Scrivere EA gratuiti - pagina 3

 
Pomeriggio . Si prega di scrivere un Expert Advisor sullalinea 1 indicatoreHeiken Ashi lavoro gufo solo sul tempo 1 ora 4 ore 1 giorno 1 settimana al mese (operazioni di apertura - chiusura - trailing - da 3 a 6 operazioni al passaggio delle linee - lotto iniziale -0,01 a 0,05 per conto nano
 

Buon pomeriggio, Cari pensatori e sviluppatori, sto pubblicando un Expert Advisor basato sull'inversione di tendenza e i suoi rollback.

Scalper Limmon_v_10.2

Vorrei discutere l'ottimizzazione di questo EA perché ha un potenziale, e vi fornirò le informazioni su come funziona. Non sono un programmatore, ma l'ho ordinato a uno sviluppatore per il mio TS.

La qualità della simulazione è molto scarsa, come si può vedere nello screenshot, non potrebbe migliorare, bisogno di eseguire in qualche modo
 
E l'indicatore impostato nell'allegato, c'è anche RSI, ma è in MT4
 
In particolare, vorrei vedere la media di Ilan nell'EA, così come gli ordini di chiusura in un unico posto, e la rimozione di alcune impostazioni dell'indicatore grafico dal gufo. In generale, ci sono molte idee per l'ottimizzazione...
 
Salve. Si può automatizzare la strategia Sniper X?
 
Termini di riferimento
Su mql5
Si apre nella tendenza, anche se la tendenza è molto piccola. Il primo ordine si apre con uno stop loss SL (impostato manualmente prima del robot di trading). Poi viene aperto un secondo ordine con lo stop loss SL (come nel primo ordine) che viene aperto dopo X punti (anche questo ordine viene impostato manualmente prima di lanciare il robot di trading). Poi, un terzo ordine con lo stop-loss SL viene piazzato dopo X punti. La dimensione del lotto di tutti gli ordini è uguale al lotto (impostato anche manualmente prima del lancio). Se lo stop loss del secondo o terzo ordine è scattato, quando il prezzo raggiunge X punti, lo stesso ordine viene aperto di nuovo con lo stesso stop loss. Se lo stop loss del primo ordine è scattato, si apre un ordine nella direzione opposta e si fa la stessa cosa. Quando si raggiunge il profitto di Y dollari, tutti e tre gli ordini vengono chiusi simultaneamente. Se il prezzo scivola, l'ordine dovrebbe essere ancora aperto. Quando si verifica uno slittamento nel fine settimana, il robot di trading dovrebbe continuare a lavorare. Quando tutti e tre gli ordini sono chiusi al raggiungimento di Y dollari, l'Expert Advisor ricomincia a lavorare automaticamente, fino a quando non lo spegni manualmente.
 

come fai a conoscere i parametri di una parabolica standard su un timeframe giornaliero se li trasferisci su un timeframe orario?

come calcolarli per posizionarli su un timeframe orario.

Sono anche interessato ai parametri della parabolica a quattro ore sul quadro orario

 
Necessità di fare una multicurrency. Questo prende le coppie dalla finestra del mercato per MT4. O prescrivere.
File:
tqjgqhvf.mq4  48 kb
 

Ciao a tutti!

Cari signori, scrivete un semplice Expert Advisor! PER FAVORE!

Per favore, scrivi

 
volodymyr67:

Ciao a tutti!

Cari signori, scrivete un semplice Expert Advisor! PER FAVORE!


Ce ne sono tonnellate sul mercato.

Motivazione: