Cosa ci vorrebbe per far sì che tutti passino finalmente alla MT5? (raccolta di opinioni) - pagina 41

 
Dmitry Fedoseev:

Sono tante piccole cose.

La classe CSymbol mi dà fastidio. È una classe comoda, ma continuo a dimenticare quale metodo di aggiornamento dovrebbe essere chiamato per quali proprietà, non è menzionato nella documentazione, quindi devo guardare nel codice della classe.

CSymbolInfo?

Non sono riuscito a trovare CSymbol...

Документация по MQL5: Стандартная библиотека / Торговые классы / CSymbolInfo
Документация по MQL5: Стандартная библиотека / Торговые классы / CSymbolInfo
  • www.mql5.com
Стандартная библиотека / Торговые классы / CSymbolInfo - справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
Artyom Trishkin:

Vi ricordate come la gente chiedeva costantemente che MK espandesse le capacità del linguaggio mql4 ed esprimeva le proprie lamentele? Ed è stato massiccio e costante. L'immagine non cambia. Hanno capito. E adesso? E ora - restituisci tutto! Quindi chi sono queste persone?

Nessuno chiede che venga tolto qualcosa, solo che venga aggiunto...
E il cinque è una sciocchezza in termini di logica...

Hai mai visto qualcuno scartare il vecchio quando ne aggiunge uno nuovo?

è come abbandonare gli sms negli smartphone per il fatto che ora vanno di moda i messenger...

No, tutto rimane lo stesso con l'aggiunta di un nuovo...
...e ora hanno rinunciato a iClose,... e il resto della serie temporale... Se ti piace scrivere linee extra, aggiungi questa opzione, lasciando quella vecchia...

 
Artyom Trishkin:

Lo stesso ululato. E lo stesso cigolio e cigolio, ma alla fine è andato avanti.

L'algotrading è una nicchia che non richiede (e non dovrebbe richiedere) una programmazione professionale. Uno viene qui sperando di creare un algoritmo grafico, che di per sé significa un basso livello intellettuale. C'è un limite alle capacità di comprensione di cui si nutre tutta la "banda" di DC. Volete educare gli algotraders ad essere programmatori professionisti? Perché? Perché ce ne siano di meno?

Dov'è la logica in questo "livello" esigente? Da dove viene questa assurdità? L'algotrading su MT deve essere disponibile per le masse, altrimenti le masse conquisteranno altre piattaforme. L'intera faccenda puzza di assurdità.

 
Artyom Trishkin:

CSymbolInfo ?

Non riesco a trovare nessun CSymbol...

Sì, CSymbolInfo

 
xxz:

Nessuno chiede che venga tolto qualcosa, solo che venga aggiunto...
e il cinque è una sciocchezza in termini di logica...

Hai mai visto qualcuno scartare il vecchio quando ne aggiunge uno nuovo?

È come rinunciare agli sms sugli smartphone per il fatto che ora vanno di moda i messenger...

No, tutto rimane lo stesso con l'aggiunta di un nuovo...
...e ora hanno rinunciato a iClose,... e il resto della serie temporale... Perché, se ti piace scrivere linee extra, aggiungi anche questa opzione, lasciando quella vecchia...

Avete un vecchio baule nel vostro armadio con delle pantofole strappate?

Le funzioni iXXX sono state in 5 per molto tempo. Proprio per questi pigri, l'hanno riportato.

 
Dmitry Fedoseev:

Sì, CSymbolInfo

L'aiuto che ti ho dato non è sufficiente? O c'è qualcos'altro di interessante, ma non descritto?

 
Artyom Trishkin:

Manca l'aiuto che ho citato? O c'è qualcos'altro di interessante ma non descritto lì?

Dove, in quale luogo? Anch'io ho un foglietto illustrativo. Ma sarebbe più facile se fosse nella guida ufficiale.

La classe ha due metodi di aggiornamento: Refresh() e RefreshRates(). Alcuni metodi di recupero dei dati devono essere aggiornati con Refresh(), alcuni RefreshRates(), e alcuni non hanno bisogno di essere aggiornati. Non è menzionato nell'aiuto.

 
Artyom Trishkin:

Il riferimento che ti ho dato non è sufficiente? O c'è qualcos'altro di interessante ma non descritto?

Non importa quanto bene fai alle persone, non sarà comunque abbastanza per loro).

Tutto è già disponibile per i pigri, ma non ci sono abbastanza patate fritte).

 
Uladzimir Izerski:

Non importa quanto bene fai alle persone, non sarà comunque abbastanza per loro).

Tutto è già disponibile per i pigri, ma non ci sono abbastanza patate fritte).

Quindi sei un utente di Mt4
 
E ciò che è interessante, la classe CSymbolInfo non ha metodi simili a SymbolInfoDouble(m_name,SYMBOL_BID) e SymbolInfoDouble(m_name,SYMBOL_ASK) - questo è ciò di cui abbiamo più bisogno. Ma ci sono metodi Bid() e Ask() che lavorano attraverso SymbolInfoTick(), il che richiede di chiamare RefreshRates(). Non ben pensato e non conveniente, dovrebbero almeno spiegare le sfumature nella guida.
Motivazione: