Previsione da I - pagina 67

 

Controllerò come funziona dal punto blu (a sinistra)

Se sfonderà, chiuderò le posizioni. (-poi probabilmente andrà ancora più giù, ripidamente)

GBPUSDH2

 
Alexsandr San:

Controllerò come funziona dal punto blu (a sinistra)

Se sfonderà, chiuderò le posizioni. (-poi probabilmente scenderà ancora di più, cool)


Vorrei che il WPR andasse più in alto ( -50 )

- Lo stocastico deve attraversare il mcd (linea rossa) e poi cambierà la sua direzione verso l'alto

Foto di

 
Sto pensando di vendere l'Euro Yen tra 8 ore. Subito grande volume con un TP di 100 pips sulle 5 cifre.
 
Konstantin Yartsev:
Sto pensando di vendere l'euro-yen tra 8 ore. Subito grande volume con un TP di 100 pips sulle 5 cifre.

Sto anche aspettando un segnale di vendita su EURJPYH2

Una volta che arriva sotto la linea orizzontale (gialla)

EURJPYH2

Prenderà anche giù EURUSDH2

Pensi che rimbalzerà un po'?

EURUSDH2

 
Alexsandr San:

Sto anche aspettando un segnale di vendita su EURJPYH2

Appena scende sotto la linea orizzontale (gialla)


Ho una previsione su H4. L'euro non ha ancora acquisito piena forza, ma sta già cadendo. Pertanto, un segnale sul franco è possibile invece e anche con lo yen (lo yen è la valuta più debole della top 8 al momento). Frank Yen sul lato corto. Intorno alle 00:00 ora del terminale. Ma non cancellando ancora l'euro - ha ancora un potenziale.

Ovunque entriamo con un carico di deposito del 65% (per $100k - 65 lotti) e un TP di 100 pips.

 
Alexsandr San:

Sto anche aspettando un segnale di vendita su EURJPYH2

Appena scende sotto la linea orizzontale (gialla)

Prenderà anche giù EURUSDH2

Pensi che rimbalzerà un po'?


Sembra che sia il momento - aspetterò ancora un po' e dalla linea gialla in basso EURJPYH2

EURJPYH2

Sono in

Se sfonda il punto rosso - meglio chiudere

Foto di

 
Alexsandr San:

È un po' di tempo - aspetterò ancora un po' e dal giallo in giù EURJPYH2


Sono in

Per me H2 è un TF debole. Min. - Н4. L'euro non è ancora pronto a vendere. Ora Audi (la valuta australiana, non la coppia con il dollaro) è la più forte, ma l'ho già TP'd, e a caval donato non si deve guardare in bocca.
 
Konstantin Yartsev:
Per me H2 è un TF debole. Min. - Н4. Su di esso l'euro non è ancora pronto a vendere. Ora Audi (la valuta australiana, non la coppia con il dollaro) è la più forte, ma l'ho già TP'd, e a caval donato non si deve guardare in bocca.

Sì! Nessun segnale di vendita su H4 EURUSDH4 ancora

- Ma il punto blu è il primo segno

EURUSDH4

 

Penso di aver fatto tutte le scorte - ora l'obiettivo in rubli è di altri 2.500 e si chiuderà automaticamente

Istantanea2

 
Konstantin Yartsev:
Ovunque entriamo con un carico di deposito del 65% (per $100k - 65 lotti) e un TP di 100 pips.

100% tattico.

Non c'è dubbio sul profitto (ai DT).

Motivazione: