Scrivere EA gratuiti - pagina 7

 

Aiuto con il consulente.

Compito tecnico: una personaentra nel mercato, poi il consulente mette degli stop in pip secondo un preset, così come gli stop si muovono automaticamente a seconda del profitto in pip, poi dopo aver raggiunto un certo numero di punti nella tendenza, il consulente apre un altro ordine e senza perdite mette degli stop relativi al primo ordine ed entrambi gli ordini sono in tendenza, quando un certo numero di punti, ripete l'azione, apre nuovamente un ordine nella direzione della tendenza impostata e mette anche degli stop. se gli stop dell'ultimo ordine cp

 
Buon pomeriggio. Si prega di scrivere un consulente per l'indicatore. Indicatore HalfTrend (allegato). Aprire un ordine in base al segnale. Se l'ordine viene chiuso, aprirne uno nuovo nella stessa direzione. Ecco una sfumatura: supponiamo che un ordine di acquisto sia stato aperto ma non sia stato chiuso. Poi abbiamo ricevuto un segnale di vendita. Poi c'è stato di nuovo un segnale di acquisto. Qui, vogliamo che il secondo ordine di acquisto sia piazzato non più vicino di 13 punti dal precedente (a 4 segni). Voglio avere un numero magico. Vi ringrazio in anticipo)
File:
 
Per favore, scrivi un indicatore che disegnerà i livelli dal massimo o dal minimo quando si passa il puntatore del mouse e si preme il pulsante, che è impostato nelle impostazioni, la distanza tra i livelli, il loro numero, lunghezza e colore è anche impostato nelle impostazioni. Campione
 
Buon pomeriggio
Ho bisogno di un modello di indicatore in mql5 per poterlo modificare da solo: linea inclinata (raggio) per due punti AB. Punto A: Close[2], Punto B: Close[1]
 
MT4 Ciao, vorrei avere qualsiasi segnale su un semplice evento. WPR(21)(55)(77)(277) convergenza ai livelli -0 e -100. Idealmente sarebbe possibile modificare i livelli estremi...
File:
afu2lvqre.png  131 kb
 
Ciao ragazzi. Voglio sapere dove trovare le informazioni per scrivere un robot. Vorrei sapere dove ottenere informazioni sul robot, dove scrivere un semplice classico che faccia la propria analisi grafica (per esempio la ripartizione dei livelli di prezzo e apra un ordine se il prezzo è in ritardo. O come scrivere un robot che raccolga le tendenze da solo, per esempio raggio ascendente e apra un ordine se la linea del raggio è rotta, se il prezzo è in ritardo, potete anche insegnarmi ))))).
File:
 
Buon pomeriggio. Potete dirmi se c'è un EA disponibile che trasmette i dati di apertura e modifica degli ordini nel terminale?
 
Vorrei parlare con un programmatore via messaggio privato per creare un EA con il 99% di ingressi redditizi. L'idea è mia - la scrittura è tua. Non voglio esporre la strategia alla folla.
 

Aleksandr Dumler:
по поводу создания советника с 99% прибыльных входов.
Идея моя - написание ваше. 

"L'idea è mia - la scrittura è tua"
Questo è improbabile che motivi qualcuno dei professionisti ;)
Ma se discuti la complessità del lavoro, ci saranno molti disposti ad aiutare!))

 
Aleksandr Dumler:
Vorrei parlare con un programmatore via messaggio privato per creare un EA con il 99% di ingressi redditizi. L'idea è mia - la scrittura è tua. Non voglio esporre la strategia alla folla.
Avete provato a fare trading su questa idea? Se sì, qual è stato il risultato?
Motivazione: