Creare un robot di trading - pagina 7

 
Roffild:
E prevediamo il tasso di cambio del bitcoin usando l'IA basata su reti neurali a strati di couchas. Perché usare strumenti obsoleti? Siamo tutti professionisti qui...

Un professionista può farlo su qualsiasi strumento e analizzerà il grafico semplicemente guardando... )))

 
Anatolii Zainchkovskii:

Notato, la volatilità di una singola coppia è molto più alta della volatilità di un portafoglio di anche 3 coppie di valute. Vorrei aggiungere qui la risposta riguardante 28 coppie, molte persone dicono che la maggiore è sufficiente. Quindi, a volte le major non sono in trend ma i cross sono in trend, quindi perché dovremmo rallentare nelle major quando ovviamente siamo interessati solo ai trend?

Come analizzare 28 coppie?

1. alla volta?

2. Ogni coppia separatamente?

 
Uladzimir Izerski:

In che modo analizzare le 28 coppie?

1. in una sola volta?

2. Ogni coppia separatamente?

Credo che una volta al giorno, se si prende in considerazione che il tempo del trend è una settimana o più, se è un trend breve, allora più spesso. Penso che sia logico assumere che per un trend di 24 ore dovrebbe essere controllato ogni 6 ore, questo è un quarto.

 

Ecco un'immagine per esempio di un portafoglio sul modello di tendenza su un periodo di 120 ore di barre, la linea rosa è la linea del modello, la linea di tendenza rossa. In pratica, quando la linea di tendenza è rotta possiamo aprire un trade per vendere il portafoglio. Ma per un robot, rimangono visibili solo 120 barre, cioè la parte che viene costruita. Come può un robot analizzare l'intero grafico con almeno altri tre periodi di storia, in modo che sia possibile ricevere una stima adeguata di dove e quando fare trading analizzando l'intero grafico? ....

123

 
Anatolii Zainchkovskii:

Ecco un'immagine per esempio di un portafoglio sul modello di tendenza su un periodo di 120 ore di barre, la linea rosa è la linea del modello, la linea di tendenza rossa. In pratica, quando la linea di tendenza è rotta possiamo aprire un trade per vendere il portafoglio. Ma per un robot, rimangono visibili solo 120 barre, cioè la parte che viene costruita. Come può un robot analizzare l'intero grafico con la storia di almeno altri tre periodi simili, in modo che possa analizzare l'intero grafico e ricevere una stima adeguata di dove e quando fare trading? ....

Il programma può vedere e analizzare l'intero grafico. Questo è ZZ e la struttura delle onde su di esso.

Si può scorrere in modo sequenziale le coppie e disegnare quelle necessarie nel portafoglio. È allettante. È buono.

 
Uladzimir Izerski:

Il programma può vedere e analizzare l'intero grafico. Questa è la ZZ e la struttura dell'onda su di essa.

Puoi scorrere le coppie in modo sequenziale e abbozzare quelle giuste nel portafoglio. Allettante. Ok.

Ma come collegare questa ZZ al portafoglio?

 
Anatolii Zainchkovskii:

Ma come può questa ZZ essere attaccata a un portafoglio?

No, non funziona con il portafoglio. Eseguiamo ogni coppia separatamente e scriviamo il risultato nel file.

Qui vi mostrerò come analizzare ogni singola coppia.

Questo è una specie di zigzag, il programma riconosce la struttura dell'onda e visualizza il risultato.

In questo caso il modello n. 4939. La sequenza delle caratteristiche delle ultime 4 onde è digitalizzata.

Questo significa che la tendenza è verso l'alto. L'ultimo numero 9 indica che l'onda N1-V1 è impulsiva e non è ancora completa.

L'onda V1-N0 è un pullback.

L'onda è essenzialmente un canale. Il canale blu è costruito secondo il principio della sezione aurea.

Adatto l'indicatore inferiore per analizzare il completamento delle onde. Raw at all)).

A_EUR4.png

 

Dobbiamo mettere la logica nella classe Expert Advisor.

In questo caso, da un EA, chiamiamolo "Master", è possibile creare diversi EA su diversi simboli. Ed è conveniente fare dei cambiamenti.

 
Uladzimir Izerski:

No al portafoglio non funzionerà. Eseguiamo ogni coppia separatamente e scriviamo il risultato in un file.

Qui vi mostrerò chiaramente come viene analizzata una singola coppia.

Si tratta di una specie di zigzag, il programma riconosce la struttura dell'onda ed emette il risultato.

In questo caso il modello n. 4939. Sequenza digitalizzata delle caratteristiche delle ultime 4 onde.

Questo significa che la tendenza è al rialzo. L'ultimo numero 9 indica che l'onda N1-V1 impulsivo e non ancora completato.

L'onda V1-N0 è un rollback.

L'onda è essenzialmente un canale. Il canale blu è costruito sulla falsariga di sezione d'oro.

Sto adattando l'indicatore inferiore per analizzare il completamento delle onde. Raw at all)).

Ho visto un pullback e sono d'accordo, ma una domanda, qual è la base per l'assunzione che N1-V1 non è ancora completato? E circa il canale, ho capito che prende 61 livelli da V2-N1 ?

 
Vladimir Karputov:

Dobbiamo mettere la logica nella classe Expert Advisor.

In questo caso, da un EA, chiamiamolo "Master", è possibile creare diversi EA su diversi simboli. Ed è conveniente fare dei cambiamenti.

Sarebbe comodo se solo non dovessimo analizzare l'intero portafoglio. Cioè, secondo il tuo metodo è possibile creare un EA multivaluta ma con analisi di ogni asset separatamente, mentre io propongo di analizzare il portafoglio e purtroppo l'immagine cambia. Quelle onde che erano separate per i beni possono scomparire nel portafoglio.

Ma dall'altro lato, analizzando le attività secondo il quadro diUladzimir Izerski, si può costruire il portafoglio in modo diverso da come ho suggerito. Cioè, nel mio caso c'erano semplicemente 120 barre per ogni bene, e nell'analisi diUladzimir Izerski il periodo per ogni bene può essere diverso, e già dai beni trovati in questo modo per inventare un portafoglio.

Motivazione: