Domanda! Gli sviluppatori di robot (Expert Advisors) fanno trading da soli? - pagina 8

 
Petros Shatakhtsyan:

Ma tu stai infrangendo le regole del mercato

XXXXXXXXXX

"xxxxxx" - Scalper automatico con bassi rischi e alti rendimenti.

Non puoi menzionare i rendimenti elevati nella descrizione del prodotto, devi risolvere questo problema.

I robot con bassi rischi e alti rendimenti NON esistono.

Mi riferivo alla filiale Weekend Night
 
C'è stata anche una domanda per molto tempo. Gli acquirenti esperti sono davvero commercianti o fantasisti?
 
Vladimir Baskakov:
Non è quello che ho detto.

E questo è esattamente quello che è successo, nel tester hai un fuoco, e tutti i 3 o 4 monitoraggio e demo e reale si sono fusi, quasi allo stesso modo, ora li hai rimossi, essere un po 'onesto con la gente, che cosa si prende per sciocchi tutti qui, 2 conti

Ho pensato che fosse uno sharpe >5.

 
Alexander_K2:
Ecco chi dovrebbe essere il primo ad essere cacciato dal forum! Caro Dimitri Fedoseyev! Come ho potuto dimenticarmi di lui, eh? Ah-ah-ah, ho sbagliato...

Non sei mai stato qui prima con il solo soprannome di "Alexander"?

E cosa c'era in me che ti dispiaceva così tanto? Rovinato l'illusione?

 
Alexander_K2:

No. Cancello il mio post precedente - stavo solo scherzando.

Non cancellarlo, va bene, ci sono abituato))

 
Alexander_K2:

Infatti, a giudicare dai tuoi post, sei uno dei pochi che ne sa qualcosa qui.

Se vi mostro i risultati reali, tradurrete il mio TS da VisSim a MQL?

Se dici questo, vuoi che lui faccia del lavoro per te?

Faresti meglio a mostrarci i tuoi risultati.

 
Quando c'è una luce alla fine del tunnel, si scommette su tutto - ed è la cosa più sensata da fare in questa situazione. Quindi la tesi "Ho un sistema redditizio, fammi un consulente gratis" smentisce se stessa.
 
Petros Shatakhtsyan:

Dopo aver detto questo, vuoi che faccia qualche lavoro per te?

Faresti meglio a mostrarci i tuoi risultati.

Li ho mostrati nel mio ramo. Ma, erano sulla demo, e bisogna farlo sul sito reale - solo dopo 3 mesi, come richiesto dalla maggior parte dei programmatori.

P.S. Dimitri è anche un maestro della comunicazione - è per questo che l'ho ricordato. Penso che non si sia offeso :))

 
Dmitry Fedoseev:
Quando c'è la luce alla fine del tunnel, si scommette su tutto - ed è la cosa più sensata da fare in questa situazione. Pertanto, la tesi "ho un sistema redditizio, fammi un consulente per niente" smentisce se stessa.

Non 'gratis'. I programmatori, per qualche motivo, sopravvalutano le loro capacità. Lavorando con me, imparerete un sacco di fisica e matematica, e svilupperete programmi che non vi vergognereste di vendere.

Compito 1.

Sviluppare un metodo per la raccolta di dati in secondi timeframes, Ask/Bid OHLC S1-S60, con il salvataggio negli archivi e la possibilità di leggere i dati da essi sulla prima corsa.

Senza risolvere questo problema, tutto il resto è spazzatura. Se lo fai bene, puoi vendere facilmente la cosa.

 
Alexander_K2:

I programmatori, per qualche motivo, sopravvalutano le loro capacità.

?

Quali opportunità? Nessuno ha cancellato la divisione del lavoro, il programmatore scrive il codice per TOR, il cliente sviluppa TOR.

Purtroppo il 99% dei clienti vede il programmatore come un bot che preme pulsanti sulla tastiera e copia i suoi sviluppi, mentre cerca di fare i codici più semplici da solo, questi clienti urlano con terrore sui forum che il problema è nel linguaggio di programmazione, e non nella mancanza di conoscenza e comprensione che il programmatore ottiene questa conoscenza leggendo un sacco di materiale e testando questa conoscenza nel codice

Alexander_K2:

Se lo fai bene, puoi vendere facilmente la cosa.

Lo comprerete? Di quanto stiamo parlando?