EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 141

 

Scendere?



 

A NikT_58

Fort sarà un Hurt, sei già aperto sul GBP? Ho corretto l'obiettivo a 1,6295

 
No oggi dovrebbe essere una forte mossa - correzione - Sorpresa ci aspetta!!!, e lunedì a giudicare dagli Stati ci sarà un ultimo rimbalzo verso il basso, poi un salto a 1,5120 e poi cadremo di nuovo verso il bassoiiiiiiizzzzzz .... !
 
Krotu >> :

A NikT_58

Fort sarà un Hurt, sei già aperto sul GBP? Ho corretto il mio obiettivo a 1,6295

Ho una crisi di genere.

Vacanze

Stare fermi, fumare, pensare, bere caffè.

 
NikT_58 >> :

Sto avendo una crisi di genere

Vacanze

>> stare fermi, fumare, pensare, bere caffè.


Quindi metti un ordine di 0,1 lotti con uno stop e continua a fumare 8)
 

Questo è tutto, le luci sono spente nell'auditorium, per favore spegnete i vostri cercapersone e cellulari per tutta la durata dello spettacolo !!!!!!!.

Non si beve, non si fuma, non si dicono parolacce, niente telecamere, niente videocamere, niente chiamate ad amici o 03!

RICHIESTO !!!!!!!! ..........

 
Krotu >> :


Quindi metti 0,1 ordine di lotto con stop e vai avanti 8).

Non è la cosa principale.

>> è tutto sulla macchina ora.

Con le fermate e le mamme MM e tutta quella merda

 
Ecco, niente film, è saltata la corrente ... Ora fino a lunedì 8(
 
kharko писал(а) >>

Forte, stai diventando troppo frivolo con la tua comprensione delle onde della Woolf... Ci sono chiare regole di costruzione che vengono infrante...

Stai reagendo ad ogni giro di Zigzag... Questo è sbagliato...

Il TF inferiore guida il suo comportamento e quello superiore - ma a volte il TF inferiore aiuta a capire dove il prezzo dovrebbe andare dopo e a volte conferma la decisione su quello superiore...

 
Krotu писал(а) >>

Non è questo, ma quando scrivono: "La teoria delle onde è una stronzata" o "Le onde del lupo sono una stronzata". Sono tutte stronzate se le tue mani sono affilate per il cazzo dello zio Vasin. Le persone che capiscono qualsiasi metodo e soprattutto sanno come applicarlo non diranno mai che il metodo è cattivo. Proprio la teoria delle onde è molto complicata, c'è una combinazione di onde come diavolo sa cosa, praticamente matematica superiore. Ecco perché dicono che non funziona. A proposito, negli Stati Uniti c'è l'Istituto Elliot per l'analisi delle onde. Per esempio, io credo al 100% nella teoria delle onde perché si basa sulle regole del rapporto aureo o sui livelli di Fibo. Nessuno può spiegare perché il corno d'ariete e la galassia sono piegati secondo la stessa regola e l'uomo è fatto secondo la stessa regola - la regola del rapporto aureo. Comunque ho rispetto per la teoria delle onde, ma è molto difficile lavorarci.

La teoria delle onde in sé è un apparato abbastanza complicato, ma bisogna avvicinarsi gradualmente... E riguardo all'imperfezione - è una sciocchezza... Le onde sono assolutamente perfette... Bisogna solo vederla bene... È come prendere diverse onde sinusoidali e metterle insieme l'immagine sarà completamente multidirezionale, e la persona che ha lavorato con queste onde sinusoidali ti dirà dove è e dove va...

Motivazione: