Previsione da I - pagina 86

 
Alexsandr San:

L'indicatore dà un segnale - non l'ho inventato io. Se credete agli indicatori, dovete crederci. Non c'è altro modo.

Hai solo una strategia diversa.
 

una coppia è seriamente in guerra

- lo abbatteranno comunque. - e andrà tutto secondo i piani.

3 PARI3

In una situazione del genere, bisogna chiudere. - Ma, come al solito è patetico, allora quello che faccio è, compro dall'altra parte e aspetto che il momento si chiuda.

3 PARI3

 
Alexsandr San:

una coppia è seriamente in guerra

- lo abbatteranno comunque. - e andrà tutto secondo i piani.

In una situazione del genere, bisogna chiudere. - Ma, come al solito è patetico, allora quello che faccio è, compro dall'altra parte e aspetto che il momento si chiuda.

Passo a 5 minuti e guardo per il momento -

- nel momento in cui la tendenza cambia.

USDCADM5

 
appena vedono un'apertura, cominciano a farsela sotto!!!
 
Alexsandr San:

Sono passato a 5 minuti, e sto seguendo il momento -.

- Nel momento in cui la tendenza cambia.


Cavolo, che bella foto))). Spero che i profitti da loro siano come l'arcobaleno.

 
Farkhat Guzairov:

Caspita, che immagini arcobaleno ))). Spero che i profitti che ne derivano siano altrettanto colorati di arcobaleno.

Non è la parola giusta, magra, ma totalmente magra!!!

Foto di

 

stiamo aspettando un segnale di acquisto per EURUSD- cioè eseguiremo l'Expert Advisor per comprare solo dall'indicatore con un piccolo quadrato

Istantanea3

 

Controlla l'Expert! come lui, dall'indicatore lavora in una direzione particolare

-------------------

Non l'ha fatto! I segnali dell'indicatore non hanno tradito oggi

-------------------

Sì, vorrei che i segnali coincidessero sempre.

Colpo22

 
Ben fatto!!! Complimenti, il 150% di aumento in un giorno è impressionante.
 

a, in questo modo, quando nell'esperto, impostare un obiettivo di profitto nelle impostazioni

qui (avevo 5000, quindi l'ho impostato a 13000. quando ha raggiunto 13000, tutte le posizioni sono state chiuse e tutti i grafici sono cambiati)

//+------------------------------------------------------------------+
input string   t="-----  Parameters         -----";              //
input string   Template                     = "ADX";             // Имя шаблона(without '.tpl')
input double   TargetProfit                 = 999999.99;         // Цель Баланса(Ваш Баланс + сумма)

Non l'ho impostato a 13000 - ho solo visto che una coppia era andata nel modo sbagliato e mi sono spaventato

Motivazione: