Forex: un cammino senza cuore? - pagina 5

 
Vitaly Stepanov:
Purtroppo o no, la decisione viene presa a prescindere da me. È interessante sentire le opinioni degli altri e forse capire qualcosa.

Sei un burattino(https://ru.wikipedia.org/wiki/Марионетка)?

Se la Via è vostra, allora sta a voi decidere e assumervi la responsabilità, non importa chi dice cosa. Se la Via non è tua, cosa ci fai lì?

P.S. Credeteci o no, ma sono finito in questo thread abbastanza per caso, e abbastanza spontaneamente è venuto quello che ho scritto indietro, probabilmente vale la pena ascoltare...

 
Vitaly Stepanov:
Ricorda, è sciocco sprecare la tua vita su un solo sentiero, soprattutto se non ha un cuore.

- E come fai a sapere, Don Giovanni, che questo sentiero non ha cuore?

- Prima di prendere questa strada, chiedetevi se ha un cuore. Se la risposta è no, allora è così, e dovete cercare un'altra strada.

- Ma come posso sapere con certezza se questo sentiero ha un cuore?

- Chiunque può farlo. Il problema è che nessuno si pone questa domanda e di solito ci si rende conto troppo tardi di aver scelto la via senza cuore quando si è già sull'orlo della morte. A quel punto, poche persone hanno la forza di abbandonare le loro aspirazioni e fare un passo indietro.

- Come si fa a porsi correttamente questa domanda?

- Basta chiederglielo.

- Voglio dire, c'è qualche metodo speciale per non essere ingannato e scambiare una risposta negativa per una positiva?

- Perché dovresti essere ingannato?

- Beh, diciamo perché a quel punto il cammino sembrerà piacevole e gioioso.

- Sciocchezze, un cammino senza cuore non è mai gioioso. Si deve già lavorare molto per salirci. Al contrario, il cammino che ha un cuore è sempre facile da amare, non richiede molto sforzo.

Mmm, va bene che Juan si sia nutrito di psicofarmaci? (Il che non toglie i suoi meriti di ricercatore). Una quantità statisticamente significativa di dati sull'ambiente ti dà un'idea/previsione del risultato della partecipazione a quell'ambiente attraverso le tue azioni o semplicemente attraverso l'osservazione. Se non conosci i dati dell'ambiente, otterrai emozioni (notevolmente) più forti sia dalla scelta del passo che dal risultato ottenuto, e se li conosci, chi non li conosce ti darà del cinico e dell'animale calcolatore. ;)

 
Anzhela Sityaeva:

Sei un burattino(https://ru.wikipedia.org/wiki/Марионетка)?

Se la Via è vostra, allora sta a voi decidere e assumervi la responsabilità, non importa chi dice cosa. Se la Via non è tua, cosa ci fai lì?

P.S. Ci creda o no, ma sono finito in questo thread per caso e mi è venuto spontaneo quello che ho scritto in risposta, forse dovrebbe tenerne conto...

Naturalmente. No, tu sarai responsabile per me.

Non puoi metterlo sulle tue delicate spalle.

 
Unicornis:

Mmm, va bene che Juan si sia nutrito di psicofarmaci? (Il che non toglie i suoi meriti di ricercatore). Una quantità statisticamente significativa di dati sull'ambiente ti dà un'idea/previsione del risultato della partecipazione a quell'ambiente attraverso le tue azioni o semplicemente attraverso l'osservazione. Se non conosci i dati dell'ambiente, otterrai emozioni (notevolmente) più forti sia dalla scelta del passo che dal risultato ottenuto, e se li conosci, chi non li conosce ti darà del cinico e dell'animale calcolatore. ;)

?

Se è possibile lascerò il tuo post senza attenzione. È troppo complicato per me, anche se la sua condizione mi è familiare.
 
Vitaly Stepanov:

Il problema è che nessuno si pone questa domanda , di solito ci si accorge troppo tardi di aver scelto un cammino senza cuore, quando si è già sull'orlo della morte. A quel punto, poche persone hanno la forza di lasciare le loro aspirazioni e fare un passo indietro.

Re di Rospo...)

Mi ricorda un sermone... da qualche parte o in una setta.

Qualcuno ti ha convinto a LAVORARE sul forex...?

O qualcuno ti ha costretto a lavorare sul forex...?

Sei andato contro la tua VOGLIA di lavorare sul Forex...?

O sei stato ipnotizzato per lavorare sul Forex...?


Cosa ti fa dire queste sciocchezze:"È troppo tardi per un uomo per capire"...?

 
Serqey Nikitin:

Questo mi ricorda un sermone... da qualche parte o una setta...

Qualcuno ti ha mai convinto a LAVORARE sul Forex...?

O qualcuno ti ha costretto a lavorare sul forex...?

Sei andato contro la tua VOGLIA di lavorare sul Forex...?

O sei stato ipnotizzato per lavorare sul Forex...?


Cosa ti fa dire queste sciocchezze:"È troppo tardi per un uomo per capire"...?

Solo te stesso. L'argomento è semplicemente un tentativo di capire cosa sia il forex nella mia vita, e forse anche nella vostra.

 
Unicornis:

Mmm, va bene se Juan si nutriva di psicofarmaci? ...

Non c'è problema. L'ha fatto solo per due anni, solo poche volte e sotto l'occhio vigile di un professionista esperto.

 
Vitaly Stepanov:

Solo io. L'argomento è semplicemente un tentativo di capire cosa sia il forex nella mia vita, e forse anche nella vostra.

Capisco la tua frustrazione per questo tipo di affari... ma ci sono modi efficaci per risolvere questo problema...

1. Abbandona l'attività!

2. Trova un mentore di successo che possa insegnarti un trading redditizio e sostenibile...

La seconda opzione è più adatta a "capire cosa sia il forex nella mia vita...".

 
Serqey Nikitin:

Capisco la tua frustrazione per questo tipo di affari... ma ci sono modi efficaci per risolvere questo problema...

1. Abbandona l'attività!

2. Trova un mentore di successo che ti insegni come fare trading con profitto...

La seconda opzione è più adatta a "Capire cos'è il Forex nella mia vita...".

Seguirò il vostro consiglio. Ma prenderò la mia decisione. Posso?

 
Vitaly Stepanov:

Seguirò il vostro consiglio. Ma deciderò da solo. Posso?

Questo è il tuo desiderio: "capire cosa sia Forex nella mia vita...".
Motivazione: