Discussione pubblica della formula per calcolare il costo delle risorse nella rete Cloud MQL5 - pagina 42

 
Ci sono progetti di rendering per il denaro. (circa 5 fattorie di rendering trovate) Ma i prezzi mi sembrano mordaci. (http://www.rebusfarm.ru).

Ed ecco un esempio di implementazione, se qualcuno è interessatohttp://www.render.ru/books/show_book.php?book_id=603.
Рендер-ферма Rebus - Облачный рендеринг 3D - аренда рендер фермы
Рендер-ферма Rebus - Облачный рендеринг 3D - аренда рендер фермы
  • www.rebusfarm.ru
Рендер-ферма Rebus увеличивает скорость Вашей визуализации за счет производительности массивов, обеспечиваемой кластерами рендер-фермы. Наши серверы рендер-фермы обрабатывают статические изображения и 3D-анимацию с захватывающей дух скоростью и отличным качеством. Передача работ на рендер-ферму Rebus экономит ваши затраты на приобретение...
 
zaqwer:
Ci sono progetti di rendering per il denaro. (Circa 5 fattorie di rendering trovate) Ma i prezzi che ho pensato che mordono. (http://www.rebusfarm.ru).

Pagare 30-40 sterline per ottenere risultati in 1 minuto invece di 24 ore è molto?

Pensa che sarebbe più economico se si collegasse al nostro cloud?

 

Nel frattempo, la parte più noiosa della scrittura degli EA, per me, è il test.

Il tempo di scrittura di un EA e di test è di circa 1 su 10. A volte anche di più. È anche su un minuto ma su una lunga storia di test di tutti i parametri uno dopo l'altro mentre si modifica l'Expert Advisor.

Formulerò i termini e le condizioni, a cui sarei facilmente d'accordo.

1.Non ho bisogno di soldi per la connessione al mio computer per i test tramite la "nuvola" di altri.

2.Io stesso non voglio pagare una tassa per l'uso dei computer di altre persone nella "nuvola".

3. Disposto a pagare una quota fissa (ad esempio?)10 c.u., mensilmente.

4.Per regolare il rapporto uscita/servizi ricevuti, si può introdurre un coefficiente. E se il coefficiente è superiore al 50% - allora il diritto automatico alla priorità.

.................

In questo momento il computer è acceso e un paio di core potrebbero lavorare per qualcuno. E così ogni sera.

 
rosomah:

In questo momento il computer è acceso e un paio di core potrebbero lavorare, per qualcuno. E così ogni sera.

Questo non è nemmeno teoricamente possibile e va contro l'economia.

Per 10 persone si presenteranno immediatamente per dare un core ciascuno (o pagare 10 dollari, che costa mezz'ora per affittare una rete), e prenderanno 10.000 core e dureranno a lungo. Le risorse devono essere pagate e solo allora si possono ottenere risultati garantiti.

 
papaklass:
Pensate davvero che la nuvola non sia occupata solo perché si deve pagare?
Cosa le fa pensare che non sia occupato? In questo momento è il massimo del lavoro che si possa fare.
 
papaklass:
Pensate davvero che la nuvola non sia occupata solo perché si deve pagare?

Credo che qualcuno non capisca affatto l'economia dei processi.

 
papaklass:
Pensate davvero che la nuvola non sia occupata solo perché si deve pagare?
Sì, è occupato. Te lo dico come una nuvola).
 

Potete dirmi dove leggere di più su come caricare i vostri agenti?

Da cosa dipende il reddito?

Non sta funzionando bene, vero?

 
nik1446:

Potete dirmi dove leggere di più su come caricare i vostri agenti?

Da cosa dipende il reddito?

Non sta funzionando bene, vero?

Non mi aspetto di guadagnare un milione di sterline).
 

Ciao!

Chi può dirmi, sulla base di queste cifre, quanto dovrebbe essere il"denaro guadagnato"?

File:
Agents.png  30 kb