Voglio costruire un PC per lavorare con MT5, cosa mi consigliate e perché? - pagina 32

 
Maxim Dmitrievsky:

Riguardo alla RX 5700 nel riferimento. Sì, è rumoroso ad alti regimi... ma amico, il design va dentro, a differenza della roba cinese guidata dalla ventola.


Le ventole sono sempre state considerate migliori - meno RPM, più area di scarico dell'aria e quindi miglior raffreddamento.

Ancora più importante, è più silenzioso nel complesso, il che è importante per i PC di casa.
 
Aleksey Vyazmikin:

Ho guardato il video - davvero sorpreso, ma devi capire che le unità da 450 watt e 800 watt hanno circuiti diversi. Non vedo nessun calore sui fili - sono andato a sentirlo apposta :)

Se il 600 e l'800 hanno una protezione sull'alimentatore - devo controllare in generale allora.

Per quanto riguarda la sostituzione dei condensatori, sì, puoi comprarli allo stato solido per 3 volte il prezzo, ma voleranno altri componenti sotto carico costante, tutto qui.

Personalmente non ho visto nemmeno io queste PSU, sto giudicando da youtube. Se controllate il vostro per la protezione, fatemelo sapere, è interessante.

 
Aleksey Vyazmikin:

Le ventole sono sempre state considerate migliori - meno giri, maggiore area di scarico e quindi migliore raffreddamento.

E soprattutto più silenzioso in generale, il che è importante per un PC domestico.

bene a bassi regimi con un turbo la mappa è più calda, sì

ad alti regimi è basso ma più rumoroso.

Le impostazioni predefinite sono basse, cioè è appena percettibile, ma la scheda è più calda. Nel complesso, è possibile regolare

 
Maxim Romanov:

Nemmeno io ho visto l'alimentatore, sto giudicando da youtube. Se controllate il vostro per la protezione, fatemelo sapere, è interessante.

OK, lo farò, ma probabilmente non sarà molto presto - è tutto in lavorazione per ora.

A proposito, spesso è la PSU che ha il problema del surriscaldamento, e il surriscaldamento da un radiatore in stallo che si intasa di polvere...

 
Maxim Dmitrievsky:

bene a bassi regimi con il turbo la mappa è più calda, sì

Ad alti regimi è basso ma rumoroso.

L'impostazione predefinita è bassa, cioè è appena udibile, ma la scheda è più calda. In generale, è possibile regolare

Nei giochi sarà caldo e ad alto numero di giri... Beh, vedete voi stessi.

 
Aleksey Vyazmikin:

Nei giochi, ci sarà calore e alti giri... vedere da soli.

i giochi sono di solito giocati con le cuffie

 
Maxim Dmitrievsky:

i giochi sono di solito giocati in cuffia

Le cuffie non sono interessanti, hai bisogno del suono surround nei giochi :)

 
Aleksey Vyazmikin:

Non sono interessato alle cuffie, ho bisogno del suono surround nei giochi :)

ci sono solo due orecchie, quindi è anche il suono surround in cuffia )

 

la mia bella scatola è stata rubata mentre ne stavo discutendo qui... non ho avuto il tempo di controllarla ))

 
Vladimir Pastushak:


Per i dischi, una domanda a parte, un SSD su un Pci expres darà una spinta?


SSD è raccomandato!


Motivazione: