Come ho assemblato il mio consulente per tentativi ed errori - pagina 60

 
TreidS:

Grazie mille. È riuscito a compilare solo cambiando il nome del file.

sulla russificazione. Vedo sopra i posti in russo). Ma in generale, vorrei che tutti si mettessero d'accordo con l'Esperto).


Si tratta di funzioni molto grandi)ъ


Semplicemente, scegliete voi stessi il compito - come volete commerciare, non avete bisogno di guardare tutto nelle impostazioni. Hai solo bisogno di disegnare una linea orizzontale o una linea di tendenza sul grafico.

E impostate il nome di questa linea nelle impostazioni e specificate un comando - cosa volete che questa linea faccia (aprire, chiudere o mettere un'altra linea o un indicatore)

---------------------------------

Basta ripetere nelle impostazioni - in modo che, ogni linea con un nome, esegua i suoi compiti

 
Alexsandr San:

Devi solo scegliere il tuo obiettivo - come vuoi fare trading, non hai bisogno di guardare tutto nelle impostazioni. Hai solo bisogno di disegnare una linea orizzontale o una linea di tendenza sul grafico

E impostate il nome di questa linea nelle impostazioni e date un comando - cosa volete che faccia questa linea (aprire, chiudere o mettere un'altra linea o un indicatore)

Ok ho capito, ti ho chiesto l'amicizia, così posso scriverti di persona. accetti?

 
O mandami un'email
 
TreidS:
o mandami un'email.

Vado solo raramente sul profilo stesso, chiedi qui se hai altre domande

 
Alexsandr San:

Raramente visito il profilo stesso, quindi se hai altre domande, chiedimele qui.

È solo che non voglio mettere in pubblico ciò che ho da offrire...

Sembri un codificatore piuttosto bravo. Ho un'idea che si potrebbe facilmente implementare...


e naturalmente non per gli occhi degli altri...

Cosa ne pensate?

 
TreidS:

Non voglio buttare via quello che ho da offrirti...

Sembri un codificatore piuttosto bravo. Ho un'idea che si potrebbe facilmente implementare...


...e naturalmente non per gli occhi del pubblico...

Cosa ne pensate?

È un'idea semplice, non più complicata di quella che hai fatto tu.

 
TreidS:

Non voglio buttare via quello che ho da offrirti...

Sembri un codificatore piuttosto bravo. Ho un'idea che si potrebbe facilmente implementare...


...e naturalmente non per gli occhi del pubblico...

Cosa ne pensate?

No, sono un autodidatta. Non credo di poterlo fare. E l'ispirazione è soprattutto in inverno o nei giorni più freddi.

 
Alexsandr San:

No - sono un autodidatta. È improbabile che ci riesca. E l'ispirazione è soprattutto in inverno o nei giorni più freddi.

Capisco, grazie per la sua onestà.

 

Per gli amanti di mt4 - ho fatto un'utilità di trading manuale da kodobase. Piazza ordini in sospeso e la funzione più importante è il profitto.

Al tuo saldo, aggiungi un importo ragionevole che vuoi guadagnare oggi e sarai felice!

//+------------------------------------------------------------------+
input string t="-----   Balans Parameters -----";
input double TargetProfit     = 999999.99;// Баланс + Прибыль(прибавить к балансу)
input double TargetLoss       = 0;        // Баланс - Убыток(отнять от баланса)
input string _Orders_=" --- Set Order ---";
input double Lots             = 0.01;     // Lots
input int    StopLoss         = 250;      // StopLoss
input int    TakeProfit       = 900;      // TakeProfit
input double TrailingStop     = 300;      // TrailingStop Фиксированный размер трала
input double TrailingStep     = 50;       // TrailingStep Шаг трала
input string LimitStop=" --- LimitStop ---";
input int    maxstep          = 10;       // max order LimitStop < 10
input string LotBuy           = "0.01/0.02/0.03/0.04/0.05/0.06/0.07/0.08/0.09/0.10";
input string LotSell          = "0.01/0.02/0.03/0.04/0.05/0.06/0.07/0.08/0.09/0.10";
input int    steps            = 200;      // steps Шаг сетки
input bool   OPLimitStop      = false;    // OP_LIMIT = false; OP_STOP = true;
//-------

Foto di


File:
 
Alexsandr San:

Per gli amanti di mt4 - ho fatto un'utilità di trading manuale da kodobase. Piazza ordini in sospeso e la funzione più importante è il profitto.

Al tuo saldo, aggiungi un importo ragionevole che vuoi guadagnare oggi e sarai felice!


Grazie Alexander! Questo è il vero graal per me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Motivazione: