Diversificare i rischi - pagina 6

 
Evgeny Belyaev:

La mia città è classificata come una grande città, con una popolazione tra 250.000 e 500.000.

Non lo vedo, ma ho delle premonizioni, è da molto tempo che non c'è una crisi.

C'è stato un caso interessante nella vita.

Un mio buon amico è andato a vivere in America nel 2000. Nel 2007-8 gli ho chiesto se sentiva che una crisi stava arrivando in America. Lui risponde che sono fuori dalla luna.

L'anno successivo, viene a trovarmi e mi chiede curiosamente come facevo a sapere in anticipo della crisi in America.

 
Evgeny Belyaev:

Davvero?

Se è il più promettente, è difficile. 8 miliardi non sono uno scherzo).

 
Uladzimir Izerski:

C'è stato un caso interessante nella vita.

Un mio buon conoscente è andato a vivere in America nel 2000. Ci siamo scritti. Nel 2007-8 gli ho chiesto se sentiva che c'era una crisi imminente in America. Lui risponde che sono fuori dalla luna.

L'anno successivo viene a trovarmi e mi chiede con curiosità come facevo a sapere della crisi in America.

Mio nipote è andato negli Stati Uniti a New York nello stesso periodo. È venuto due anni fa e voleva rimanere in Russia, ma non ha funzionato. Era difficile chiedere la cittadinanza, dato che stava lasciando il Kirghizistan. Sono dovuto tornare in una terra straniera, che era un posto noioso in cui vivere.

 
Uladzimir Izerski:

Un mio buon conoscente è andato a vivere in America nel 2000. Nel 2007-8 gli ho chiesto se sentiva che c'era una crisi imminente in America. Lui risponde che sono fuori dalla luna.

L'anno successivo viene a trovarmi e mi chiede come facevo a sapere della crisi in America.

La cosa divertente è che la crisi in America ha colpito più duramente i cittadini russi. E il tuo amico non l'ha nemmeno notato.

 
khorosh:

Mio nipote è andato negli Stati Uniti a New York nello stesso periodo. È venuto due anni fa e voleva rimanere in Russia, ma non ha funzionato. Era difficile chiedere la cittadinanza, dato che stava lasciando il Kirghizistan. Dovevo tornare in una noiosa terra straniera.

Ci sono leggi di natura.

Se tutti si riversano in un punto, quel punto diventerà instabile.

 
Evgeny Belyaev:

La cosa divertente è che la crisi in America ha colpito più duramente i cittadini in Russia. E il tuo amico non l'ha nemmeno notato.

La crisi lo colpì più duramente di quanto pensasse. Ha dovuto indebitarsi seriamente per anni.

È molto più economico per lui farsi sistemare i denti qui, insieme al costo dei biglietti di andata e ritorno. Se tutti gli americani lo scoprissero, le compagnie aeree sarebbero in overbooking.

 
Uladzimir Izerski:

Ci sono leggi di natura.

Se tutti si riversano in un punto, quel punto diventerà instabile.

Alcuni non si rendono conto che non è il posto che fa l'uomo, ma il posto dell'uomo. Leo Tolstoy ha vissuto nel suo villaggio, e grazie a lui tutto il mondo ha conosciuto il villaggio di Yasnaya Polyana. Non appena decise di partire, si ammalò e morì.

 
khorosh:

Alcune persone non si rendono conto che non è il luogo che rende bella una persona, ma il luogo della persona. Leo Tolstoy ha vissuto nel suo villaggio, e grazie a lui tutto il mondo ha conosciuto il villaggio di Yasnaya Polyana. Non appena decise di partire, si ammalò e morì.

Nostalgia, una malattia mortale)

 
Uladzimir Izerski:

La crisi lo colpì più duramente di quanto potesse immaginare. Ha dovuto indebitarsi seriamente per anni.

È molto più economico per lui farsi sistemare i denti da noi, insieme al costo dei biglietti di andata e ritorno. Se tutti gli americani lo scoprissero, le compagnie aeree sarebbero in overbooking.

Ho dei parenti che vivono in Germania e che vanno a Kaliningrad per farsi curare i denti e le protesi.

 
khorosh:

Ho dei parenti che vivono in Germania e che vanno a Kaliningrad per farsi curare i denti e le protesi.

E hanno ragione di farlo.