È possibile creare un segnale di scalping completamente automatico (semi-automatico) con un rendimento superiore al 5% al mese e un drawdown non superiore al 5%? - pagina 6

 
Dmitry Fedoseev:

1,5 - 2 anni con un rendimento dell'80%? Può essere 2 - primo anno per mostrare il suo 80%, secondo anno per raccogliere gli investitori e morire.

Qualsiasi TS può farlo. Tutti possono). Niente dura per sempre.

Penso che la vita reale della strategia sia da qualche parte tra 1,5 e 2 anni. Il mercato cambia nel tempo e in modo significativo. Non puoi nemmeno giocare con le mani come facevi 2 anni fa. Ma le mani sono meno evidenti, poiché il processo di adattamento-apprendimento è lento e il gioco va avanti. E i sistemi sulla logica perderanno gradualmente la loro adeguatezza nel tempo.

Gli investitori non mi danno fastidio). E se a qualcuno interessa, migliorare la strategia - 1,5 anni di riserva. Non c'è nemmeno bisogno di affrettarsi).

 
mikhael1983isakov:
Stai dicendo sciocchezze. Avevo solo bisogno del segnale per vedere come funziona in generale. Non era destinato a segnalare qualcosa a nessuno fin dall'inizio, ho solo messo un robot consapevolmente perdente e me ne sono dimenticato.

Sei già stufo di queste "sciocchezze". Può comunicare come un adulto?

Se hai bisogno di un segnale per te stesso, di solito metti il conto sullo scacciamosche, perché ha più capacità di analisi. E se lo controllano qui, non lo rendono pubblico.

Questo è il primo punto.

E il secondo - se dici che ci sono sistemi redditizi a lungo termine con un rendimento del 5% al mese e un drawdown massimo del 5% (non importa cosa, scalper o no, manuale o automatico), per favore fornisci le prove. Mostra il monitoraggio reale dei tuoi sistemi. Penso che in 10 anni di trading tu abbia almeno un conto del genere. Altrimenti, non avresti motivo di chiamare "sciocchezze" i pensieri assolutamente sobri e logici.

Grazie, non vedo l'ora!

 
Olga Devitsyna:
E se è possibile, perché non riesco a trovarlo?) o un segnale di scalping a distanza di successo può essere solo su controllo manuale?

Ho fatto scalping per alcuni anni (l'ho fatto come trader, dato che non sono un programmatore), e so - che per un periodo di tempo abbastanza lungo (un anno - due) era possibile (ci sono tali consulenti) - non voglio dire futuro ... non esattamente il 5% (più) ... ma abbastanza stabile.

Ma sono stati anche creati in modo che tu (e io, e molti) non li possano trovare.
Cioè, se non riesci a trovarli - va bene.

----------------

La mia esperienza (come consiglio) è.
Cercate cose diverse, preziose per voi o rare per nomi di codificatori, che le hanno codificate e/o segnalatori e/o venditori del mercato.

In altre parole - inizia con la persona: quali sono i suoi sistemi di trading, qual è la sua specializzazione (martingala, o codifica soprattutto il trading classico o altro), se scrive qui sul forum, cosa scrive e così via.
Cioè: la raccolta di informazioni.

E poi, attraverso il codificatore (di cui saprete molto nel suo piano professionale) - andate a qualche suo sviluppo (e quale - lo saprete ormai). Possono essere sviluppi liberi.

E se altrimenti come ora - non c'è abbastanza vita per andare in giro per Internet, non fidandosi di nessuno e provando tutto di fila.

 
Boris Gulikov:

Sei già stufo di queste "sciocchezze". Può comunicare come un adulto?

Se hai bisogno di un segnale per te stesso, di solito metti il conto sullo scacciamosche, perché ha più capacità di analisi. E se lo controllano qui, non lo rendono pubblico.

Questo è il primo punto.

E il secondo - se dici che ci sono sistemi redditizi a lungo termine con un rendimento del 5% al mese e un drawdown massimo del 5% (non importa cosa, scalper o no, manuale o automatico), per favore fornisci le prove. Mostra il monitoraggio reale dei tuoi sistemi. Penso che in 10 anni di trading tu abbia almeno un conto del genere. Altrimenti, non avresti motivo di chiamare "sciocchezze" i pensieri assolutamente sobri e logici.

Grazie, non vedo l'ora!

1. Perché dovrebbe importarmi chi fa come funziona "di solito"? Ho guardato come funziona dall'interno - per me stesso, per curiosità, niente di più.

2. Nessun conto può servire come prova. Dopotutto, è quello che fanno i truffatori: creano un centinaio di conti in cui i robot commerciano in modo diverso (non a caso, ovviamente, la logica di ognuno è legata alla logica degli altri), di cui un paio (sconosciuti in anticipo) disegneranno necessariamente una bella curva di rendimento. Ed è possibile presentarli. È semplice: comprare su un conto e vendere su un altro e aspettare il profitto su uno dei due. Inserisci la seconda coppia e fai 4 conti. Il terzo, si aprono 8 conti. E su uno di essi la direzione sarà indovinata 3 volte su 3. E questo cosa dimostra? Conclusione: è impossibile in linea di principio "portare la prova". Si possono solo dimostrare, non "portare", in tempo reale.

3 Non siamo in tribunale perché io vi mostri delle prove. Vorrei solo sottolineare che gli approcci che ho sviluppato sono ugualmente in grado di guadagnare anche sul vagabondo occasionale.

 
mikhael1983isakov:

1. Perché dovrebbe importarmi come qualcuno fa le cose "normalmente"? Ho guardato come funziona dall'interno - per me stesso, per curiosità, niente di più.

2. Nessun conto può servire come prova. Del resto, i truffatori fanno proprio questo: aprono un centinaio di conti, sui quali i robot commerciano in modo diverso (non a caso, ovviamente, la logica di ciascuno è legata alla logica degli altri), di essi un paio (non si sa in anticipo di che tipo) disegnano necessariamente una bella curva di redditività. Ed è possibile presentarli. È semplice: comprare su un conto e vendere su un altro e aspettare il profitto su uno dei due. Inserisci la seconda coppia e fai 4 conti. Il terzo, si aprono 8 conti. E su uno di essi la direzione sarà indovinata 3 volte su 3. E questo cosa dimostra? Conclusione: è impossibile in linea di principio "portare la prova". Si possono solo dimostrare, non "portare", in tempo reale.

3 Non siamo in tribunale perché io vi mostri delle prove. Vorrei solo sottolineare che gli approcci che ho sviluppato sono ugualmente in grado di guadagnare anche sul vagabondo occasionale.

Non ho bisogno di alcuna prova da parte tua.

Nessuna prova.

Lei chiama le parole normali "sciocchezze" e parla senza senso. Non c'è altro da dire.

 

Boris Gulikov:

Lei chiama le parole normali "sciocchezze" e parla senza senso. Questo è tutto.

Lei non è in grado di dimostrare l'impossibilità di ciò che ha chiesto il topicstarter, vero? Già da qui è evidente che i miei post, anche se senza provare, senza specifiche, ma dicendo - "forse" è più forte del tuo, e più probabile del tuo, che senza provare e categoricamente (quindi stupido) negare la possibilità di tale. Nel frattempo, tutto ciò che non è proibito è permesso. Anche i viaggi nel tempo. Provate a realizzare questa semplice filosofia della fisica. Negli anni 1930, gli scienziati conoscevano già la formula E = m*c^2 (a proposito, provate a vedere l'errore in questa formula), ma credevano (compreso Einstein) che è "impossibile" costruire la bomba atomica, perché l'energia liberata dal decadimento di un nucleo è ancora insignificante. Il risultato è noto.

 
mikhael1983isakov:

Non sei in grado di dimostrare l'impossibilità di ciò che il topic-starter ha chiesto, vero? Già da qui è evidente che i miei post, anche se non dimostrati, senza specifiche, ma dicendo - "forse" è più forte del tuo, e più probabile del tuo, che sono non dimostrati e categoricamente (quindi stupido) negando la possibilità di tale. Nel frattempo, tutto ciò che non è proibito è permesso. Anche i viaggi nel tempo. Cercate di capire questa semplice filosofia della fisica.

Cosa intende per non essere in grado di farlo? )))

Aprite qualsiasi segnale, qualsiasi monitoraggio su assolutamente qualsiasi servizio più vecchio di un anno e vi convincerete che ho assolutamente ragione. )))

 
mikhael1983isakov:

Non puoi dimostrare l'impossibilità di ciò che ha chiesto il topic-starter, vero? Già da qui è evidente che i miei post, anche se senza prove, senza specifiche, ma dicendo - "forse" è più forte dei tuoi, e più probabile dei tuoi, che sono senza supporto e categoricamente (quindi stupido) negando la possibilità di una cosa del genere. Nel frattempo, tutto ciò che non è proibito è permesso. Anche i viaggi nel tempo. Cercate di capire questa semplice filosofia della fisica.

E inoltre, - hai aggiunto un altro stupido sproloquio a tutte le sciocchezze che scrivi qui! )))
 
Boris Gulikov:

Cosa intende per non essere in grado di farlo? )))

Aprite qualsiasi segnale, qualsiasi monitoraggio su assolutamente qualsiasi servizio più vecchio di un anno e vi convincerete che ho assolutamente ragione. )))

Lei ha appena dimostrato una completa mancanza di comprensione della filosofia della scienza. Se avete una teoria e vedete costantemente fatti tutto intorno per provarla - tutti questi non possono servire come prova della vostra teoria (perché, ovviamente, ci può essere qualsiasi numero di altri fatti che sono sfuggiti alla vostra vista). E viceversa, rispettivamente: un solo fatto che confuta la tua teoria è sufficiente per ammettere che è insostenibile. Questo è in primo luogo. E in secondo luogo, la tua affermazione è semplicemente falsa: non è difficile trovare un mucchio di segnali con rendimenti pazzeschi di decine di migliaia di per cento per diversi mesi (compresi quelli che esistono da oltre un anno). Anche qui, su questo server. Confutano chiaramente la sua teoria. Anche se non provano la possibilità di creare ciò che il topicstarter ha chiesto.
 
mikhael1983isakov:
Lei ha dimostrato solo una completa mancanza di comprensione della filosofia della scienza. Se avete una teoria, e vedete costantemente fatti tutto intorno per provarla - non può servire come prova della vostra teoria (poiché, ovviamente, ci possono essere un milione di volte più fatti che sono sfuggiti alla vostra vista). Al contrario, un solo fatto che lo smentisca è sufficiente per ammettere che è insostenibile.

Vai a prenderlo! Fai un favore al topikaster. Aprite un segnale a cui lei si abbonerà.

Ha cercato a lungo, ma non riesce a trovarne uno.

Che sia l'unico fatto che confuta l'ovvietà.