Cosa ci vorrebbe per far sì che tutti passino finalmente alla MT5? (raccolta di opinioni) - pagina 3

 
Igor Makanu:

la lingua è al 99% la stessa

le piattaforme sono diverse

.... Non voglio puntare il dito, ma alcuni esperti di MT5 stanno scrivendo codice in stile MT4, cambiando costantemente la direzione dell'indicizzazione delle serie temporali, agganciando le librerie di@fxsaber per scrivere codice come per MT4, usando conti di copertura.... e scrivere ancora intelligentemente che MT4 fa totalmente schifo.... "Quello che segue è un gioco di parole intraducibile che utilizza espressioni idiomatiche locali" (C)

Vedete, ciò che conta per me è il tester MT5 stesso con le sue capacità, MT4 non ce l'ha e non ce l'avrà mai. Tutto il resto è secondario.

 
Vitaly Muzichenko:

Completamente sicuro, tutti quelli che fanno codifica non troveranno niente di meglio e passeranno alla MT5, mentre quelli che fanno trading con le mani senza strumenti non noteranno la differenza.

Capisco, grazie. Quindi lei pensa che le misure radicali siano sicure e necessarie.

 
Perché?
 
Igor Makanu:

la lingua è al 99% la stessa

le piattaforme sono diverse

.... Non voglio puntare il dito, ma alcuni esperti di MT5 stanno scrivendo codice in stile MT4, cambiando costantemente la direzione dell'indicizzazione delle serie temporali, agganciando le librerie di@fxsaber per scrivere codice come per MT4, usando conti di copertura.... e scrivere ancora intelligentemente che MT4 fa totalmente schifo.... "Quello che segue è un gioco di parole intraducibile che utilizza espressioni idiomatiche locali" (C)

Stai suggerendo di promuovere le librerie che supportano la compatibilità bilingue, come MT4Orders difxsaber?

 
Vitaly Muzichenko:

Vedete, a me interessa il tester MT5 stesso con le sue capacità, MT4 non lo fa e non lo farà mai. Tutto il resto è secondario.

Enfatizzare i vantaggi di MT5 tester dimostrando multicurrency, velocità, ottimizzazione del cloud?

Alcune persone si lamentano della parte grafica del tester. Non ne sono affatto soddisfatti. La complessità dei test manuali, i problemi di visualizzazione...

Un più in un posto e un meno in un altro? Dovremmo correggere i minus del tester?

 
Igor Makanu:

la lingua è al 99% la stessa

le piattaforme sono diverse

.... Non voglio puntare il dito, ma alcuni esperti di MT5 scrivono codice in stile MT4, cambiando costantemente la direzione dell'indicizzazione delle serie temporali, collegano librerie da@fxsaber per scrivere codice come per MT4, usano hedge accounts.... e scrivere ancora intelligentemente che MT4 fa totalmente schifo.... "Quello che segue è un gioco di parole intraducibile che utilizza espressioni idiomatiche locali" (C)

)))))))))))


 
Реter Konow:

Semplificare il linguaggio al livello di mql4?

Prendete un tester da MT5 e trasferitelo su MT4 ))))))

Il mio Expert Advisor utilizza 90 coppie di valute. È multivaluta. Non può essere testato su MT4. Tuttavia, dicono che MT5 permette di testare il gufo che usa diverse coppie di valute quotate simultaneamente. Vorrei vedere come si comporta dall'anno 2000. Ma non esiste una versione per MT5

 
Реter Konow:

Enfatizzare i vantaggi del tester MT5 mostrando multicurrency, velocità, ottimizzazione del cloud?

Alcune persone si lamentano della parte grafica del tester. Non ne sono affatto soddisfatti. La complessità dei test manuali, i problemi di visualizzazione...

Un più in un posto e un meno in un altro? Forse sistemare i minus del tester?

Con il supporto grafico in mt5 MQ hanno promesso di risolvere il difetto, e molte altre piccole cose sulla visualizzazione. Questo è molto probabilmente ciò che sta rallentando la transizione di alcuni utenti della piattaforma

 

È più difficile fare soldi su MT5

Confrontare i segnali in termini di redditività

Non so perché.

E in generale, in relazione a questo, ridurre forzatamente il rating dei segnali super redditizi 4RoS, portando ad uno standard di non più del 30% al mese

è un peccato, ma la tendenza è...

Personalmente penso che sia troppo.

//Mi dispiace, ma ho molto da fare.

 
Ivan Butko:

Prendi il tester da MT5 e trasferiscilo su MT4 ))))))

Ho un EA che usa 90 coppie di valute. È multivaluta. Non può essere testato su MT4, dicono che MT5 permette di testare un gufo che utilizza le quotazioni per diverse coppie di valute alla volta. Vorrei vedere come si comporta dall'anno 2000. Ma non esiste una versione per MT5.

Possiamo rendere possibile testare gli EA multivaluta MT4 nel tester MT5? (non importa quali siano le difficoltà tecniche, l'importante è che la manovra di marketing funzioni).

Anche se l'effetto potrebbe essere il contrario. Uno degli incentivi a cambiare scomparirebbe.