Cosa ci vorrebbe per far sì che tutti passino finalmente alla MT5? (raccolta di opinioni) - pagina 21

 
Igor Makanu:

Per quanto ho capito perché Metacities l'ha fatto - è la soluzione più semplice per le persone che hanno familiarità con la programmazione, il principio è lo stesso del già citato MFC e VS

Sono andati in quella direzione perché qualcuno voleva davvero scrivere il proprio compilatore. E ora tutti soffrono :)

E tutto quello che si doveva fare era incorporare C++ o C# (la soluzione più semplice per chi ha familiarità con la programmazione, sì).

 
tradeonlydemo:

E tutto quello che bisognava fare era integrare C++ o C# (la soluzione più semplice per chi ha familiarità con la programmazione, aha).

Beh, hanno già costruito la connessione MT5 delle librerie C#, tutto funziona come un orologio.

 
Igor Makanu:

Beh, hanno già costruito la connessione MT5 delle librerie C#, tutto funziona come un orologio

E questa era/è la soluzione più semplice per chi ha familiarità con la programmazione? Più facile di un semplice C# integrato? No.
 
tradeonlydemo:
E questa era/è la soluzione più semplice per chi ha familiarità con la programmazione? Più facile di un semplice C# inline? No.

Non so nemmeno come altro aiutarti, ti hanno dato la possibilità di collegare C# senza problemi, ancora non so.... Lei capisce che una sana competizione (e ambizione e così via) è il motore dello sviluppo intelligente, vero? Se non ci fosse, tutti i programmi sarebbero simili tra loro ))))

Se non mi sbaglio (non mi interessa da molto tempo), lo stesso terminale Ninja gira sotto C#, ma scrivere per il software Ninja è un'altra avventura - mi sbaglio su Ninja?

SZZ: il topicstarter ha un talento per fomentare discussioni e altre sciocchezze ))))

Ho reso le forme di Windows in C# amichevoli con MT5 e ora le sto preparando, nessun problema, anche tenendo conto che non ho mai scritto per C# - non ho capito i componenti di forma, l'ho cercato su Google e in 15 minuti ho ottenuto risultati... conveniente e cosa c'è di più?


 

Igor Makanu

насколько я понимаю почему Метаковоты пошли таким путем - это наиболее простое решение для людей знакомых с программированием, принцип такой же как у упомянутых выше MFC и VS

tradeonlydemo:

Sono andati in quella direzione perché qualcuno voleva davvero scrivere il proprio compilatore. E ora tutti soffrono :)

E tutto quello che dovevano fare era integrare C++ o C# (la soluzione più semplice per chi ha familiarità con la programmazione, sì).

A proposito, MFC è ciò che Microsoft è stato sconfitto nella sua competizione con Borland in quel momento e la vendetta è stata ottenuta creando C#

 
Igor Makanu:

Non so nemmeno come altro aiutarti, ti hanno dato la possibilità di collegare C# senza problemi, ancora non so.... Lei capisce che una sana competizione (e ambizione e così via) è il motore dello sviluppo intelligente, vero? Se non ci fosse, tutti i programmi sarebbero simili tra loro ))))

Se non mi sbaglio (non mi interessa da molto tempo), lo stesso terminale Ninja gira sotto C#, ma scrivere per il software Ninja è un'altra avventura - mi sbaglio su Ninja?

ZS: il topicstarter ha un talento per suscitare discussioni e altre sciocchezze ))))

ninzi per sharp, jforex per java. Entrambi hanno un'API a tre volumi e alberi dell'eredità di Adam :-)
Non si tratta del linguaggio... il problema è la brevità dei programmi, l'usabilità e la velocità d'uso (programmazione).

ZS: TC ha l'ossessione di attirare l'attenzione su di sé :-)

 
Maxim Kuznetsov:

ZS: TC ha l'ossessione di attirare l'attenzione su di sé :-)

e complimenti a lui se sa come monetizzare...

 
Igor Makanu:

Non so come altro aiutarti

Qualcuno che pensa che creare il proprio compilatore sia il modo più semplice per ottenere aiuto. La mia unica obiezione è che, all'epoca, avrebbe potuto essere molto semplice e non aver inventato una lingua propria.

 
tradeonlydemo:

C'è bisogno di aiuto per chi pensa che creare il proprio compilatore sia il modo più semplice. Ho obiettato solo su questo argomento, che un tempo avrebbe potuto essere davvero semplice e non inventare la propria lingua.

Allora perché tu - con la tua sicura conoscenza di come le cose dovrebbero essere giuste e come dovrebbero essere sbagliate - non sei il capo di qualche corporazione Bomzh Inc Ltd e ci stai dicendo su questo forum come gestire correttamente il nostro paese?

 
Igor Makanu:

...

Ho reso amichevoli i moduli di Windows in C# con MT5, ora li sto completando, in linea di principio, senza problemi, anche tenendo conto che non ho mai scritto in C# - non ho capito i componenti del modulo, google, e in 15 minuti il risultato... conveniente e cosa c'è di più?

Per uso personale - siete i benvenuti. Potete creare un'intera piattaforma a volontà. Tuttavia, non puoi farlo per la distribuzione.

La possibilità di distribuire/vendere il codice proprietario è un grande vantaggio delle applicazioni ex5.

Motivazione: