
Aleksandr Yakovlev:

Va bene, ho detto quello che volevo dire. Dipende da voi. Il conto è tuo. Buona fortuna.

Non hai scommesso B.? Pensi che scenderà?
 
Valentin7:
cosa ne pensi? pensi che scenderà?

Leggete tutto ciò che è scritto sopra.

 
Valentin7:
Ciao a tutti - sono stato sbloccato

e me.

Sono stato bannato quando ho cercato di spiegare senza parolacce e insulti che era un illuso

Non mi sono preoccupato di indagare e mi hanno bandito, ho pensato.

;)

Motivazione: