La strategia di trading più banale - pagina 8

 
Leon:

OK, scrivi le coppie, anche senza uno scambio positivo, ti manderò i risultati del tester.

Non ho bisogno di un tester. Ho MathCAD :-)

Tuttavia, poiché la qualità dei teorici qui è sotto la linea rossa, voglio anche informare, che Z è GBPUSD. Poiché, ovviamente, un pips GBPUSD è volte più costoso di un pips di dollaro, e il delta EURGBP è calcolato in pips della sterlina come valuta quotata.

Quindi: GBPUSD*delta(EURGBP) = X*delta(EURUSD) - Y*delta(GBPUSD).

Puoi prendere i coefficienti X e Y nel tuo tester, se non hai voglia di scrivere su carta con una matita.

 
mikhael1983isakov:

Non ho bisogno di un tester. Ho MathCAD :-)

Tuttavia, poiché la qualità dei teorici in questo ramo è al di sotto della linea rossa, vorrei informarvi che Z è GBPUSD. Poiché, ovviamente, un pips GBPUSD è volte più costoso di un pips di dollaro, e il delta EURGBP è calcolato in pips della sterlina come valuta quotata.

Quindi: GBPUSD*delta(EURGBP) = X*delta(EURUSD) - Y*delta(GBPUSD).

Puoi prendere i coefficienti X e Y nel tuo tester, se non vuoi scrivere con una matita su un foglio.

Questi e gli altri vostri calcoli e conclusioni non valgono nulla.

Non sei né uno studente di fisica, né un mechmate.

Tuttavia, le sue spiegazioni sono chiare a tutti.

Ma cosa hanno a che fare con il commercio di swap positivi?

È impossibile fare un anello di cinque coppie in cui avremo un profitto totale sullo swap.

 

Boris Gulikov:

È impossibile mettere insieme un anello di cinque coppie in cui si otterrà collettivamente un profitto sullo scambio.

Per te personalmente è impossibile fare un anello (con swap totale negativo, ovviamente) su tre coppie (triangolo) EURUSD, GBPUSD, EIRGBP, perché non puoi specificare i valori X e Y.

Non hai tratto alcuna conclusione dal luogo in cui ti ho punzecchiato che se si afferma categoricamente che qualcosa è "impossibile" in quel modo, allora è quasi certamente una fallacia :-)

P.S. ... molti dei più grandi scienziati del diciannovesimo secolo ... si sono affrettati a dichiarare quasi ogni tecnologia sconosciuta fondamentalmente impossibile. Lord Kelvin, forse il più eminente fisico dell'epoca vittoriana (è sepolto nell'Abbazia di Westminster accanto a Isaac Newton), dichiarò con sicurezza che gli aerei "più pesanti dell'aria", come gli aeroplani, non avrebbero mai volato. Credeva che i raggi X fossero una bufala ed era convinto che la radio non avesse futuro. Lord Rutherford, lo scopritore del nucleo atomico, negò la possibilità di una bomba atomica e paragonò qualsiasi tentativo in tal senso a "inseguire il coniglietto del sole". I chimici del XIX secolo dichiararono la ricerca della pietra filosofale, la leggendaria sostanza che poteva trasformare il piombo in oro, un vicolo cieco scientifico. La chimica del diciannovesimo secolo si basava sul principio fondamentale che gli elementi chimici, incluso il piombo, rimanevano gli stessi. Ma oggi possiamo, in linea di principio, trasformare gli atomi di piombo in atomi d'oro con un potente acceleratore. Più vicino ai nostri tempi possiamo dare altri esempi. ... Einstein stesso scrisse un articolo nel 1939 in cui "dimostrava" che i buchi neri non potevano sorgere nel mondo naturale. Ma il telescopio spaziale Hubble e il telescopio a raggi X Chandra hanno già scoperto migliaia di buchi neri nello spazio... Curiosamente, i metamateriali una volta erano anche ritenuti impossibili da esistere perché violano le leggi dell'ottica ... "La fisica dell'impossibile". (c) Michio Kaku
 
Boris Gulikov:

Questi e gli altri vostri calcoli e conclusioni non valgono nulla.

Non sei né un fisico né un meccano.

Tuttavia, le sue spiegazioni sono chiare a tutti.

Ma cosa hanno a che fare con il commercio di swap positivi?

È impossibile fare un anello di cinque coppie in cui avremo un profitto su uno swap.

Non perdere tempo, non si può mai discutere con i teorici
 
Vladimir Baskakov:
Non perdere tempo, non si può mai discutere con i teorici.
Ho detto che sono un fisico. Ma io non sono un fisico teorico.
 
mikhael1983isakov:
Ho detto di essere un fisico. Ma io non sono un fisico teorico.
Qui amano i fatti e preferibilmente con prove, e non solo uno
 
mikhael1983isakov:
per esempio, comprare su EURGBP tramite comprare EURUSD e vendere GBPUSD

Lo considera un anello?

 
Vladimir Baskakov:
Non perdere tempo, non si può mai discutere con i teorici
Perché sei così veloce a criticare i teorici? I teorici normali partono dalla pratica.
 
Aleksey Ivanov:
E perché si scaglia contro i teorici? I teorici normali partono dalla pratica.
Che bello.
 
Aleksey Ivanov:
I teorici normali procedono dalla pratica.

Non lo fanno. La teoria è buona perché può prevedere, guidare la pratica. Per esempio, lei ha previsto l'esistenza del positrone sulla punta di una penna - ed eccolo lì, nell'esperimento (dopo, dopo). E così via. Hai predetto lo spettro di stati dell'atomo di antiidrogeno - e voilà - poi, più tardi, hai potuto osservarlo. E così via.

Motivazione: