Scrivere EA gratuiti - pagina 3

 
Pomeriggio . Si prega di scrivere un Expert Advisor sullalinea 1 indicatoreHeiken Ashi lavoro gufo solo sul tempo 1 ora 4 ore 1 giorno 1 settimana al mese (operazioni di apertura - chiusura - trailing - da 3 a 6 operazioni al passaggio delle linee - lotto iniziale -0,01 a 0,05 per conto nano
 

Buon pomeriggio, Cari pensatori e sviluppatori, sto pubblicando un Expert Advisor basato sull'inversione di tendenza e i suoi rollback.

Scalper Limmon_v_10.2

Vorrei discutere l'ottimizzazione di questo EA perché ha un potenziale, e vi fornirò le informazioni su come funziona. Non sono un programmatore, ma l'ho ordinato a uno sviluppatore per il mio TS.

La qualità della simulazione è molto scarsa, come si può vedere nello screenshot, non potrebbe migliorare, bisogno di eseguire in qualche modo
 
E l'indicatore impostato nell'allegato, c'è anche RSI, ma è in MT4
 
In particolare, vorrei vedere la media di Ilan nell'EA, così come gli ordini di chiusura in un unico posto, e la rimozione di alcune impostazioni dell'indicatore grafico dal gufo. In generale, ci sono molte idee per l'ottimizzazione...
 
Salve. Si può automatizzare la strategia Sniper X?
 
Termini di riferimento
Su mql5