Previsione da I - pagina 90

 

Coppia EURAUD interessante

appena aperto - e subito in quello che un minus


 
Alexsandr San:

Coppia EURAUD interessante

appena aperto - e subito in che cosa un meno.


Ah, subito - spaventoso. Sembra che tutto andrà bene!

Immagine6

 
Alexsandr San:

ah, subito - mi ha spaventato. Penso che andrà tutto bene!


e ora probabilmente si è affrettato - ma, con una coppia di 12.000, anche questo è buono!

Istantanea7

 

2 coppie EURNZD - AUDCHF aperte - come finirà questa entrata, dal segnale con un cerchio Immagine8

 
Alexsandr San:

2 coppie EURNZD - AUDCHF aperte - come finirà questa entrata, dal segnale con un cerchio

risulta 3 coppie più NZDJPY - meglio non aprire

Colpo9

 
Alexsandr San:

2 coppie EURNZD - AUDCHF aperte - come finirà questa entrata, dal segnale con un cerchio

Questo è ciò a cui vi spinge l'avidità. Ho fatto 70000 nella prima mezza giornata e 19000 nella seconda mezza giornata e 88000 nella seconda mezza giornata

Foto di

 
Alexsandr San:

Ecco a cosa porta l'avidità. C'erano 70.000 nella prima mezza giornata, ne ho fatti 19.000, e nella seconda mezza giornata ne ho prosciugati 88.000.

Riassumerò - un'altra prugna.

19.02.2020 ha ricaricato il conto a 2500 al saldo era, esattamente 5000

Fino al 03.03.2020 - il conto ha raggiunto un saldo di 89000.

04.03.2020 - il conto è stato prosciugato - e per, avidità.

Istantanea2

 

Quindi, ricomincio tutto da capo. Ho riempito il conto, ora lo proverò senza l'avidità. 2.000 al giorno.

nimok.PNG

 
Alexsandr San:

Quindi, ricomincio tutto da capo. Ho riempito il conto, ora lo proverò senza l'avidità. 2.000 al giorno.


L'ho fatto oggi - la cosa principale ora è spegnere il computer e aspettare domani

Istantanea2.PNG

 
Alexsandr San:

L'ho fatto oggi - la cosa principale ora è spegnere il computer e aspettare domani

Aperto questa mattina - Obiettivo per oggi, i fondi raggiungeranno 13000 - tutte le posizioni si chiuderanno

13000 х

---------------

L'obiettivo è raggiunto! Non spegnerò il computer, ma chiuderò il terminale fino a domani.

100

100 х

Motivazione: