La strategia di trading più banale - pagina 18

 
mikhael1983isakov:


E non sto dimostrando niente a nessuno, né intendo farlo.

mikhael1983isakov:

Se solo tu avessi almeno un piccolo cervello.

mikhael1983isakov:

Il tuo livello di intelligenza è simile a quello che dimostra questo "+"...


Il modo migliore per dimostrare che qualcuno ha torto è fare un segnale su questo sistema e tutto diventerà chiaro chi ha ragione e chi ha torto.

Beh, diciamo solo che lo è. Qual era lo scopo di iniziare questa conversazione... per scoprire chi ha quale cervello... sì

 
Evgeniy Chumakov:

Il modo migliore per dimostrare che qualcuno ha torto è fare un segnale su questo sistema e tutto diventerà chiaro chi ha ragione e chi ha torto.

Di quale segnale stai parlando? Non avevo intenzione di trasmettere alcun segnale a nessuno. All'inizio riguardava la possibilità di un anello con uno scambio positivo. La gente era sorpresa. Ho spiegato come si può fare un anello di qualsiasi numero di coppie se si sa come costruire un anello di tre coppie che formano un triangolo. Tali anelli, anche di decine di coppie, sono incredibilmente numerosi. Tra questo numero ce ne sono alcuni che hanno uno swap totale positivo. Questo è un fatto. Trovare tali anelli è affare di tutti. Si tratta di imparare a costruire un anello semplice, di tre coppie per triangolo. La gente ha iniziato a scrivere stronzate sull'argomento di un tale anello. Ho scritto un'equazione per questo anello usando il triangolo EURUSD, GBPUSD, EURGBP come esempio. Ho descritto tutto in dettaglio, tranne un coefficiente che definisce il volume del lotto GBPUSD. Se nessuno è disposto a eseguire un paio di semplici azioni con una matita su un pezzo di carta, e calcolare questo coefficiente (Y nella mia notazione), e quindi capire come si costruisce un anello triangolare, e ottenere la possibilità di costruire anelli arbitrari di qualsiasi (grande) numero di coppie - che cosa mi disturba? Nessuna. Quindi lasciate i vostri "mdya-ya" per i vostri colleghi nella mente. Ma le persone che stavano seguendo la discussione potrebbero aver già iniziato a costruire grandi anelli e cercare quelli che hanno un totale di scambio positivo tra loro. Un'altra cosa è che, in primo luogo, si scopre che ci vuole un cervello con un'idea di educazione generale almeno di scuola superiore (e non è colpa mia), e in secondo luogo, la redditività sarà chiaramente piccola, quindi sta a ognuno decidere se fare trading in questo modo (sedersi in un anello per mesi e anni) o non fare trading.

 
mikhael1983isakov:

Se tu avessi anche solo un po' di cervello, ti renderesti conto che nell'espressione Z*Volume*delta(EURGBP), dove Volume è il volume del lotto (posizione), uguale a uno nella mia equazione, e delta(EURGBP) è la variazione del prezzo EURGBP, La moltiplicazione di delta(EURGBP) per Z = GBPUSD è automatica, poiché il risultato della variazione di prezzo di EURGBP è espresso in pip GBP (più costoso di pip USD), e la sua conversione in pip USD richiede solo la moltiplicazione (mentale) per GBPUSD. Tuttavia, non solo sei incapace di arrivare a questo da solo, ma ti rifiuti persino di leggerlo, già scritto ripetutamente da me sopra. Invece, quando si sente la campana e non si capisce di cosa si tratta, si fantastica su alcuni cambiamenti di lotto...

Le dimensioni del lotto sono, come ho scritto sopra, due rapporti: X e Y (la dimensione del lotto EURGBP è 1), quindi il risultato di un trade EURUSD e GBPUSD è sempre uguale in valore e opposto in segno a un trade EURGBP, cioè il prodotto di GBPUSD*1*delta(EURGBP), se il risultato di questo trade è espresso in pip USD.

Il tuo livello di intelligenza è simile a quello che dimostra questo "+"...

P.S. Ricordiamo ancora una volta l'equazione per i lettori di questo thread, che hanno un cervello: GBPUSD*1*delta(EURGBP) = X*delta(EURUSD) - Y*delta(GBPUSD) (qui scriveremo chiaramente l'unità, che ha il senso della dimensione del lotto EURGBP, per quelli, che non possono capire immediatamente che può essere omesso).

P.P.S. Farò un altro regalo regale: informerò che X = 1. Cioè l'anello ha la seguente forma: GBPUSD*1*delta(EURGBP) = 1*delta(EURUSD) - Y*delta(GBPUSD) e solo un coefficiente (volume di lotti) deve essere trovato per formarlo: i coefficienti (volumi di lotti) su EURGBP e EURUSD sono già noti, sono uguali a uno.

Smettila con le tue sciocchezze fisiche e matematiche.

Non mi interessano i vostri calcoli e le vostre teorie.

Hai affermato di essere un trader figo perché fai facilmente anelli con uno swap positivo.

Non mi interessa assolutamente sapere come fate i calcoli. Non mi interessano le vostre abilità matematiche da quarta elementare.

Se riesci a costruire un tale anello, allora complimenti a te!

Mostrami l'anello, perché parli e insulti tutti!

 
mikhael1983isakov:

Quindi risparmia il tuo "mdyaah" per i tuoi colleghi della mente. Un'altra cosa è che, in primo luogo, risulta richiedere un cervello

Hai almeno la minima capacità cerebrale per non essere scortese con la gente? O i suoi colleghi sono allo zoo?

 
Maxim Kuznetsov:

Mi è sfuggito qualcosa:

Il duello è già fissato? O non siamo nel 18° secolo e i contendenti stanno solo sputando oltre lo steccato?

Scrivi già 3 semplici EAs, un benchmark che scambia 1 lotto su EURGBP e ognuno una versione diversa di emulazione cross.
La variante che si discosta di più dal benchmark - è un perdente :-)

RIPETERE

e vedo che c'è molta guerra in corso...

quindi risolvete la questione da gentiluomini.

Io (e molti altri qui) sarò interessato al corso del duello. E ascoltare le reciproche valutazioni personali dei litiganti non è in qualche modo

 
Yousufkhodja Sultonov:

Tuttavia, per essere in grado di prendere decisioni corrette sull'acquisto o la vendita di beni, compresa la valuta o le azioni, nel momento attuale, si deve essere in grado di prevedere e prevedere con un sufficiente grado di precisione il comportamento del prezzo di mercato nel futuro....

Esprimerò il mio umile IMHO.

Il prezzo è un'area di caos che non può essere prevista per un lungo periodo di tempo.

Conclusione 1 - non deve essere previsto (il prezzo).

Allo stesso tempo, gli algoritmi semplici hanno una certa derivata del prezzo - la linea di equilibrio, che a sua volta dipende dai parametri dell'algoritmo e dalle condizioni del mercato stesso. La linea sale quando i parametri corrispondono al mercato e scende quando non lo fanno.

Conclusione 2 - dovresti cercare di prevedere il comportamento della linea di equilibrio, perché hai strumenti per influenzarla cambiando i suoi parametri.

 
Rustem Bigeev:

Esprimerò il mio umile IMHO.

Ilprezzo è un'area di caos che non può essere prevista per un lungo periodo di tempo.

Conclusione 1 - non deve essere previsto (il prezzo).

Allo stesso tempo, gli algoritmi semplici hanno una certa derivata del prezzo - la linea di equilibrio, che a sua volta dipende dai parametri dell'algoritmo e dalle condizioni del mercato stesso. La linea sale quando i parametri corrispondono al mercato e scende quando non lo fanno.

Conclusione 2 - si dovrebbe cercare di prevedere il comportamento della linea di equilibrio, in quanto si dispone di strumenti per influenzarla cambiando i suoi parametri.

qualche PREZZO astratto, ovviamente, non può essere previsto.

Ma qui nel forex, il prezzo è un prezzo conosciuto e non è solo prevedibile, è ampiamente regolato.

Inoltre, i tassi di cambio sono molto più fortemente e ovviamente correlati rispetto, ad esempio, alle azioni.

 

Boris Gulikov:

Hai dichiarato di essere un commerciante figo.

Я? Non ho mai fatto una tale affermazione. Non trasmettere le tue fantasie su di me. Forse non sono un cattivo commerciante, ma non l'ho mai detto qui.

Per quanto riguarda l'anello con uno swap positivo - non c'è bisogno di essere un buon trader, basta sapere come calcolare il movimento dei prezzi, e la redditività alla fine sarà molto piccola.


Boris Gulikov:

Dammi l'anello, perché parli e insulti tutti!

La tua isteria è divertente :-) Grazie.


Evgeniy Chumakov:

Hai almeno un cervello per non essere scortese con le persone? O i suoi colleghi in uno zoo?

Sto solo rispondendo alla vostra cafonaggine, a tutti i vostri "mdyayah", e niente di più. Guardatevi allo specchio.
 
mikhael1983isakov:
Guardatevi allo specchio.


Ho guardato da stamattina e probabilmente voi non l'avete fatto.

 
Maxim Kuznetsov:

Un certo PREZZO astratto, ovviamente, non può essere previsto.

Ma qui, nel forex, il prezzo è un prezzo conosciuto e non è solo prevedibile, è ampiamente regolato.

Anche se sai qual è il prezzo, e anche se è regolato (non da te, ovviamente), che senso pratico trai da questa conoscenza?

Non potete influenzarlo in alcun modo.

Motivazione: