Manca il diritto di richiedere ordini per la libera professione. - pagina 9

 
Norther:
...
Почему капс - признак дурного тона?
Почему капс - признак дурного тона?
  • www.bolshoyvopros.ru
Есть нормы оформления текстов: деление на абзацы, написание больших/маленьких букв и т.д. В сетевом общении (именно общении, а не самостоятеьных статьях, объявлениях, рекламе и т.п.), поскольку на письме эмоции не отображаются, принято считать, что набраный большими буквами текст автор не просто произнёс, а проорал. Почему? Потому что если...
 
Norther:
... Perché se la prima volta non ottieni una risposta alle tue domande, significa che hanno bisogno di essere enfatizzate in qualche modo, forse allora ci presteranno attenzione e otterranno una risposta. Anche se si tratta di un incontro di grida!
E poi ci sono concetti come "moderazione delle richieste" e "avvertimenti per correggere le violazioni", che sono ampiamente utilizzati su tutti i servizi, tranne il vostro per qualche motivo. Ma perché l'amministrazione di un servizio così grande non rispetta queste regole non scritte da tempo di Internet, la domanda è certamente interessante.
Ho fatto una richiesta il 19 aprile e ci hanno lavorato per 2-3 giorni. Una settimana fa avrei ricevuto il mio EA, l'artista avrebbe ricevuto i suoi soldi e il servizio avrebbe ricevuto la sua commissione. Ma gli amministratori e i moderatori, per qualche motivo alla domanda "perché?" offrono ancora una volta di leggere le regole, in particolare il paragrafo 4, e loro stessi possono indovinare il perché, come se ci fossero solo telepati. E a causa di questi divieti senza avvertimenti e spiegazioni, tu stesso mi stai spingendo a dover negoziare con l'artista in qualche altro modo. E poi vi chiedete perché la gente cerca di bypassare il servizio?
Come dice il detto: "Mantieni le cose semplici e la gente verrà da te".
 

Per favore, reclamate i vostri diritti di freelance.

Non ha mai infranto le regole, solo non ha prestato attenzione al contatto.

Tutta la corrispondenza con i clienti avviene attraverso la discussione del lavoro.

Mi dispiace, farò più attenzione.

Accesso alexivanov9911


Alexander

 
Sì, anch'io mi sono trovato bloccato a causa di questo lavoro. Prometto di fare più attenzione d'ora in poi. Per favore, sbloccatemi da freelance
 

E ho sofferto per questo ordine

Anche se ho anche pensato che non fosse una violazione, così ho fatto domanda.

Per favore, rimuovi il divieto, mi sono reso conto di aver sbagliato

 

Tuttavia, gli ordini con dati personali possono essere attivati semplicemente inserendoli in un file pdf

https://www.mql5.com/en/job/98816


Freelance service at MQL5.com: Create EAs on MT4 / MT5 platforms
Freelance service at MQL5.com: Create EAs on MT4 / MT5 platforms
  • www.mql5.com
Hi,This is the project to create a new EA with multi-purpose, multi-symbol and multi-time frames on both MT4/MT5 platforms All requests are described in the attached file.Priority for Developers who are able to complete as soon as possible and have the most accurate comments on my description.Best Regards,Sun Minh LayNote: I would like the project to be completed in the demo version within 10 days.The mq4 files will attached and send to coders after finish discussion.
 
Aleksei Beliakov:

Tuttavia, gli ordini con dati personali possono essere attivati semplicemente inserendoli in un file pdf

https://www.mql5.com/en/job/98816

Il compito di trovare tutti e punirli non è fissato. Tali violazioni sono ancora rare

 
Rashid Umarov:

Il compito di trovare tutti e punire non è fissato. Tali violazioni sono ancora rare

L'ultima cosa che voglio è che qualcuno venga punito.

Il problema è che molte persone trovano necessario mettere la loro email o altri dettagli di contatto nei documenti - qualcosa come un copyright - e purtroppo non possiamo partecipare a tali lavori.

P.S.

è anche molto comune chiedere

e poi il cliente sceglie un altro appaltatore e il lavoro viene iniziato.

Motivazione: