Aprire un broker - pagina 6

 
Maxim Dmitrievsky:

Qual è la conclusione? La morale di questa favola per così dire... dei 2 mali...

Se non vogliono darvi i soldi, non importa quale sia la ragione - basta rinunciare e andare a cercare una nuova società di intermediazione :) E 'l'unico piano sensato, se si ottiene coinvolto nel commercio. Cosa nella giurisdizione russa, quella del marziano. La "possibilità di citare in giudizio" in futuro, ammesso che esista, non è una "caratteristica" e non è un criterio per scegliere uno "studio".

Per rilassarti e illuminarti, puoi leggere la storia del leggendario nonno Neo. Aveva un conto alla borsa stessa - uno vero, con un broker nella benedetta America.Sono stati spesi molti soldi in più per i giuristi, molto tempo e il risultato è stato "niente". Che tipo di processi?

Se una persona è in grado di vincere in questo mondo in tribunale contro banche/broker/DC, sono sicuro al cento per cento che dopo una telefonata alle persone giuste, il deposito gli sarà consegnato a gambe semicurve senza tribunali, con un volo speciale d'emergenza da qualsiasi isola insieme a un "direttore" imballato in un vagone) :) Beh, se non c'è nessuno da chiamare, allora cosa si può fare.L'unica cosa da fare in tribunale è spendere soldi/tempo/nervosismo extra.

 
Wizard2018:

Quando non ti daranno i tuoi soldi, non importa quale sia la ragione - lascia perdere e vai a cercare una nuova società di brokeraggio :) Questo è l'unico piano sensato, se hai a che fare con il trading, sia nella giurisdizione russa che in quella marziana. La "possibilità di citare in giudizio" in futuro, ammesso che esista, non è una "caratteristica" e non è un criterio per scegliere uno "studio".

Per rilassarti e illuminarti, puoi leggere la storia del leggendario nonno Neo. Aveva un conto alla borsa stessa - uno vero, con un broker nella benedetta America.Sono stati spesi molti soldi per gli speculatori, molto tempo e denaro extra e il risultato è stato "niente". Che tipo di processi?

Se un uomo può vincere in questo mondo in tribunale contro le banche/broker/DC, sono sicuro al cento per cento che una telefonata alle persone giuste, e senza tribunali sul suo piegato sul deposito lo otterrà un volo speciale d'emergenza da qualsiasi isola "insieme a un imballato in un vagone "direttore") :) Beh, se non c'è nessuno da chiamare, allora cosa si può fare.L'unica cosa da fare è andare in tribunale e spendere soldi/tempo/nervosismo extra.

Conosco esempi opposti in borsa, più recentemente presso un agente di cambio, per una somma decente (lì, penso che fosse sotto un metro di rubli).

Non so nulla di Neo, tranne che ha un forum. Inoltre, se noi siamo il broker, lui non è nessuno se non è residente, quindi non gli hanno dato i soldi. È di questo che stiamo parlando. Cosa dire dell'offshore.

Ci sono somme per le quali ha senso spendere tempo, salute e nervi. Sono diversi per tutti.

 
Alexey Oreshkin:

Compagni, ho bisogno di aprire un broker forex. I desideri sono semplici

L'apertura non è in Russia.

2. l'assenza di legislazione, controllo, requisiti, licenze, controlli sui dipendenti, ecc. non necessari.

Se avete un'idea di come aprire un ufficio nella rete di brokeraggio Forex, potreste chiedere: come posso ordinare un ufficio in Russia? Le questioni relative alla scelta del terminale, ecc. non sono importanti al momento. Per ora è necessario scegliere la legislazione da utilizzare.

Dov'è il posto migliore per farlo?

Al largo, comunque.

Se volete aprire tutto intero, cercate una ditta che registri tali uffici

Vi diranno tutto nei minimi dettagli.

ma non è la cosa più costosa del settore.

Devi iniziare con il software e l'attrezzatura per far sì che i tuoi sogni si sciolgano

Te lo dico subito, non danno prestiti per questo.
 
Renat Akhtyamov:

Devi ancora iniziare con il software e l'attrezzatura per far sì che i sogni si sciolgano

Devo dirvi subito che non si fa credito a questa attività per principio.

Diciamo che ha i soldi per tutto questo. Ma come si fa a convincere la gente ad andare da lui per commerciare? Ci sono società di intermediazione a buon mercato. C'è anche Gerchic che ha iniziato; quanti spammer lo chiamano offrendo di commerciare con loro e la pubblicità è dappertutto. Non credo che il know-how di TC sia tale che tutti siano corsi da lui.

 
Evgeniy Zhdan:

Diciamo che ha i soldi per tutto questo. Ma come si fa a convincere la gente ad andare da lui per commerciare? Tutti i tipi di società di intermediazione sono una decina. Non credo che il know-how di TC sia diretto. Non credo che il know-how di TC sia tale che tutti corrano da lui.

Questo problema è già stato risolto, non c'è bisogno di pensarci.
 
Malta
 
Evgeniy Zhdan:

Diciamo che ha i soldi per tutto questo. Ma come si fa a convincere la gente ad andare da lui per commerciare? Tutti i tipi di società di intermediazione sono una decina. Non credo che il know-how di TC sia diretto. Non credo che il know-how di TC sia così grande che tutti siano corsi da lui.

Qualcosa mi dice che questa potrebbe essere una storia su quelli che sono stati recentemente chiusi in Russia per essersi comportati male...

Ecco perché il problema con tutti gli accessori è risolto, tranne il posto e l'ufficio...

 
jdjahfkahjf:
Malta
Malta è l'Europa, con tutto ciò che implica.
In realtà, penso di aver deciso un posto
 
Alexey Oreshkin:
È già risolto, non c'è bisogno di pensarci.

Allora ditemi come si risolve.

 
Alexey Oreshkin:
Malta è l'Europa, con tutto ciò che implica.
In realtà, penso di aver deciso un posto

Malta :)

Motivazione: